Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accettare il partner cos? com'? o cambiare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps: la ragazza di cui sopra è stata mia "amica " particolare x quasi 2 anni... si è deciso di mettersi insieme proprio perchè collaudati.... ma non se l'è sentita di rinunciare alla vita di mondo ( non normale ) a cui purtroppo il contesto di amicizie l'ha abituata... da qui il mio dissenso: quando devi porti dei limiti molli tutto.. quando puoi fare quello che vuoi allora ti vado bene... facile...

Comment

• Font Size
      PONTE la tue è esperienza con donna troppo debole per cambiare... io le chiamo donne camaleontiche... ogni giorno è una persona diversa che inganna con dolcezza... ne ho conosciute parecchie... inaffidabili!!!

Comment

• Font Size
        il mondo è pieno zeppo di soggetti cosi'.. mi sembro io quando avevo 5 anni: sognavo di tutto.... poi crescendo quello che sognavo nel mio modesto vivere l'ho avuto tutto e per mano mia... qui c'è gente che a 30 anni manco sa cosa significa pagarsi l'assicurazione o la benzina..... per forza poi ci sono discrepanze comportamentali abnormi...

la risposta della ragazza di cui si parlava nel topic centrale ha dato esattamente la risposta fotocopia che tutte dannO. SI VEDE CHE NON SONO QUELAL GIUSTA PER TE... e te lo dicono 1° consapevoli del fatto di non essere all'altezza ( al di la del lato estetico) 2° con un'arroganza ricattatoria .. come dire.. abbello pensaci bene prima di sputare nel piatto dove mangi.. io faccio quello che voglio.

a questa risposta bisogna tassativamente rispondere col pugno di ferro.... NON è AMMISSIBILE SOPPORTARE A 25/30 ANNI affronti simili da persone che dovrebbero solo tacere e cercare di crescere DA SOLE al posto di essere le figlie dei loro ragazzi.

SBAGLIO?..quanti si ritrovano in queste cose?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          il mondo ? pieno zeppo di soggetti cosi'.. mi sembro io quando avevo 5 anni: sognavo di tutto.... poi crescendo quello che sognavo nel mio modesto vivere l'ho avuto tutto e per mano mia... qui c'? gente che a 30 anni manco sa cosa significa pagarsi l'assicurazione o la benzina..... per forza poi ci sono discrepanze comportamentali abnormi...

la risposta della ragazza di cui si parlava nel topic centrale ha dato esattamente la risposta fotocopia che tutte dannO. SI VEDE CHE NON SONO QUELAL GIUSTA PER TE... e te lo dicono 1? consapevoli del fatto di non essere all'altezza ( al di la del lato estetico) 2? con un'arroganza ricattatoria .. come dire.. abbello pensaci bene prima di sputare nel piatto dove mangi.. io faccio quello che voglio.

a questa risposta bisogna tassativamente rispondere col pugno di ferro.... NON ? AMMISSIBILE SOPPORTARE A 25/30 ANNI affronti simili da persone che dovrebbero solo tacere e cercare di crescere DA SOLE al posto di essere le figlie dei loro ragazzi.

SBAGLIO?..quanti si ritrovano in queste cose?
          si quello che dici ? condivisibile... ma diciamo che nel mio caso non sono ? lei a volere crescere con un padre anzich? un fidanzato ma sono io che faccio questa cosa per proteggerla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CattivikR1 View Post
            si quello che dici ? condivisibile... ma diciamo che nel mio caso non sono ? lei a volere crescere con un padre anzich? un fidanzato ma sono io che faccio questa cosa per proteggerla...
            mi solletichi un altro sottoargomento: quando l'amore e la protezione vengono visti come un'offesa...

frasi tipo:

"non sono mica scema!"

"ma smettila, cos'? non ti fidi che vado a casa?"

"se mi dici cosi' allora vuol dire che non ti vado bene!"

.................ma noi certe cose le diciamo perch? vi vogliamo bene perch? quando tentiamo di darvi protezione ( che peraltro dite di cercare ) la vedete come un gesto di sfiducia o umiliante?

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              a me fan ridere certi personaggi che vogliono imporre le cose...imponete imponete,poi dopo un pò ci si stanca però...e allora piangiamo dicendo: non gli chiedevo niente di anormale,gli davo tutto ecc...ecc....
              Hai ragione Infatti io sono contro le imposizioni .

Anche io imponessi qualcosa a qualcuna rimarrei comunque insoddisfatto perche' significherebbe che questa persona e' sottomessa e non ha spina dorsale lasciandosi plasmare la propria personalita' secondo le mie esigenze . Se , al contrario non assecondasse le mie imposizioni resterebbe incompatibile con me quindi cippa lippa anche in questo caso

Sono per le cose chiare , limpide e cristalline specie se devo addirittura mettere sul tavolo da gioco i miei sentimenti ... e per questo concordo con Luca incosciente quando dice che il problema lo risolve alla fonte quindi evitando ragazze che palesemente hanno atteggiamenti contrari alle mie aspettative
              Last edited by Lele-R1-Crash; 27-11-08, 13:39.

Comment

• Font Size
                mi solletichi un altro sottoargomento: quando l'amore e la protezione vengono visti come un'offesa...

frasi tipo:

"non sono mica scema!"

"ma smettila, cos'è non ti fidi che vado a casa?"

.................ma noi certe cose le diciamo perchè vi vogliamo bene perchè quando tentiamo di darvi protezione ( che peraltro dite di cercare ) la vedete come un gesto di sfiducia o umiliante?
                ecco il punto è questo!
                Last edited by CattivikR1; 27-11-08, 13:39.

Comment

• Font Size
                  ps: la ragazza di cui sopra ? stata mia "amica " particolare x quasi 2 anni... si ? deciso di mettersi insieme proprio perch? collaudati.... ma non se l'? sentita di rinunciare alla vita di mondo ( non normale ) a cui purtroppo il contesto di amicizie l'ha abituata... da qui il mio dissenso: quando devi porti dei limiti molli tutto.. quando puoi fare quello che vuoi allora ti vado bene... facile...

beh permettimi fra ma se eravate "amici" conoscevi bene anche le sue abitudini.. e se le reputavi cos? sballate forse bisognava chiarire subito la cosa e in caso non far cominciare nemmeno una storia pi? seria

boh non so.. io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                    ....un rapporto di coppia è fatto di equilibri, è normale che non essendo tutti uguali bisogna venirsi incontro per far coesistere due modi di vedere tutte le cose...che spesso sono identici ma altrettanto spesso sono diametralmente opposti, da qui sta alle persone stesse cercare di tirare più o meno la corda per convivere serenamente, tutto questo naturalmente deve rimanere in certi limiti....oggio giorno vedo che c'è sempre meno la voglia di impegnarsi in tal senso...

Comment

• Font Size
                      ovviamente le avevamo patuite.. è lei che mi ha chiesto di metterci insieme.. ma poi non è stata capace di entrare nell'ottica coppia significa anche cambiare... ormai da troppo abituata a vivere indipendentemente...

daltronde dany non posso mica trovar euan gia' pre impostata da vita di coppia, o la "prendo"a qualcuno e quindi non ha modo di avere una vita da single che interferisca con la nostra neo coppia oppure per forza ci sono dei cambiamenti...

io la settimana prima ero a far eil pirla con 2 in sere diverse.. tanto per dire, quando ci siamo rivisti basta il mio obiettivo era lei e non ANDARE A BALLARE, ANDARE IN MOTO , USCIRE CON GLI AMCII SENZA DI LEI.. era lei... lei all'interno del mondo suo e mio.
                      Last edited by ponteHRC; 27-11-08, 13:51.

Comment

• Font Size

frasi tipo:

"non sono mica scema!"

"ma smettila, cos'? non ti fidi che vado a casa?"

.................ma noi certe cose le diciamo perch? vi vogliamo bene perch? quando tentiamo di darvi protezione ( che peraltro dite di cercare ) la vedete come un gesto di sfiducia o umiliante?

oddio.. me le spieghi ste frasi? non ne capisco il contesto!

sar? che dalla mia bocca non sono mai uscite

(a parte forse il "non sono mica scema" detto in maniera ironica.. visto che son permalosissima )

Comment

• Font Size
                          AFFERMAZIONI CORRELATE:
                          -attenta! ( a qualsiasi pericolo imminente o a palesi situazioni di persone male intenzionate o che provolano )

-vuoi che ti porto io che piove/nevica/c'è ghiaccio / nebbia ? vuoi che ti accompagno che è buio / è una brutta zona?

-all'ultima i contesti sono i piu' vari..... e ne abbiamo gia' elencati alcuni.

DANY o sei un marziano o ti sei dissociata dal mondo terrestre e a questo punto GIUSTIFICO E COMPRENDO L'AMORE INCREDIBILMENTE ETEROSESSUALE CHE TI LEGA A DIEGA.

Comment

• Font Size
                            ovviamente le avevamo patuite.. è lei che mi ha chiesto di metterci insieme.. ma poi non è stata capace di entrare nell'ottica coppia significa anche cambiare... ormai da troppo abituata a vivere indipendentemente...
                            male mooolto male, anche perchè lo sapeva in anticipo che avrebbe dovuto rinunciare a certe cose
                            è scontato quando inizi una vita a due
                            edit: forse però è scontato per me, non per tutto il genere umano

daltronde dany non posso mica trovar euan gia' pre impostata da vita di coppia, o la "prendo"a qualcuno e quindi non ha modo di avere una vita da single che interferisca con la nostra neo coppia oppure per forza ci sono dei cambiamenti...

io la settimana prima ero a far eil pirla con 2 in sere diverse.. tanto per dire, quando ci siamo rivisti basta il mio obiettivo era lei e non ANDARE A BALLARE, ANDARE IN MOTO , USCIRE CON GLI AMCII SENZA DI LEI.. era lei... lei all'interno del mondo suo e mio.
                            no fra, non si tratta di essere pre impostati
                            si tratta di avere dei principi... sulla base di quello poi modifichi naturalmente certe cose.. come le fai tu non vedo perchè non possa farle anche lei

per quanto riguarda la vita in simbiosi del rapporto di coppia sai già che non la pensiamo uguale
                            però ti do ragione nel limitare il genere di uscite e l'atteggiamento.. appunto per rispetto verso la compagna/o
                            Last edited by ladyduke; 27-11-08, 14:04.

Comment

• Font Size
                              AFFERMAZIONI CORRELATE:
                              -attenta! ( a qualsiasi pericolo imminente o a palesi situazioni di persone male intenzionate o che provolano )

-vuoi che ti porto io che piove/nevica/c'è ghiaccio / nebbia ? vuoi che ti accompagno che è buio / è una brutta zona?

-all'ultima i contesti sono i piu' vari..... e ne abbiamo gia' elencati alcuni.

DANY o sei un marziano o ti sei dissociata dal mondo terrestre e a questo punto GIUSTIFICO E COMPRENDO L'AMORE INCREDIBILMENTE ETEROSESSUALE CHE TI LEGA A DIEGA.

non so che dirti.. marziano non sono quindi sarò dissociata

io posso parlare solo per me

al punto 1 probabilmente risponderei anche io "non sono mica scema" tranne nel caso di persone malintenzionate e provolone.. ecco li risponderei con onestà "si me ne sono accorta" oppure "guarda che sei fuori strada" oppure "non ci ho fatto caso, starò all'occhio"

punto 2... uhhhh e come si fa a rispondere male ad un invito così? al massimo ti rispondo "no dai non è necessario ma grazie per il pensiero" ma ovviamente è una frase di cortesia.. in realtà DEVI accompagnarla lo stesso

punto 3.. mai detta e penso che mai lo dirò.. mi sembra una frase da 15enne
                              Last edited by ladyduke; 27-11-08, 14:03.

Comment

• Font Size
                                dany lo so che ho ragione, è due pagine che mi contesti per poi far tue le mie teorie e avere ragione! ahahahahhahahah aha aha ha ahaa ahah

sei la solita donna che gira la frittata a suo favore! e stiamo SOMATIZZANDO

Comment

X
                                Working...
                                X