Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita barberino del mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per chi arriva il sabato e dorme li...che ora si fa'...meta' pomeriggio direi..fate voi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Neeko... i velox nel mugello sono un po ovunque.... A pontassieve ? pieno... i punti precisi non li so... ma ti assicuro che ce ne sono a bizzeffe!!

Pattuglie... non ne ho mai viste ....

ECCO QUELLO CHE HO TROVATO SU INTERNET:

MAPPA AUTOVELOX FISSI MUGELLANI:

BARBERINO DI MUGELLO

- Via del lago, dopo il viadotto e l?incrocio con Moriano, direzione Barberino

- Via del lago, poco dopo l?uscita da Barberino, direzione San Piero

(di prossima collocazione)

- Montecarelli, nell?abitato, direzione Barberino

- Cornocchio, nei pressi della bottega, direzione Barberino

BORGO SAN LORENZO

- * Capoluogo, via Caiani (Traversa del Mugello), direzione verso BSL, poco dopo il cimitero

- * Capoluogo, viale Giovanni XXIII, dopo il distributore

- * Sagginale, via provinciale, verso Vicchio, 200 metri dopo il cartello del paese

- * Sagginale, via provinciale, verso Borgo, in curva, prima di entrare in paese

(di prossima collocazione)

- Capoluogo, via Caiani (Traversa del Mugello), direzione verso Vicchio

- Polcanto, in direzione Borgo San Lorenzo

- Faltona, in direzione Borgo San Lorenzo

- Ronta, centro abitato, in direzione Borgo San Lorenzo

PALAZZUOLO SUL SENIO

- Capoluogo, via Quadalto, sul rettilineo, verso il centro abitato

SCARPERIA

- capoluogo, viale Kennedy, all?ingresso del paese, dopo la salita oltre Fagna

- Sant?Agata, all?ingresso del paese, provenendo da Scarperia

- Petrona, statale Traversa del Mugello, poco prima del sottopasso ferroviario, in direzione San Piero

- Ponzalla, statale del Giogo, verso Scarperia

- Pianvallico, a met? della zona industriale, vicino al distributore in direzione Scarperia

VICCHIO

- Capoluogo, via Arsella, superato il cimitero, presso il negozio di alimentari, direzione Borgo San Lorenzo

- Capoluogo, via Martiri di Campo Marte, poco dopo il passaggio a livello, direzione Dicomano

* con funzionamento anche in notturna

I Comuni di Firenzuola e Vaglia prevedono di installare entro il prossimo anno postazioni fisse di autovelox
      a Vicchio ne hanno installati uno veramente bastardo.
      allora come dire.. ? davanti a dove stavan i testimoni di Geova
      Dice che prenda ENTRAMBI i lati, solo nella direzione da Vicchio verso Borgo c'? il flash. La posizione precisamente ? subito dopo la strada per andare alla graccia da Borgo san lorenzo.

cmq sia vi consiglio vivamente se siete soli, se non conoscete il mugello.. DI ANDARE VERAMENTE PIANO, ci son troppi velox.

Io dato che non ho rimesso apposto la mia mitozza non saprei come fare per farvi da guida... non ho manco la macchina

Comment

• Font Size
        Re: Uscita barberino del mugello...

Originally posted by Foglio
        Originally posted by SteBusto
        Domenica????? Io pensavo che la cena fosse sabato sera....o mi sono perso qche cosa????
        Tipo che c'? il pranzo anche Domenica e che restiamo a dormire l?????
        No raga no...... Tipo che ME SO RINCOGLIONITA IO!!!!!!!!!!!!!!

Volevo dire ci ritroviamo tutti SABATO a Barberino!!!!!

Sai ... mi sono sconfusa nel confondermi!!!!!!

E' rimasto tutto uguale.... CENA IL SABATO SERA......... NINNA........ PRANZO LA DOMENICA!!!!

Comment

• Font Size
          B?, io all'agriturismo ci so arrivare visto che ci sono gi? stato. Se qualcuno vuole aggregarsi benvenga!!!

Io e Francesca partiamo da Trento sabato in mattinata con calma, arriveremo a qualche ora!!

Se i trentini e bolzanini vogliono organizzare un puntello a Trento e partire assieme benvenga... basta che non si faccia come l'anno scorso a giugno che si parte tutti assieme e poi c'? chi tira, chi si ferma, ecc ecc. PER ME VIAGGIARE ASSIEME SIGNIFICA ANDARE TUTTI ASSIEME A UNA MEDIA DI 130, MAX 140 E SOPRATTUTTO STARE IN GRUPPO!!!

Da Barberino raggiungere l'agriturismo ? facile. usciti dall'autostrada ci sono le indicazioni chiare per BORGO SAN LORENZO e poi le trovate per VICCHIO. Una volta a Vicchio attraversate il paese e verso la fine sulla sinistra trovate il cartello marrone, quelli turistici insomma, che indica una strada a sinistra riportante il nome dell'agriturismo (che ? un attimo fuori dal paese).

Per gli autovelox... che dire... rispettare i limiti!!! Vabb? che io quando ci sono stato ho girato un po' per il mugello passando anche dall'autodromo ed andando a velocit? normale (non particolarmente piano) non mi ? arrivato nessun "fotoflash" a casa.

Comment

• Font Size
            Fratellone..... ricordati.... che quando sei ad un'oretta da barberino mi DEVI
            chiamare!!!! Non voglio che arrivi al Montelleri e io non ci sono!!!!!

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non so voi... ma io .....

NON VEDO L'ORA CHE SIA SABATOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale1000
              Fratellone..... ricordati.... che quando sei ad un'oretta da barberino mi DEVI
              chiamare!!!! Non voglio che arrivi al Montelleri e io non ci sono!!!!!

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non so voi... ma io .....

NON VEDO L'ORA CHE SIA SABATOOOOOOOOOO!!!!!!!!
              Vabb? dai, se non ci sei mica casca il mondo!! Vedrai che prima di sera ci si vede, no??
              Ok, di ti avviso quando stiamo per arrivare!!!
              Ehm... pi? o meno dove saremo un'ora prima?

Comment

• Font Size
                INFO UTILI PER RICONOSCERE LA "LIZIO MOBILE"

Seat ibiza TDI colore blu metallizzato con cerchi in lega a razze abbastanza particolari, si vede che non sono di serie.

Anteriore: luci di posizione blu sempre accese!

Posteriore: adesivo DAIDEGAS.IT sull'angolo basso a destra del portellone e vistoso 46 a fianco della targa.

Comment

• Font Size
                  spero che si possa partire tuti assieme qui da noi...o no???

sentiamo con dav..e gli altri...

Comment

X
                  Working...
                  X