Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accettare il partner cos? com'? o cambiare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessuno mi ha obbligato a farlo. metto sulal bilancia questo:

IO SPONTANEAMENTE HO SCELTO DI RINUNCIARE VOLENTIERI A DELLE COSE PER VEDERE PER NECESSITA' AMORE AFFETTO E DESIDERIO LA MIA RAGAZZA.

LA MIA RAGAZZA HA PIU' VOLTE VOLUTAMENTE IMPOSTO DI NON VEDERCI PER FARE ALTRE COSE INDI PER CUI NON SEMPRE MI VOLEVA ( PARLO DI CONTESTI IN CUI ERO CONOSCIUTO E NONVEDO PERCHè NON POTESSI ANDARE ANCHE IO) INDI PER CUI IL TIPO DI SENTIMENTO E DESIDERIO NON ERANO EQUIVALENTI.

non c'è una volta nella mia vita ( tranne in seguito ad una litigata pesante va beh ) in cui io abbia mai PROIBITO ALLA MIA RAGAZZA DI STARE CON ME in qualsiasi luogo io andassi e con qualsiasi gruppo di persone.

VICEVERSA: SEMPRE.

un mio amico invece fa cosi' con la moglie, praticamente le impone quando vuole di non andare con lui perchè lui vuole divertirsi con gli amici e detto in modo velato non la vuole tra le palle: risultato sono sposati.

SONO IO DRITTO o LORO STORTI?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      nessuno mi ha obbligato a farlo. metto sulal bilancia questo:

IO SPONTANEAMENTE HO SCELTO DI RINUNCIARE VOLENTIERI A DELLE COSE PER VEDERE PER NECESSITA' AMORE AFFETTO E DESIDERIO LA MIA RAGAZZA.

LA MIA RAGAZZA HA PIU' VOLTE VOLUTAMENTE IMPOSTO DI NON VEDERCI PER FARE ALTRE COSE INDI PER CUI NON SEMPRE MI VOLEVA ( PARLO DI CONTESTI IN CUI ERO CONOSCIUTO E NONVEDO PERCH? NON POTESSI ANDARE ANCHE IO) INDI PER CUI IL TIPO DI SENTIMENTO E DESIDERIO NON ERANO EQUIVALENTI.

non c'? una volta nella mia vita ( tranne in seguito ad una litigata pesante va beh ) in cui io abbia mai PROIBITO ALLA MIA RAGAZZA DI STARE CON ME in qualsiasi luogo io andassi e con qualsiasi gruppo di persone.

VICEVERSA: SEMPRE.

un mio amico invece fa cosi' con la moglie, praticamente le impone quando vuole di non andare con lui perch? lui vuole divertirsi con gli amici e detto in modo velato non la vuole tra le palle: risultato sono sposati.

SONO IO DRITTO o LORO STORTI?
      Franc? nessuno ? dritto o storto... le relazioni son particolari, ? ovvio che se ci prendiamo la sbandata per una che verso di noi f? la **** di legno e si f? i beneamati ca..i suoi allora ovvio che il piatto della bilancia ? sbilanciato...
      Haim? di persone poco sincere ce ne sono molte, sta a noi poi rendercene conto e aver le palle di mandarle a farsi benedire!!!

Comment

• Font Size
        In linea di massima quoto, ma purtroppo l'involuzione sociale in cui stiamo sprofondando per chi la pensa come me spesso è necessario che qualcosa di importante cambi nelal propria partner...

PARTIRE CON LA FRASE: IO SONO COSI' E NESSUNO MI CAMBIERA' MAI a mio avviso è gia' dichiarazione di almeno 20 anni cerebrali in meno di eta'...

una persona che in coppia non cambia per lo meno atteggiamenti delal sua vita incompatibiliu ed irrispettosi nei confronti di se stesso della coppia e di un eventuale futuro assieme secondo me merita di stare da sola... e condurre una vita dissoluta.. quella vita a cui non rinuncera' mai perchè "lei è cosi'"
        esperienza di 20 giorni fa, sono stato LASCIATO per motivi simili...

IO ALLA MIA VITA NON RINUNCIO
        SE VOGLIO ANDARMENE IN SPAGNA CON LE MIE AMICHE CI VADO ( voi direte.. beh che c'è di male? prendi un po' di sole!..... NO! andare a conciarsi tra alcool e droga con amiche assolutamente discutibili....... ma in fondo sono uno all'antica.. cosa ci sara' mai di male se la tua ragazza va ad atteggiarsi zoccola magari pippando e a ballare 10 ore con delle bruciate di 30 anni in spagna!?
        IO SONO COSI' , PUNTO.

ecco visto che sei cosi' punto allora stai da sola e fai la vita da IDIOTA che meriti di fare...

una coppia è un microcosmo sociale.... bisogna giugnere a compromessi per forza di cose...

non posso andare al bar a fare il cretino con le ragazze e pretendere in contemporanea di avere la ragazza che è d'accordo a riguardo .... o uno o l'altro...

oggigiorno le uniche coppie che durano ( salvo l'1% di quelli che hanno il culo di essere davvero fatti l'uno per la'ltra ) sono quelle in cui uno degli due elementi è un passivo e sopporta o si fa sopraffare dall'altro.
        è inutile che si va avanti.... tanto quando ci si è dentro non se ne rende conto nessuno.. ma un elemento dito in culo e un elemento materasso nelal coppia ci sono sempre... uno ne combina di tutti i colori e l'altro sopporta incassa e spesso non dice nulla per quiteo vivere.... AUTOSTIMA ZERO....io la definisco: OMERTA' NELAL COPPIA:..

io credo ai valori semplici.. il problema è che sono nato in un'epoca sbagliata...

quoto tutte le tue parole...strano eh

E mi ritengo fortunato xchè rientro nell'un percento da te menzionato.

Consigliare va sempre bene, imporsi è quasi sempre sbagliato.
        Tante situazioni che io ho già vissuto la mia ragazza, magari, le prova per la prima volta e capita che io la consigli o che sia lei a chiedere consiglio a me....la mia frase conclusiva di ogni chiaccherata del genere è sempre " tu comunque fai come credi, non preoccuparti di sbagliare, tutti lo fanno e soprattutto serve....fai come ti sembra + corretto e prendi quello che dico come un parere"

Tra me e lei funziona tutto da D1o.....riguardo a vestiti uscite & C. io non ho mai niente da dire, si regola da sola ed è assolutamente perfetta
        Last edited by lucavor; 27-11-08, 12:39.

Comment

• Font Size
          gira e rigira la risposta riassuntiva è: la vita è solo questione di fortuna, se sei ambizioso devi aspetatrti solo cose dettate dal FATO in ambito sentimentale, se sei uno che si accontenta... una vale l'altra.

Comment

• Font Size
            gira e rigira la risposta riassuntiva ?: la vita ? solo questione di fortuna, se sei ambizioso devi aspetatrti solo cose dettate dal FATO in ambito sentimentale, se sei uno che si accontenta... una vale l'altra.

tu continua a non accontentarti

Comment

• Font Size
              PIUTTOSTO A MIGNOTTE A VITA che avere di fianco una che non reputo degna dei miei figli e degna di avere il mio cuore nelel sue mani...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Esattamente . Una ragazza fidanzata ha , a mio modo di vedere , l'obbligo morale di vestirsi e comportarsi in modo adeguato . Ergo meno provocante e meno adatta a d attirare attenzioni di altri possibili partner . I giochini delle 1000 scuse sono solo cosa di comodo ... se una ragazza non vuole attirare attenzioni altrui sa meglio di noi come farlo ... se invece cerca scuse sappiamo noi meglio di lei che e' meglio troncare subito al pagliacciata in questione
                io questo problema Lele lo risolvo alla fonte...le ragazze che a cui mi interesso sono semplici, hanno un bel viso e un carattere dolce e solare...MAI capitato che mi interessassi ad una ragazza x' fi.ga....(x ora)

Originally posted by morenok5 View Post
                Rag? ma volete farmi credere che finisce una storia per una discussione del genere??? ma vah... ci saranno altri problemi che uno dei due non tira fuori...
                Originally posted by Everluk View Post
                V? b? ovvio... magari pressioni o rotture di balls l'uno verso l'altra gi? da tempo... e poi c'? la goccia che f? traboccare l'acqua dal vaso...
                Originally posted by Vale_84 View Post
                eeeesatto.

Originally posted by ladyduke View Post
                beh ma non ? detto che finisca..
                zitta che l'ultima volta che hai detto una cosa del genere ? finita male ahahah

gira e rigira la risposta riassuntiva ?: la vita ? solo questione di fortuna, se sei ambizioso devi aspetatrti solo cose dettate dal FATO in ambito sentimentale, se sei uno che si accontenta... una vale l'altra.
                non ? semrpe vero Fra

ognuno ha i suoi tempi...chiamala anche fortuna se vuoi....che viene QUANDO MENO te lo aspetti...

sicuramente chi ha aperto il post ha detto le cose in modo forse un p? troppo incisivo, probabilmente lei ? nella fase di riflessione stufamento...pu? essere tutto magari tra un mese ti chiede di sposarti...le donne sanno essere strane

certo che in un rapporto bisogna avere la tranquillit? e la serenit? di farsi anche un p? i caxxi propri...non venire a cena con noi x' preferivi vedere lei Fra difficilmente l'avrebbe fatto lei da quello che ho capito...e dici che gli opposti si attraggono quindi?

pu? anche darsi che dipenda molto dal momento...un momento in particolare in cui una ragazza ha bisogno di determinate cose che tu sai darle.....in quel momento.....

oh quante fattispecie

in ogni caso...il mondo ? bello x' ? vario...ma la prima cosa ? sempre raggiungere la pace dei sensi...senza la quale qualsiasi rapporto ? minato....

caaazzz devo scenedere...nn scrivete troppo che gi? ho letto tutto di corsa

p.s. diego ti amo quando scrivi certe cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  p.s. diego ti amo quando scrivi certe cose
                  Ama pure me che Diego mi ha quotato!!!!

Non mi fare ingelosire che non ti mando pi? in giro da sola con le magliettine attillate!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                    PIUTTOSTO A MIGNOTTE A VITA che avere di fianco una che non reputo degna dei miei figli e degna di avere il mio cuore nelel sue mani...
                    non fa una grinza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CattivikR1 View Post
                      Ciao,
                      ieri pomeriggio chiaccheravo con la mia girl e siamo arrivati a parlare di come lei si comporta con gli altri e come invece mi comporterei io... ne ? venuta fuori una bella discussione in cui io dicevo a lei che spesso utilizza la tattica di "attacco preventivo" e che secondo me non ? la strada giusta nella vita perch? si rischia di trovarsi ad essere guardinghi con chiunque e si tende a vivere male... lei dal canto suo mi ha gentilmente comunicato che lei sta bene cos? e che se il mio era un mero tentativo di chiederle di cambiare era fallito in partenza... resto della mia idea che in generale non ? produttivo questo atteggiamento... adesso siamo molto in freddo perch? lei pensa che io non l'accetti cos? com'?... io l'accetto e rispetto il suo carattere volevo solo darle consigli dato che ci sono passato... adesso mi ritrovo ad avere anche io dubbi su cosa voglio e cosa ? giusto fare... mi sono anche detto "devo capire che le donne sono cos?... noi uomini siamo comunque + sempliciotti e anche pi? babbi..." non so... sono confuso!
                      aiuto!
                      io sono un po' esagerato in questo......o si accetta il partner per quello che e' o conviene cambiare partner!!

Comment

• Font Size
                        allora riassumendo... ho spiegato il discorso ammetendo di volerle "consigliare" le cose solo che ora lei si è abbastanza convinta che io non voglio lei ma voglio altro nel senso che non è quella giusta dato che la vorrei cambiare... da una parte può essere condivisibile il discorso ma io sono abbastanza certo di volere lei e di non volerla cambiare anche se ci sono cose che non mi piacciono... ce ne sono in tutti non esistono le persona che rasentano la perfezione... ci sono cose diverse che si è disposti o no ad accettare... in base a questa predisposizione ci si sceglie... e io ho scelto lei...!

Comment

• Font Size
                          Fra un pò è vero..è anche questione di fortuna il trovare la donna giusta che vogliamo sia sempre con noi..però devi anche cercare secondo me di andarci un pò più tranquillo,detto schietto schietto a me sembra di capire che tu fin dall'inizio cerchi "tutto" dalla persona che frequenti,forse non sarebbe meglio andarci piano e con il tempo guardare se ci saranno frutti o merda???boh ti faccio il mio esempio..,quando ho cominciato con daniela io fino a quasi un anno dopo non sentivo di dire che era la persona della mia vita e di conseguenza non mi aspettavo da lei chissà cosa,poi con il tempo ho capito che lo era e convoleremo presto,una cosa fondamentale che volevo era:stiamo bene per come siamo,per stare insieme non ci sono forzature,nessuno dei due si priva di qualcosa se cè buon senso,ci siam presi per come siamo.Certo poi sono il primo a dire che tutto può cambiare e le storie possono finire...credo il feeling con una persona lo noti subito,ma da li a pensare di voler passare la vita insieme ce ne passa...
                          io non son proprio nessuno per dar consigli e di cose malate ne ho fatte tante,però da quello che scrivi si capisce chiaramente che tu metti anima e corpo fin dall'inizio,però occhio che a volte rischi di "spaventare" la persona che si sta avvicinando a te.questo non vuol dire che tu sbagli,fai bene a essere te stesso,però poi non pensare che tutte le donne ormai siano alla frutta e nell'universo femminile siano rimaste in pochissime ad avere le idee chiare.

ps: insolente e luciano,,non titigate per me,come lunghezza e potenza sono a posto per "conoscervi" entrambi nello stesso momento
                          Last edited by golf2000; 27-11-08, 13:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Poco male Lele... son sempre le "pettegole" a parlare (intese sia come uomini che donne)... Tanto se si st? a dar peso alle cattiverie che la gente ti propina il mondo andrebbe a rotoli, io personalmente me ne frego e faccio il mio valutando da me...
                            Gli altri possono anche parlare e "giudicare", perch? se parlano stanno a loro modo giudicando senza conoscere...
                            Ah era solo per eesporre il concetto

Sul fatto che mi importi poco o nulla dell'opinione altrui penso di non dover spendere ulteriori parole a mio riguardo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diogeneilcinico View Post
                              la donna ? fedele ad uno, quando il turco si fa cristiano
                              Qui su DDG non si puo' generalizzare

Comment

• Font Size
                                DIEGO HAI CENTRATO L'OBIETTIVO... corro tanto anche perchè fortuna vuole nella mia fattispecie non vivendo con i miei e cmq avendo sempre avuto casa libera.. in pratica si fanno mini convivenze da subito... quindi il tipo di rapporto è piu' intimo prematuramente rispetto alla media... tra l'altro con possibilita' accoppiatorie di un certo rilievo e non il classico sedile delal uno turbo ( per citare te e il DILUENTE ) o cose simili a cui spesso si è costretti ghghgh

Comment

X
                                Working...
                                X