Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accettare il partner cos? com'? o cambiare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    vedi.. anche senza volerlo hai detto ancora una roba poco carina.. e cio? che lei non ha esperienza di vita, detto cos? sembra che tu ne abbia molta e quindi ti prendi il diritto di darle consigli, ritenendola "inferiore".. quindi in qualche modo giudichi e critichi
    come se la tua "esperienza" fosse mooolto pi? grande della sua e ti conferisse quindi una sorta di superiorit?

ora.. io ho capito il concetto ma mi dicessero una cosa simile mi verrebbe proprio da rispondere "ma tu chi ti credi di essere??"

se poi sono gi? incazzata o in fase di discussione... non ne parliamo

? sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      dany ci sono aspetti della vita che variano molto se sei single o in coppia....

non è una questione di "daniela sii piu' ordinata o meno permalosa".. è una questione di "se siamo insieme certe abitudini del ***** e prettamente da "SENZA FAMIGLIA" non si fanno piu'.... sbaglio?
      no Fra non sbagli

ma io non li vedo come cambiamente questi!
      rinunciare a certe abitudini da single non lo vedo un cambiamento, la vedo come la cosa più normale del mondo

un cambiamento sarebbe dirti "fra devi cambiare macchina e prenderne una meno tamarra perchè io su quel coso mi vergogno a salire... e per favore smettila anche di metterti la cintura pitonata che fa gay e mettiti piuttosto un bel completo di armani per andare in giro.. e la moto? dai su son cavolate da adolescenti non ti sembra ora di guardare avanti?"

ecco.. questo è un esempio di voler cambiare una persona (ovviamente estremizzato e senza offesa per la ponte mobile o il ponte style.. non potrei mai )
      Last edited by ladyduke; 27-11-08, 10:05.

Comment

• Font Size
        APPUNTO.. ecoc perchè sono cosi' incazzato col mondo,, perchè parlano tutte del principe azzurro, del volersi sistemare ... e di volerlo fare con te PER GIUNTA!.. ma poi saltano fuori quelle frasi magiche che ho messo in maiuscolo...

stamattina mi sono anche alzato incazzato... dormito con tv accesa su ALL MUSIC... mi sveglio e vedo una schiera di 20/30 enni tra una canzone e l'altra intervistati da "the club".... mio *** che pochezza dilagante! ero allibito

Comment

• Font Size
          no Fra non sbagli

ma io non li vedo come cambiamente questi!
          rinunciare a certe abitudini da single non lo vedo un cambiamento, la vedo come la cosa pi? normale del mondo

un cambiamento sarebbe dirti "fra devi cambiare macchina e prenderne una meno tamarra perch? io su quel coso mi vergogno a salire... e per favore smettila anche di metterti la cintura pitonata che fa gay e mettiti piuttosto un bel completo di armani per andare in giro.. e la moto? dai su son cavolate da adolescenti non ti sembra ora di guardare avanti?"

ecco.. questo ? un esempio di voler cambiare una persona (ovviamente estremizzato e senza offesa per la ponte mobile o il ponte style.. non potrei mai )
          non le cambierei mai, sono far i miei cavalli di battaglia

Comment

• Font Size
            non le cambierei mai, sono far i miei cavalli di battaglia
            vedi??
            anche tu stai dicendo IO SONO COSI' E NON CAMBIERO' CERTO PER TE e non c'? nulla di immaturo in tutto questo! anzi aggiungo... fai bene

quanto a quello che hai scritto prima in maiuscolo... non commento, dico solo che hai fatto bene... il rispetto prima di tutto

Comment

• Font Size
              vedi??
              anche tu stai dicendo IO SONO COSI' E NON CAMBIERO' CERTO PER TE e non c'? nulla di immaturo in tutto questo! anzi aggiungo... fai bene

quanto a quello che hai scritto prima in maiuscolo... non commento, dico solo che hai fatto bene... il rispetto prima di tutto
              ? pi? facile deviare il corso di un fiume o spianare una montagna che cambiare l'animo di un uomo

Comment

• Font Size
                Originally posted by CattivikR1 View Post
                Ciao,
                ieri pomeriggio chiaccheravo con la mia girl e siamo arrivati a parlare di come lei si comporta con gli altri e come invece mi comporterei io... ne ? venuta fuori una bella discussione in cui io dicevo a lei che spesso utilizza la tattica di "attacco preventivo" e che secondo me non ? la strada giusta nella vita perch? si rischia di trovarsi ad essere guardinghi con chiunque e si tende a vivere male... lei dal canto suo mi ha gentilmente comunicato che lei sta bene cos? e che se il mio era un mero tentativo di chiederle di cambiare era fallito in partenza... resto della mia idea che in generale non ? produttivo questo atteggiamento... adesso siamo molto in freddo perch? lei pensa che io non l'accetti cos? com'?... io l'accetto e rispetto il suo carattere volevo solo darle consigli dato che ci sono passato... adesso mi ritrovo ad avere anche io dubbi su cosa voglio e cosa ? giusto fare... mi sono anche detto "devo capire che le donne sono cos?... noi uomini siamo comunque + sempliciotti e anche pi? babbi..." non so... sono confuso!
                aiuto!
                Beh ... non so . Io sono INCAMBIABILE quindi semmai ci fosse una sventurata che volesse stare con me dovrebbe prendermi a scatola chiusa ... e' cmq un problema fittizio dal momento che questa cosa non avverr? mai

Un conto e' andare incontro alle esigenze del partner ... ma non deve essere cosa imposta e non deve essere uno stravolgimento della propria personalita' altrimenti e' una forzatura e le forzature con me non funzionano

Cmq quoto il mio amico Dave

Originally posted by mito22 View Post
                Mah.. io penso che le persone non si debbano cambiare... poi tutti cambiamo crescendo e vivendo la vita.. chi cambia bene e chi cambia male...

E' gi? difficile cambiare noi stessi, figuriamoci gli altri...

Anche perch? poi come dicevano in una canzone... fai tanto per cambiare la gente e se poi cambiano li accusi di essere cambiati?

Comment

• Font Size
                  ma dai che l'ho scritto per ridere.....

lo capite subito quando ho la ragazza.. cerco di smussare tutte le punte della mia personalita' per venire in contro pacificamente a quelle della partner... che non taglia unbel nulla se non la OVVIA E NECESSARIA fedelta'--- sai che roba....

ho ragione cmq nel sostenere che oggigiorno l'unica differenza tra AMICO e PROPRIO RAGAZZO troppo spesso è solo la componente : con uno ho confidenza, con l'altro trombo.

vogliamo parlare del discorso TOPLESS?.. a me fa andare in bestia ..

Comment

• Font Size
                    vedi.. anche senza volerlo hai detto ancora una roba poco carina.. e cio? che lei non ha esperienza di vita, detto cos? sembra che tu ne abbia molta e quindi ti prendi il diritto di darle consigli, ritenendola "inferiore".. quindi in qualche modo giudichi e critichi
                    come se la tua "esperienza" fosse mooolto pi? grande della sua e ti conferisse quindi una sorta di superiorit?

ora.. io ho capito il concetto ma mi dicessero una cosa simile mi verrebbe proprio da rispondere "ma tu chi ti credi di essere??"

se poi sono gi? incazzata o in fase di discussione... non ne parliamo
                    forse hai ragione dovrei cercare di mettermi comunque al suo livello ed evitare di fare il paparino... magari potrei anche apprezzare meglio le sue doti... la prox volta... se ci sar? ... vedr? di pormi con l'aria da consigliere e mettendo i miei pensieri a disposizione... intanto non so come fare a farla stare buona dato che non vuole sentirmi per ora...

Comment

• Font Size
                      Fra ... io sono ancora piu' "tradizionalista" di te su queste cose

La differenza tra me e te e' solo che io ambiso a rimanere single mentre tu , piu' maturamente forse , ambisci a trovarti una ragazza con cui costruire una storia

Comment

• Font Size
                        forse hai ragione dovrei cercare di mettermi comunque al suo livello ed evitare di fare il paparino... magari potrei anche apprezzare meglio le sue doti... la prox volta... se ci sar? ... vedr? di pormi con l'aria da consigliere e mettendo i miei pensieri a disposizione... intanto non so come fare a farla stare buona dato che non vuole sentirmi per ora...
                        Si v abene tutto ... ma tieni presente che l'uomo deve essere fermo ed un punto di riferimento per la propria partner se vuoi un rapporto corretto e solido

Comment

• Font Size
                          Cattivik anch'io mi sono trovato a fare certi discorsi con la "lei"... ti assicuro che quando si fanno c'è di sicuro qualcos'altro che si sta rompendo... prendetevi un pò di tempo e non mandate tutto a puttan. per certe caxxate

Comment

• Font Size
                            cmq se vuoi un consiglio.. io non ci riesco quindi ne subisco le ovvie conseguenze...

SORVOLA.. sbattitene... ? una guerra persa...

a loro interessa star bene, non far star bene.... ? una differenza FONDAMENTALE.. di cui prima o poi ci si accorge.... ma spesso ? troppo tardi....

se tu le dici: amore se tu facessi cosi' la gente sarebeb piu' contenta lei inconsciamente pensa: ma a me di sacrificarmi per dare soddisfazione agli altri che mi frega!?

o magari te lo ha gia' detto... il problema ? che non capiscono che non ? solo una questione di dare il contentino.. ? questione che la societa' se ragioni con i paraocchi ti isola!

e difatti da che mondo e mondo..... chi ? che acquisisce gli amici quando nasce uan coppia perch? di suo ha combinato meno che zero socialmente.. pensando sempre a IO IO IO IO IO IO IO VOGLIO IO SONO?............

Comment

• Font Size
                              vogliamo parlare del discorso TOPLESS?.. a me fa andare in bestia ..
                              si ti prego.. parliamone che oggi non ho voglia di lavorare
                              Last edited by ladyduke; 27-11-08, 10:25.

Comment

• Font Size
                                Cambiare????

e ho detto tutto

Comment

X
                                Working...
                                X