Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grasso liposuzione nei biscotti [la soluzione a pag.4]
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by jack View Postsi per? come ho gi? scritto prima poi vengono fuori malattie strane....alla mucca danno da mangiare mucca tritata e impazzisce....co sto grasso tra 10 anni verr? fuori il negro folle o il cinese delirante.....e che cazz0 continuate a mangi? maiale che ? pure bono
mi hai cappottato!!!
Comment
-
Originally posted by ste80ge View Postma dai ? sicuramente una vaccata!
? antieconomico al 2000%... i grassi animali costano niente, figurati se conviene riciclare quelli umani, che comunque non penso vengano prodotte in migliaia di tonnellate... vabb? che di chiattoni ce ne sono parecchi...
e senza contare che ci sono un sacco di normative igienico sanitarie sullo smaltimento dei rifiuti biologici che non permetteranno certo una cosa cos?! allora oltre il lardo delle liposuzioni perch? non usano le gambe amputate???
o i gatti morti....
ripeto... mi sa i bufala!
e se non lo fosse... a parte che la cosa fa un po' schifo e un po' incazzare... non ci vedrei niente di moralmente condannabile...
l'unica cosa ? che 'sti africani penseranno: "ma guarda 'sti stron@i che mangiano come porci, si fanno togliere il grasso e lo mandano a noi... e mangiate meno, no!!!!!" e poi " ci chiamavano selvaggi perch? eravamo cannibali e ora ci propinano la loro cellulite!"
Non sono sicuro che sia una bufala: ? sicuramente antieconomico, ma la ditta ne ricaver? una pubblicit? enorme !
Se poi non glelo faranno fare - probabile - allora diranno che la loro era una provocazione, per richiamare l'attenzione sul problema dei paesi ricchi e sovralimentati, e quelli poveri e affamati
E anche il cirurgo plastico della clinica - un probabile lontano discenndente di Joseph Menghele - avr? il suo quarto d'ora di clamore (e un paio d'anni di galera per frode alimentare )
Comment
-
-
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postvai spiega che sono curioso!
(se vuoi anche in pm)
Scrivo al passato perch? ad oggi non so se la situazione sia la stessa o no....sono passati diversi anni....
In questa fabbrica, sul retro, dove l'accesso non era molto facile e permesso a tutti, c'era "l'accettazione merci" con una grande tramoggia\macinone in cui venivano scaricate scamionate di scarti di macelli, e non scendo nei particolari....si parla anche di 20.000 nutrie catturate anni fa in una mega battuta di caccia nel ferrarese ma non avendo fonti certe potrebbe trattarsi anche di una leggenda metropolitana...
Con una pala Caterpillar ci spingevano dentro metri cubi di "materia" con cos? tante nuvole di mosche attaccate da donare un bellissimo colore nero\verde ad ogni cosa, senza contare l'odore pestilenziale che si sentiva (sente?) da diversi km nella zona e che rimaneva nei vestiti anche dopo un giro di lavatrice...
Attenzione:
Ci? non toglie che la materia prima una volta lavorata e finemente raffinata ad alte temperature restituisse un prodotto finito puro e di altissima qualit?.
Un prodotto della consistenza del miele e la trasparenza dell'acqua di sorgente.
Il gusto.....non so!
Se non sono cambiate le normative negli ultimi anni tanti prodotti alimentari utilizzavano ed utilizzano tuttora grassi animali, la Nutella mi pare non pi? (anche se ho rinunciato comunque e per sempre a mangiarla! )....
Mi rendo conto che ormai quando faccio la spesa non riesco a fare a meno di controllare tutte le etichette...ma ? sicuramente solo una mia fissa dovuta all'esperienza di mio padre.
Se non fosse sceso in certi particolari probabilmente non avrei questa paranoia!
Ho sempre mangiato di tutto o quasi....
Comment
-
La storia della Nutella ? interessante...
Ma possibile si facesse uno schifo simile e nessuno si ? mai sentito male e nessuno l ha mai denunciato...Anche gli stessi lavoratori...
E poi, ma tutti questi che fanno e sono a conoscenza di queste schifezze, che si mangiano ???Campano d'aria ???
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View Postquoto te ma solo per comodit?, anche altri mi hanno chiesto info in pm....
Scrivo al passato perch? ad oggi non so se la situazione sia la stessa o no....sono passati diversi anni....
In questa fabbrica, sul retro, dove l'accesso non era molto facile e permesso a tutti, c'era "l'accettazione merci" con una grande tramoggia\macinone in cui venivano scaricate scamionate di scarti di macelli, e non scendo nei particolari....si parla anche di 20.000 nutrie catturate anni fa in una mega battuta di caccia nel ferrarese ma non avendo fonti certe potrebbe trattarsi anche di una leggenda metropolitana...
Con una pala Caterpillar ci spingevano dentro metri cubi di "materia" con cos? tante nuvole di mosche attaccate da donare un bellissimo colore nero\verde ad ogni cosa, senza contare l'odore pestilenziale che si sentiva (sente?) da diversi km nella zona e che rimaneva nei vestiti anche dopo un giro di lavatrice...
Attenzione:
Ci? non toglie che la materia prima una volta lavorata e finemente raffinata ad alte temperature restituisse un prodotto finito puro e di altissima qualit?.
Un prodotto della consistenza del miele e la trasparenza dell'acqua di sorgente.
Il gusto.....non so!
Se non sono cambiate le normative negli ultimi anni tanti prodotti alimentari utilizzavano ed utilizzano tuttora grassi animali, la Nutella mi pare non pi? (anche se ho rinunciato comunque e per sempre a mangiarla! )....
Mi rendo conto che ormai quando faccio la spesa non riesco a fare a meno di controllare tutte le etichette...ma ? sicuramente solo una mia fissa dovuta all'esperienza di mio padre.
Se non fosse sceso in certi particolari probabilmente non avrei questa paranoia!
Ho sempre mangiato di tutto o quasi....
Comment
X
Comment