Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accettare il partner cos? com'? o cambiare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    dany lo so che ho ragione, ? due pagine che mi contesti per poi far tue le mie teorie e avere ragione! ahahahahhahahah aha aha ha ahaa ahah
    bah.. non proprio
    ? che parliamo di due cambiamenti diversi quelli del tuo caso nemmeno li considero cambiamenti ma basi di partenza

Comment

• Font Size
      è un discorso complesso,brevemente però,il carattere di una persona si può limare col tempo, ma non potrà mai cambiare

si lima maturando, ma non tutti sono decisi o predisposti a farlo. alcuni difetti che la gente ci fà notare se ne prendiamo coscienza e ci impegnamo a migliorare possiamo riuscire ad eliminarli, ma ci sono altre cose che fanno parte della base del nostro carattere che quelle sono e quelle restano, pregi o difetti che siano

quello che io penso è che se vogliamo bene ad una persona ma ci sono dei suoi lati non compatibili con noi, ci si deve provare a farglielo capire, ma se quei lati sono caratterizzati, beh, meglio cercare altrove che accontentarsi

quello che ci fà piace di una persona i primi tempi al 50% non è quello che si vede dopo quando si consolida un rapporto, quindi sempre con i piedi di piombo se non si vuole poi soffrire
      Last edited by marcus; 27-11-08, 15:13.

Comment

• Font Size
        io quando capisco che lu discorso sta andando a male me fermo pe quarche traversa e gli tiro du bottarelle

po se ride di nuovo subito

diciamo che facio prevenzione sulla posibile questione
        Last edited by monsterluca; 27-11-08, 15:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Hai ragione Infatti io sono contro le imposizioni .

Anche io imponessi qualcosa a qualcuna rimarrei comunque insoddisfatto perche' significherebbe che questa persona e' sottomessa e non ha spina dorsale lasciandosi plasmare la propria personalita' secondo le mie esigenze . Se , al contrario non assecondasse le mie imposizioni resterebbe incompatibile con me quindi cippa lippa anche in questo caso

Sono per le cose chiare , limpide e cristalline specie se devo addirittura mettere sul tavolo da gioco i miei sentimenti ... e per questo concordo con Luca incosciente quando dice che il problema lo risolve alla fonte quindi evitando ragazze che palesemente hanno atteggiamenti contrari alle mie aspettative
          ah! evita ragazze contrarie alle sue aspettative?

Comment

• Font Size
            Originally posted by diogeneilcinico View Post
            ah! evita ragazze contrarie alle sue aspettative?
            Boh lui ha detto cosi e lo prendo per buono

Originally posted by l'incosciente View Post
            io questo problema Lele lo risolvo alla fonte...le ragazze che a cui mi interesso sono semplici, hanno un bel viso e un carattere dolce e solare...MAI capitato che mi interessassi ad una ragazza x' fi.ga....(x ora)
            Last edited by Lele-R1-Crash; 27-11-08, 17:36.

Comment

• Font Size
              DIEGO HAI CENTRATO L'OBIETTIVO... corro tanto anche perch? fortuna vuole nella mia fattispecie non vivendo con i miei e cmq avendo sempre avuto casa libera.. in pratica si fanno mini convivenze da subito... quindi il tipo di rapporto ? piu' intimo prematuramente rispetto alla media... tra l'altro con possibilita' accoppiatorie di un certo rilievo e non il classico sedile delal uno turbo ( per citare te e il DILUENTE ) o cose simili a cui spesso si ? costretti ghghgh
              allora nel tuo caso ? stata Sfortuna

x te il sesso ? trooooppo importante a mio avviso

ps: la ragazza di cui sopra ? stata mia "amica " particolare x quasi 2 anni... si ? deciso di mettersi insieme proprio perch? collaudati.... ma non se l'? sentita di rinunciare alla vita di mondo ( non normale ) a cui purtroppo il contesto di amicizie l'ha abituata... da qui il mio dissenso: quando devi porti dei limiti molli tutto.. quando puoi fare quello che vuoi allora ti vado bene... facile...
              Originally posted by ladyduke View Post
              beh permettimi fra ma se eravate "amici" conoscevi bene anche le sue abitudini.. e se le reputavi cos? sballate forse bisognava chiarire subito la cosa e in caso non far cominciare nemmeno una storia pi? seria

boh non so.. io la vedo cos?
              a parte questo...x? da un'amica particolare nn credo vorrei niente magari faceva l'amica particolare anche con qualche altro tuo amico

a me piacciono di pi? i rapporti quando nascono dal niente...sono pi? emoSSioanti

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Boh lui ha detto cosi e lo prendo per buono
              non ho mica tempo da perdere io

Comment

• Font Size
                allora nel tuo caso ? stata Sfortuna

x te il sesso ? trooooppo importante a mio avviso

a parte questo...x? da un'amica particolare nn credo vorrei niente magari faceva l'amica particolare anche con qualche altro tuo amico

a me piacciono di pi? i rapporti quando nascono dal niente...sono pi? emoSSioanti

non ho mica tempo da perdere io
                ma guarda non credo proprio.. ogni momento libero in qualita' di amica particolare era qui da me....

quando nascono dal niente sai cosi' poco dell'altro che ti crei un film tutto tuo e ti innamori di un ideale e non capisci la realta'.. manco quando ? palese... io per carattere sono molto piu' pragmatico.. e il sesso si per me ha un'importanza vitale... stufa molto meno di tante parole dette alla fin fin in modo ipocrita per giungere allo stesso obiettivo.

Comment

• Font Size
                  ma guarda non credo proprio.. ogni momento libero in qualita' di amica particolare era qui da me....

quando nascono dal niente sai cosi' poco dell'altro che ti crei un film tutto tuo e ti innamori di un ideale e non capisci la realta'.. manco quando ? palese... io per carattere sono molto piu' pragmatico.. e il sesso si per me ha un'importanza vitale... stufa molto meno di tante parole dette alla fin fin in modo ipocrita per giungere allo stesso obiettivo.
                  dimostrazio infatti che doveva rimanere trombamica e che le storie che nascono da li difficilmente resistono....

nn mi faccio nessun film quando conosco una persona nuova....oltretutto sono talmente poche quelle (se parliamo al femminile) pulite e profumante che mi suscitano interesse che quando succede (l'interesse ovviamente nn nasce una era in discoteca per caso x un gioco di sguardi...ma dopo almeno un piccolo periodo di conoscenza )...poi nn so...a me viene molto pi? facile interessarmi di una persona che nn conosco e devo scoprire di una che gi? conosco

Comment

• Font Size
                    appunto.. non sapendo com'è sei curioso e dedichi la tua attenzione a MISS NESSUNO che si esporra' nei tuoi confronti in modo pre confezionato per farti credere di essere quella che non è e casualmente come tu la cerchi... hai mai notato questa coincidenza quando conosci una ragazza?... è una roulette russa.... magari ti va di fortuna.... ma alle fiabe non ci credo molto...

mucchela di fare il romantico infilante, siamo tutti nelal stessa barca.. chi ha culo trova quelal giusta e si sposa... chi non becca un ***** si accontenta del meno rottame e si sposa... chi non si accontenta vaga per anni infilando come un mandrillo ( potendosi permettere di scegliere ) e sperando di avere la botta di fortuna... che con la conoscienza attraverso varie esperienze è sempre piu' ardua da arrivare.. perchè viziata dalla consapevolezza...

sai uno che guida una 500 da sempre e per sempre non potra' mai dire "eh ma non è come guidare una ferrari..."

scusate la metafora un po' futurista :-)

Comment

• Font Size
                      appunto.. non sapendo com'? sei curioso e dedichi la tua attenzione a MISS NESSUNO che si esporra' nei tuoi confronti in modo pre confezionato per farti credere di essere quella che non ? e casualmente come tu la cerchi... hai mai notato questa coincidenza quando conosci una ragazza?... ? una roulette russa.... magari ti va di fortuna.... ma alle fiabe non ci credo molto...

mucchela di fare il romantico infilante, siamo tutti nelal stessa barca.. chi ha culo trova quelal giusta e si sposa... chi non becca un ***** si accontenta del meno rottame e si sposa... chi non si accontenta vaga per anni infilando come un mandrillo ( potendosi permettere di scegliere ) e sperando di avere la botta di fortuna... che con la conoscienza attraverso varie esperienze ? sempre piu' ardua da arrivare.. perch? viziata dalla consapevolezza...

sai uno che guida una 500 da sempre e per sempre non potra' mai dire "eh ma non ? come guidare una ferrari..."

scusate la metafora un po' futurista :-)
                      credo nn riuscirei mai ad iniziare una storia con una trombamica....considerando il target di ragazza che cerco....non ? romanticismo....? consapevolezza.....

poi scusa...ma se infili come un mandrillo che pensi di trovare....da te sicuramente ? diverso...da me quelli li quando cercano una storia seria son tagliati fuori x' puttanieri

nn ti dico poi le ragazze

Comment

• Font Size
                        credo nn riuscirei mai ad iniziare una storia con una trombamica....considerando il target di ragazza che cerco....non ? romanticismo....? consapevolezza.....

poi scusa...ma se infili come un mandrillo che pensi di trovare....da te sicuramente ? diverso...da me quelli li quando cercano una storia seria son tagliati fuori x' puttanieri

nn ti dico poi le ragazze
                        secondo me infili piu' di me ma non lo dici

Comment

• Font Size
                          secondo me infili piu' di me ma non lo dici
                          ma che infilo....trovo poco gusto a fare certe cose

preferisco dedicarmi alla ricerca del santo grall

Comment

• Font Size
                            (^@^)_______)%

Comment