Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita barberino del mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uscita barberino del mugello...

....Ore??????

Che facciamo raga... ci ritroviamo tutti insieme all'uscita di barberino domenca
    ad una certa ora????

O preferite arrivare all'ora che vi pare direttamente a Vicchio??????

• Font Size
    Basta che non sia di mattino o ore pranzo e mi va bene tutto...

Comment

• Font Size
      Io pensavo qualcosa tipo ore 15:00 all'incirca...

Comment

• Font Size
        scusate...piccolo OT.....per chi ? di quelle zone potrebbe dire se ci sono punti "PARTICOLARI" in zona cui prestare attenzione?...leggasi auto velox fissi e mobili, pattuglie fisse....

Comment

• Font Size
          ser dovete andare al mugello occhio, dall'austrada verso scarperia e in tante zone attorno ? pieno baracchini fissi... non penso siano sempre accesi o forse non c'? dentro nemmeno nulla, ma ocio, perch? sono disseminati ovunque.

Comment

• Font Size
            Neeko... i velox nel mugello sono un po ovunque.... A pontassieve ? pieno... i punti precisi non li so... ma ti assicuro che ce ne sono a bizzeffe!!

Pattuglie... non ne ho mai viste ....

ECCO QUELLO CHE HO TROVATO SU INTERNET:

MAPPA AUTOVELOX FISSI MUGELLANI:

BARBERINO DI MUGELLO

- Via del lago, dopo il viadotto e l?incrocio con Moriano, direzione Barberino

- Via del lago, poco dopo l?uscita da Barberino, direzione San Piero

(di prossima collocazione)

- Montecarelli, nell?abitato, direzione Barberino

- Cornocchio, nei pressi della bottega, direzione Barberino

BORGO SAN LORENZO

- * Capoluogo, via Caiani (Traversa del Mugello), direzione verso BSL, poco dopo il cimitero

- * Capoluogo, viale Giovanni XXIII, dopo il distributore

- * Sagginale, via provinciale, verso Vicchio, 200 metri dopo il cartello del paese

- * Sagginale, via provinciale, verso Borgo, in curva, prima di entrare in paese

- Capoluogo, via Caiani (Traversa del Mugello), direzione verso Vicchio

- Polcanto, in direzione Borgo San Lorenzo

- Faltona, in direzione Borgo San Lorenzo

- Ronta, centro abitato, in direzione Borgo San Lorenzo

PALAZZUOLO SUL SENIO

- Capoluogo, via Quadalto, sul rettilineo, verso il centro abitato

SCARPERIA

- capoluogo, viale Kennedy, all?ingresso del paese, dopo la salita oltre Fagna

- Sant?Agata, all?ingresso del paese, provenendo da Scarperia

- Petrona, statale Traversa del Mugello, poco prima del sottopasso ferroviario, in direzione San Piero

- Ponzalla, statale del Giogo, verso Scarperia

- Pianvallico, a met? della zona industriale, vicino al distributore in direzione Scarperia

VICCHIO

- Capoluogo, via Arsella, superato il cimitero, presso il negozio di alimentari, direzione Borgo San Lorenzo

- Capoluogo, via Martiri di Campo Marte, poco dopo il passaggio a livello, direzione Dicomano

* con funzionamento anche in notturna

I Comuni di Firenzuola e Vaglia prevedono di installare entro il prossimo anno postazioni fisse di autovelox

Comment

• Font Size
              Se ci organizziamo, possiamo fare come l'anno scorso, quandoaccompagnai le comitive DDG fino all'albergo avvisandoli quando ci avvicinavamo ai velox...

MA dobbiamo stabilire orari precisi

Comment

• Font Size
                Io veramente pensavo di PARTIRE alle 15:00...
                E di essere pi? o meno l? 3 ore dopo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ale1000
                  Neeko... i velox nel mugello sono un po ovunque.... A pontassieve ? pieno... i punti precisi non li so... ma ti assicuro che ce ne sono a bizzeffe!!

Pattuglie... non ne ho mai viste ....

ECCO QUELLO CHE HO TROVATO SU INTERNET:

MAPPA AUTOVELOX FISSI MUGELLANI:

BARBERINO DI MUGELLO

- Via del lago, dopo il viadotto e l?incrocio con Moriano, direzione Barberino

- Via del lago, poco dopo l?uscita da Barberino, direzione San Piero

- Montecarelli, nell?abitato, direzione Barberino

- Cornocchio, nei pressi della bottega, direzione Barberino

BORGO SAN LORENZO

- * Capoluogo, via Caiani (Traversa del Mugello), direzione verso BSL, poco dopo il cimitero

- * Capoluogo, viale Giovanni XXIII, dopo il distributore

- * Sagginale, via provinciale, verso Vicchio, 200 metri dopo il cartello del paese

- * Sagginale, via provinciale, verso Borgo, in curva, prima di entrare in paese

- Capoluogo, via Caiani (Traversa del Mugello), direzione verso Vicchio

- Polcanto, in direzione Borgo San Lorenzo

- Faltona, in direzione Borgo San Lorenzo

- Ronta, centro abitato, in direzione Borgo San Lorenzo

PALAZZUOLO SUL SENIO

- Capoluogo, via Quadalto, sul rettilineo, verso il centro abitato

SCARPERIA

- capoluogo, viale Kennedy, all?ingresso del paese, dopo la salita oltre Fagna

- Sant?Agata, all?ingresso del paese, provenendo da Scarperia

- Petrona, statale Traversa del Mugello, poco prima del sottopasso ferroviario, in direzione San Piero

- Ponzalla, statale del Giogo, verso Scarperia

- Pianvallico, a met? della zona industriale, vicino al distributore in direzione Scarperia

VICCHIO

- Capoluogo, via Arsella, superato il cimitero, presso il negozio di alimentari, direzione Borgo San Lorenzo

- Capoluogo, via Martiri di Campo Marte, poco dopo il passaggio a livello, direzione Dicomano

* con funzionamento anche in notturna

I Comuni di Firenzuola e Vaglia prevedono di installare entro il prossimo anno postazioni fisse di autovelox
                  mortacci loro!!!....me la stampo e mi faccio una bella mappa....ma mi sa che pure un p? di zozzo sulla targa ce lo metto....

Comment

• Font Size
                    Fate come volete, purch? fissiate al massimo due o tre rendez-vous.
                    Mica posso fare l'altalena tutto il giorno !!

Comment

• Font Size
                      Dr. Non preoccuparti... faremo a turni ad andare a prendere la gente che si
                      perde ecc ecc.
                      Io e Lonlo, te, simone.... dai... non voglio che anche quest'anno tu faccia il
                      busnavetta... ops... il motonavetta!!!!!!

Tranqui.... se per? sabato pome non lavori... vieni su presto dopo pranzo pure tu
                      con me il lonlo e chi puo... (magari simone e miky, anche biru.. insomma noi
                      toscanacci...) e facciamo il comitato di accoglienza!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ale, ok !! Organizziamoci noi toscanacci !!

Comment

• Font Size
                          Re: Uscita barberino del mugello...

Originally posted by ale1000
                          ....Ore??????

Che facciamo raga... ci ritroviamo tutti insieme all'uscita di barberino domenca
                          ad una certa ora????

O preferite arrivare all'ora che vi pare direttamente a Vicchio??????
                          Domenica????? Io pensavo che la cena fosse sabato sera....o mi sono perso qche cosa????

Comment

• Font Size

Originally posted by SteBusto
                            Domenica????? Io pensavo che la cena fosse sabato sera....o mi sono perso qche cosa????
                            Tipo che c'? il pranzo anche Domenica e che restiamo a dormire l?????

Comment

• Font Size

Originally posted by Foglio
                              Originally posted by SteBusto
                              Tipo che c'? il pranzo anche Domenica e che restiamo a dormire l?????
                              Ste ci si trova sabato ( almeno voi io appena finisco di lavorare parto ) e si sta la fino a domenica.

Comment

X
                              Working...
                              X