Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accettare il partner cos? com'? o cambiare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    si ti prego.. parliamone che oggi non ho voglia di lavorare
    tua ragazza prende il sole con amici in topless..

quindi tenendo conto il bene che si vogliono e quello che reciprocamente farebbero pe ril loro rapporto sociale, l'unica differenza ? che con te si toglie anche gli slip e usa l'attrezzatura in essi contenuti mentre con loro no? (" te "sarebbe un interlocutore maschile fittizio)

BELLO BELLO BELLO SCHIFO|!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CattivikR1 View Post
      lei ? categorica... diciamo che ? molto o bianco o nero i grigi non esistono... lei ? cos? in generale nel senso che alle critiche risponde sempre chiudendosi probabilmente sono io che non mi so spiegare o magari sono troppo brusco perch? lei dice di essere pienamente cosciente di ci? che ho detto... io dal canto mio cerco di smussare un pochino la mia rudezza nel dire le cose... forse mi sto ricredendo sul "criticare" forse dovrei solo consigliare o dire come farei io ma lasciare fare le persone... ? pi? forte di me per?... cerco di proteggerla e di evitarle fastidi futuri... spero tutto si risolva perch? onestamente non voglio buttare tutto alle ortiche per una cosa che alla fine gestisce lei dato che sono i suoi rapporti con le persone non i miei... sbaglio?
      Mollala

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        tua ragazza prende il sole con amici in topless..

quindi tenendo conto il bene che si vogliono e quello che reciprocamente farebbero pe ril loro rapporto sociale, l'unica differenza ? che con te si toglie anche gli slip e usa l'attrezzatura in essi contenuti mentre con loro no? (" te "sarebbe un interlocutore maschile fittizio)

BELLO BELLO BELLO SCHIFO|!
        approvo il ragionamento per?... se lei il topless l'ha sempre fatto ? giusto che ora smetta perch? a te da fastidio?
        io sinceramente smetterei perch? capisco che pu? giustamente crear problemi per? la strada ? pericolosa... perch? poi lui potrebbe cominciare ad obiettare sulla lunghezza della gonna o sulla generosit? della scollatura.. sulla quantit? di trucco etc etc etc

Comment

• Font Size
          approvo il ragionamento per?... se lei il topless l'ha sempre fatto ? giusto che ora smetta perch? a te da fastidio?
          io sinceramente smetterei perch? capisco che pu? giustamente crear problemi per? la strada ? pericolosa... perch? poi lui potrebbe cominciare ad obiettare sulla lunghezza della gonna o sulla generosit? della scollatura.. sulla quantit? di trucco etc etc etc
          E farebbe solo bene

Vestita in pubblico, nuda in privato con me

Comment

• Font Size
            ciao

qui il quesito è di quelli potenti

diciamo che i presupposti perchè una relazione abbia un senso sono (ovviamente i sentimenti forti che darei per scontati altrimenti non esiste nemmeno la relazione), un progetto comune, condiviso, linee di vita e valori di base comuni e la consapevolezza che si ragiona con il noi e non con l'io

se da una parte annnullarsi completamente e totalmente per il proprio partner è sbagliato, comunque per portare avanti il progetto occore avere una meta comune ma anche mediare tra i nostri egoismi personali e quelli della controparte se no non si va da nessuna parte

nessuno di noi deve stravolgere sè stesso o costringere l'altro/a a strovolgersi perchè vorrebbe dire fingere la quale cosa non va mai bene figuriamoci nelle cose e con le persone importanti della vita, ma allo stesso tempo occorre avere il buon senso e lo spirito di adattamento alla situazione di vita a due che è ben diversa dalla vita ad uno, molto diversa

ettore
            Last edited by ett69; 27-11-08, 10:44.

Comment

• Font Size
              Esattamente . Una ragazza fidanzata ha , a mio modo di vedere , l'obbligo morale di vestirsi e comportarsi in modo adeguato . Ergo meno provocante e meno adatta a d attirare attenzioni di altri possibili partner . I giochini delle 1000 scuse sono solo cosa di comodo ... se una ragazza non vuole attirare attenzioni altrui sa meglio di noi come farlo ... se invece cerca scuse sappiamo noi meglio di lei che e' meglio troncare subito al pagliacciata in questione

Comment

• Font Size
                tendenzialmente ho sempre avuto ragazze comprese tra la 1? e la 2? di reggiseno quindi il punto scollatura non sussiste.

tendenzialmente non amo la minigonna in quanto la reputo una palese dichiarazione di **** di legno... quindi preferisco una gonan corta ma non mini, non sono assolutamente geloso se la ragazza si veste sexy ( ovviamente devo esserci io.. SE NO VESTIRSI SENSUALE.. lo dice la parola stessa ? una dichiarazioen pubblica di voler essere silurata..............................o di far intendere cio')

io sono uno degli anomali sostenitori del: IL COSTUME DA BAGNO ? COME LA MUTANDA... se lo prendi bianco ... o ti metti in toples ? come affacciarsi sul balcone praticmanente nuda...

AL MARE AL BALCONE LE REGOLE NON CAMBIANO: se vuoi fare la mignotta fallo DA SOLA

Comment

• Font Size
                  Quoto il Saggio Ponte

Comment

• Font Size
                    si ragazzi ma compreso che l'atteggiamento con cui si dicono le cose è sbagliato e che ho toppato in questo senso... ora come caspita el faccio capire che ho capito e che non farò più il paparino ma solo il fidanzato...??

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ma voi state parlando di accettare che la propria partner si vesta da "donna" estremizzando ad attira uomini per esser "silurata", come dice Francesco... oppure per rigor di gelosia un pò eccessiva, volta al passo labile dell'insicurezza del proprio IO, si trova una scusante dicendo di vestirsi a modo essendo consapevole di essere impegnata per coprire il rodimento di balls se qualcuno la guarda o gli fà il filo?!...

Vorrei un'attimo capire meglio...

Comment

• Font Size
                        si ragazzi ma compreso che l'atteggiamento con cui si dicono le cose ? sbagliato e che ho toppato in questo senso... ora come caspita el faccio capire che ho capito e che non far? pi? il paparino ma solo il fidanzato...??
                        ehm.... inizia a dirglielo e poi mantieni la promessa se te ne sar? data la possibilit?

Comment

• Font Size
                          ehm.... inizia a dirglielo e poi mantieni la promessa se te ne sar? data la possibilit?
                          comincio con un sms?

Comment

• Font Size
                            io me ne fotterei....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Vorrei un'attimo capire meglio...
                              vorrei un attimo capire meglio pure io

perchè secondo me hai detto una sacrosanta verità

Originally posted by Everluk View Post
                              per rigor di gelosia un pò eccessiva, volta al passo labile dell'insicurezza del proprio IO, si trova una scusante dicendo di vestirsi a modo essendo consapevole di essere impegnata per coprire il rodimento di balls se qualcuno la guarda o gli fà il filo?!...
                              Cmq da donna posso dire che, nei limiti del decoro, non accetto più alcuna imposizione.. so perfettamente riconoscere quando qualcosa è troppo e quindi da destinare ad un tet a tet e quando qualcosa è "normale" e quindi può essere portato tutti i giorni

giusto per fare l'esempio.. la micro minigonna no.. ma la gonna che arriva al ginocchio o poco più su beh.. non vedo quali argomentazioni si potrebbero tirare in ballo per convincermi a mettere i jeans e non quella per venire a lavorare

però una volta non ero così
                              Last edited by ladyduke; 27-11-08, 11:00.

Comment

• Font Size
                                comincio con un sms?
                                si... di "scuse"
                                non perch? tu abbia sbagliato nei contenuti sia chiaro

per? evita di puntualizzare che comunque avevi ragione ma hai solo sbagliato il modo in cui dirlo

Comment

X
                                Working...
                                X