Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma succede sempre li'??? [Pausa per andare in bagno - Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxEnemy View Post
    dove andremo a finire....
    IN BAGNO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      Pero' non parlano tra di loro e si danno tutte le spalle....con il cliente e' ovvio che devono parlare...Io ne conosco un pò tra supermercati e sede...e non sono proprio le persone piu' entusiaste del mondo del loro ambiente di lavoro....
      bah veramente io ne ho beccate che parlavano anche tra loro.. ovviamente in un momento in cui la cassa era vuota
      io non ci vedo nulla di male, che poi come lavoro non sia entusiasmante.. per carità nulla da dire!

cmq conosco una ragazza che ci lavora e i suoi racconti non sono così traumatici come a volte molti articoli vogliono far sembrare
      Last edited by ladyduke; 27-11-08, 21:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        cmq all'auchan ? gi? da un po' che ci sono le casse fai da te.. in futuro potrebbero essere anche tutte cos?, loro non hanno bisogno di andare in bagno o simili... peccato che la gente non sia capace di usarle, manco ci volesse una scienza!!!

Meno male che molti non la sanno usare...

Continuiamo a levare posti di lavoro...

Comment

• Font Size
          SE l'avesse fatto per necessit?(sottolineo ancora il -se-)
          augurerei al vicedirettore di avere -seri- problemi intestinali....
          cos? poi vedrebbe cosa vuol dire....

Comment

• Font Size
            ma no dai dino....basta che prima di iniziare tu tu metta il catetere e sei a posto..no??

cmq stiamo diventando una societa' di nevrotici...siamo talmente pressati..che alla minima caxxata uno esplode con ferocia....

non conosco la situazione...ok....non ero presente ai fatti...ma entrambe le cose.....non dare il permesso...e dall'altro spaccargli la testa....insomma....

mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              cmq stiamo diventando una societa' di nevrotici...siamo talmente pressati..che alla minima caxxata uno esplode con ferocia....

...
              vero...pi? passa il tempo pi? mi rendo conto di quanto la gente sia schizzata.......

Comment

X
              Working...
              X