Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accettare il partner cos? com'? o cambiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    continuo a quotare vale_84 oh.. non ne sbaglia una

    Comment


    • Font Size
      #77
      sms mandato e telefonata che spero arrivi presto...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ladyduke View Post
        continuo a quotare vale_84 oh.. non ne sbaglia una

        esperienza vissuta in prima persona meno di un anno fa

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ragà ma volete farmi credere che finisce una storia per una discussione del genere??? ma vah... ci saranno altri problemi che uno dei due non tira fuori...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by morenok5 View Post
            Rag? ma volete farmi credere che finisce una storia per una discussione del genere??? ma vah... ci saranno altri problemi che uno dei due non tira fuori...
            V? b? ovvio... magari pressioni o rotture di balls l'uno verso l'altra gi? da tempo... e poi c'? la goccia che f? traboccare l'acqua dal vaso...

            Comment


            • Font Size
              #81
              eeeesatto.

              Comment


              • Font Size
                #82
                ci sono due cose che ho sempre amato alla follia: le donne e il celibato

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  beh ma non è detto che finisca.. certo che fa pensare, soprattutto se è stata una discussione pesante

                  io una discussione su questi temi la vedo moooolto critica!
                  molto più critica del discutere su dove andare sabato sera, o le vacanze estive, i mobili di casa o chi fa le pulizie

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Se ci si arena su un sassolino...forse ? il caso di pensarci su...il futuro avr? ben altri problemi che una discussione...a buon intenditor

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ora si... sembra che la goccia sia solo una banale discussione sul come comportarsi... quando si ama non esistono bariere... si supera tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        vi osservo...
                        quoto Luciano per quanto riguarda l'abbigliamento,se dovessi esser li sempre a guardare come si veste per uscire o andare al lavoro,se ha il perizoma o le culotte,o se una maglia ? troppo scollata vivrei proprio male.? sempre questione di buon senso e se una storia va via bene ? perch? il buon senso c? da parte di lei e da parte di lui.personalmente io sono uno di quelli a cui piace che la propria fidanzata si vesta in modo femminile e quando capita anche sensuale...se gli altri guardano, che lo facciano pure,mi fa piacere.
                        sul discorso cambiare per una storia..han gia detto tante cose giustissime,si cambiano alcuni atteggiamenti,per far andar bene una storia non ? semplice,a volte si rinucnia a qualcosa ma se tutto ci? lo fai per amore,lo fai con piacere e non pesa.se invece dovessi cambiare cose importanti o la mia personalit? per stare con lei...che si fotta,non ? facile lo so,ma ? giusto cos?.
                        ps: ladyduke se ti becco che vai al lavoro con i tacchi non entri pi? in casa
                        a me fan ridere certi personaggi che vogliono imporre le cose...imponete imponete,poi dopo un p? ci si stanca per?...e allora piangiamo dicendo: non gli chiedevo niente di anormale,gli davo tutto ecc...ecc....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          tu non ti sei ancora fatto sentire?
                          lei di certo avrà già pensato che non te ne frega nulla...
                          anche voi però siete complessi come le donne! però è già qualcosa il fatto che ci pensate...
                          a parte tutto. penso che qui il discorso stia andando verso una estremizzazione.
                          non si sta parlando di topless, troieggiamenti, o vacanze in spagna.

                          si sta parlando di un atteggiamento probabilmente cazzuto che lei ha con il resto del mondo, e non si tratta di atteggiamenti equivoci (o almeno così ho capito io...)
                          da un lato io capisco lei perchè io ho un moroso che spesso mi riprende per ciò che faccio (ma è anche il suo carattere... lo fa con tutti! ) e a volte lo giustifico anche per i 7 anni di differenza che ci separano.
                          ma a volte penso che certi errori debbano essere fatti, altrimenti non si comprende effettivamente dove si sta sbagliando!!
                          quindi, tu ragazzo avresti dovuto dirglielo come un consiglio, non come una critica e così dovrà essere da qui in avanti per il resto della tua vita, se vorrai avere rapporti costruttivi con la tua lei. ma non è che tu ti debba sentire superiore!!!se ti senti superiore a lei, allora mollala, un relazione è fatta tra pari, non tra un capo e un suddito.
                          per il resto, non sei tu a dirle ciò che deve fare, è lei che lo deve capire. se non ti sta bene mollala.
                          se tu vuoi star con lei nonostante il carattere non devi imporle i tuoi modi di fare, non si può avere due piedi in una scarpa.
                          un rapporto è fatto di rispetto, comprensione e smussamenti.
                          non esistono i cambiamenti. quelli si fann osolo nell'arco di una intera vita...

                          sono molto d'accordo, aggiungerei anche quello che giustamente dice lele:

                          SE UNA NON FA, PERCHè NOI DOVREMMO FARE?
                          noi siamo complicati semplicemente per il fatto che voi donne tralasciate cosi' tanti pensieri e vi ponete cosi poche domande sulla felicita' del vostro partner che ad un certo putno quando lui dopo aver accumulato per gentilezza quintali di stress per causa vostra esplode e dice uan cos ain malo modo magari, scatta DA PROCEDURA LA RIVOLTA DELLA FRITTATA:ecco, è lui lo stronzo che mi dice le cose inmalo modo ( o insulta velatamente)

                          è come la storia della legittima difesa: uno entra in casa ti massacra di botte la famiglia, ti ruba anni di sacrifici , tu gli spari: eh no, sei UN ASSASSINO VERGOGNA.....

                          voi non avete idea di cosa dobbiamo togliere alla nostra vita per voi.... ponetevela questa domanda.. ponetevela....

                          se non vi ponete la domanda "ma lui cosa fa per me e io cosa faccio per lui".. arrivera' il giorno che scattera' l'uscita per "MOTIVI DI LAVORO" come diceva de sica......

                          ps: diego sul discorso dell'imporre hai ragioen ma c'è anche da dire che tyante volte uno non vive al propria vita pur di vedere anche per 30 minuti la propria amata... sai a quante cene ad esempio ho rinunciato con voi per amore.. ( nel senso avevano problemi di oraio col lavoro e ho preferito vedere loro).... loro pero' al weekend con le amiche mignotte non avrebbero rinunciato...
                          Last edited by ponteHRC; 27-11-08, 11:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            vi osservo...
                            quoto Luciano per quanto riguarda l'abbigliamento,se dovessi esser li sempre a guardare come si veste per uscire o andare al lavoro,se ha il perizoma o le culotte,o se una maglia ? troppo scollata vivrei proprio male.? sempre questione di buon senso e se una storia va via bene ? perch? il buon senso c? da parte di lei e da parte di lui.personalmente io sono uno di quelli a cui piace che la propria fidanzata si vesta in modo femminile e quando capita anche sensuale...se gli altri guardano, che lo facciano pure,mi fa piacere.
                            sul discorso cambiare per una storia..han gia detto tante cose giustissime,si cambiano alcuni atteggiamenti,per far andar bene una storia non ? semplice,a volte si rinucnia a qualcosa ma se tutto ci? lo fai per amore,lo fai con piacere e non pesa.se invece dovessi cambiare cose importanti o la mia personalit? per stare con lei...che si fotta,non ? facile lo so,ma ? giusto cos?.
                            ps: ladyduke se ti becco che vai al lavoro con i tacchi non entri pi? in casa
                            a me fan ridere certi personaggi che vogliono imporre le cose...imponete imponete,poi dopo un p? ci si stanca per?...e allora piangiamo dicendo: non gli chiedevo niente di anormale,gli davo tutto ecc...ecc....
                            Bravo Diego, si che ci si capisce!!!

                            Privano e mettono veti ma tanto poi il conto finale arriva... e anche bello salato!!! .... ma ormai il piatto ? bello che "scotto e servito"....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              leggo stasera cazz che palle, sempre di corsa
                              segna post

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                sono molto d'accordo, aggiungerei anche quello che giustamente dice lele:

                                SE UNA NON FA, PERCH? NOI DOVREMMO FARE?
                                noi siamo complicati semplicemente per il fatto che voi donne tralasciate cosi' tanti pensieri e vi ponete cosi poche domande sulla felicita' del vostro partner che ad un certo putno quando lui dopo aver accumulato per gentilezza quintali di stress per causa vostra esplode e dice uan cos ain malo modo magari, scatta DA PROCEDURA LA RIVOLTA DELLA FRITTATA:ecco, ? lui lo stronzo che mi dice le cose inmalo modo ( o insulta velatamente)

                                ? come la storia della legittima difesa: uno entra in casa ti massacra di botte la famiglia, ti ruba anni di sacrifici , tu gli spari: eh no, sei UN ASSASSINO VERGOGNA.....

                                voi non avete idea di cosa dobbiamo togliere alla nostra vita per voi.... ponetevela questa domanda.. ponetevela....

                                se non vi ponete la domanda "ma lui cosa fa per me e io cosa faccio per lui".. arrivera' il giorno che scattera' l'uscita per "MOTIVI DI LAVORO" come diceva de sica......

                                ps: diego sul discorso dell'imporre hai ragioen ma c'? anche da dire che tyante volte uno non vive al propria vita pur di vedere anche per 30 minuti la propria amata... sai a quante cene ad esempio ho rinunciato con voi per amore.. ( nel senso avevano problemi di oraio col lavoro e ho preferito vedere loro).... loro pero' al weekend con le amiche mignotte non avrebbero rinunciato...
                                Franc?... accetto in parte il tuo discorso ma io quel che ho fatto per le mie ex l'ho fatto perch? l'ho soprattutto voluto fare e perch? mi sentivo di farlo, non certo perch? volevo o mi aspettassi altrettanto in cambio, o che loro se ne accorgessero... lascio che le cose facciano il loro corso vivendo il rapporto nella pi? assoluta serenit?...
                                Quel che ho fatto lo rifarei e non ho rancori verso chi ? stata con me, anzi... anche se le storie son finite...
                                Idem per colei che sta ora con me, quel che st? facendo non ? verso un qualche cosa che mi aspetto di ricevere in egual maniera, evidentemente ci son cose che mi spingono a farlo e che mi appagano ugualmente... come per le ex...

                                SE si d?, si f? per amore, e non per dimostrar nulla, il sacrificio che posso o possiamo fare me lo tengo stretto senza sbandierarlo e il giorno che non ci st? pi? o che mi pesa allora mollo perch? ci sono di sicuro altri problemi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X