Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grasso liposuzione nei biscotti [la soluzione a pag.4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    credo che nulla delle cose commestibili sia piu' disgustoso di cio' che ? in sostanza un temibile:

DADO per BRODO.
    Cosa c'? dentro?!

Sputa il rospo Franc?!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      La storia della Nutella ? interessante...

Ma possibile si facesse uno schifo simile e nessuno si ? mai sentito male e nessuno l ha mai denunciato...Anche gli stessi lavoratori...

E poi, ma tutti questi che fanno e sono a conoscenza di queste schifezze, che si mangiano ???Campano d'aria ???
      Guarda che il prodotto finito non ? mica tossico, anzi, viene talmente cotto e purificato che non ha nessuna contro indicazione.
      Batteriologicamente e microbiologicamente puro e controllato da USL......quello che fa schifo ? la sua forma originaria!
      In fin dei conti anche le mosche hanno un po' di ciccia da sfruttare...

credo che nulla delle cose commestibili sia piu' disgustoso di cio' che ? in sostanza un temibile:

DADO per BRODO.
      Eggi?, provare a leggere per credere, il brodo di pollo non lo fai mica con un dado di estratti vegetali!

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Se si vuole mangiare sano si coltiva l'orto e si allevano conigli e galline

Ma costa fatica ... ah no ... costa soldi , serve terreno e bla bla bla bla bla
      Io sul mio balcone ho un suino, una capretta e due galline da uova!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Guarda che il prodotto finito non ? mica tossico, anzi, viene talmente cotto e purificato che non ha nessuna contro indicazione.
        Batteriologicamente e microbiologicamente puro e controllato da USL......quello che fa schifo ? la sua forma originaria!
        In fin dei conti anche le mosche hanno un po' di ciccia da sfruttare...

Per? che caXXo........

Ma dove si trova lo stabilimento di produzione?

Comment

• Font Size
          per quel che ne so è come metaforicamente prendere un cadavere immerso nelal pattumiera piena di vegetali vari, innaffiarlo di sostanze chimiche frullarlo e cubizzarlo.

QUESTO è QUELLO CHE c'è dietro alla famosa: PERCHè NON MANGI UN PO' DI PASTINA IN BRODO CHE FA BENE E TI SISTEMA LO STOMACO?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Mammamia sono allibito... un p? come per la storia della Galbani che rimacinava formaggi avariati e scaduti, che poi a confronto ? nulla rispetto a questa della nutella...
            Si ma Luciano, guarda che quello che l'attivit? che svolge quell'azienda ? perfettamente legale, autorizzata e controllata!
            La mia non ? una denuncia, ? solo per dare un'idea di qual'? uno degli ingredienti che danno "sapore" in molti alimenti di uso comune.
            Facci caso anche tu alle etichette con scritto "grassi animali" quando vai a fare la spesa....e ricordati di me!
            La Nutella, da quel che mi ricordo, ha cominciato ad usare quelli "vegetali" da anni....sarei anche curioso di sapere per? cosa c'? in quelli....

Comment

• Font Size
              per quel che ne so ? come metaforicamente prendere un cadavere immerso nelal pattumiera piena di vegetali vari, innaffiarlo di sostanze chimiche frullarlo e cubizzarlo.

QUESTO ? QUELLO CHE c'? dietro alla famosa: PERCH? NON MANGI UN PO' DI PASTINA IN BRODO CHE FA BENE E TI SISTEMA LO STOMACO?
              Fatto con gli scarti immagino...

Mammamia quanta mer.. ci mangiamo...........

Comment

• Font Size
                Si ma Luciano, guarda che quello che l'attivit? che svolge quell'azienda ? perfettamente legale, autorizzata e controllata!
                La mia non ? una denuncia, ? solo per dare un'idea di qual'? uno degli ingredienti che danno "sapore" in molti alimenti di uso comune.
                Facci caso anche tu alle etichette con scritto "grassi animali" quando vai a fare la spesa....e ricordati di me!
                La Nutella, da quel che mi ricordo, ha cominciato ad usare quelli "vegetali" da anni....sarei anche curioso di sapere per? cosa c'? in quelli....
                mi auguro non il succo di banana

Comment

• Font Size
                  adesso capisco perche mi ispira così tanto fare succhiotti alle ragazze nei posti più strani.....

pensavo di essere un pervertito.... invece sono semplicemente GOLOSO !!!!

Last edited by ace; 27-11-08, 14:08.

Comment

• Font Size
                    mi auguro non il succo di banana
                    Si banane color mogano....
                    Pi? precisamente non si chiama succo ma "latte" di banana color mogano....

Comment

• Font Size
                      Quindi il vero nome è NUTRIella

Comment

• Font Size
                        Non potr? fare altrimenti... :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          La storia della Nutella ? interessante...

Ma possibile si facesse uno schifo simile e nessuno si ? mai sentito male e nessuno l ha mai denunciato...Anche gli stessi lavoratori...

E poi, ma tutti questi che fanno e sono a conoscenza di queste schifezze, che si mangiano ???Campano d'aria ???
                          non posso che confermare la storia della nutella,
                          anni fa un mio amico ha avuto la possibilita di visitare la fabbrica e non vi dico cosa mi ha raccontato....
                          teste intere di animali a macerare......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Ecco: ora non sono più sereno nemmeno alle 5 del pomeriggio quando prendo il mio tè verde coi biscottini.
                            Avrò l'atroce sospetto di pucciare nel tè la contessa Marzotto, anzi i suoi liquami grassi!
                            puoi sempre andare in giro e vantarti di aver mangiato un pò di ferrara

buona colazione a tutti

Last edited by cocis; 27-11-08, 14:37.

Comment

• Font Size
                              nooooooooooooooooooo ferrara noooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                puoi sempre andare in giro e vantarti di aver mangiato un p? di ferrara

buona colazione a tutti

C'entra poco ma mi domando: almeno 200 kili da almeno un metro o pi? di altezza, con un salto fatto in quel modo, ma cosa ne resta de .....

Comment

X
                                Working...
                                X