Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grasso liposuzione nei biscotti [la soluzione a pag.4]
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View Post
Io non ci penso lontanamente perch? non mi piace, ne st? alla larga!!!... e tu invece lo mangi?!...
Volevo poi aggiungere che anche se usato il grasso animale per certi alimenti, io le bestie le mangio e fanno parte della catena alimentare umana (ma soltanto alcune e alcune parti, di altre me ne guardo bene), ma la carne umana non la mangio come vorrei evitare di mangiare il grasso umano, ancor pi? schifo mi f? pensare che ? liposucchiato da qualche culo bombardone o dalle coscie di qualche tardona, per non parlare dell'addome di qualche recchione infighettato!!!...
Mai mangiato Coppa, Trippa, Grassi tipo Colonnata, Frattaglie varie... tolgo anche il grasso dal prosciutto...
Comment
-
su su piantatela di fare i bigotti, siete comodi voi a scrivere dalle vostre nuove tastiere, davanti al vostro nuovo pc, dopo essere rientrati con la vostra macchina nuova da n mila euro, magari dopo aver appena gustato un succulento pasto al ristorante all'osteria paesana..
ragazzi aprite gli occhi, qui si parla di terzo mondo, voi non sapete cosa vuol dire avere FAME.
l'etica non centra una fava, i grassi animali l'uomo li ha sempre mangiati, non c'è differenza coi grassi umani.
è solo la vostra mente etico-religiosa che vi fa pensare in quel modo.
ma in africa la pensano come gli europei? che ne sapete.
p.s. tex, va che la storia della mucca pazza è uscita per l'alimentazione contro nautra delle vacche (cibo di derivazione animale a esseri vegetariani), in questo caso non si va contro natura perchè l'uomo è carnivoro.
p.s.2 anche io non mangerei mai quella schifezza, ma io non ho FAME.
Comment
-
a me sa di puttanata colossale... dai il grasso prelevato da 10 persone equivale a quello di un solo maiale da macello.. non penso ci siano problemi di scarsa materia prima e reperibilita' del grasso...
comunque con la mia panza verrebbero fuori dei pan di stelle eccezionali ahahah
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postsu su piantatela di fare i bigotti, siete comodi voi a scrivere dalle vostre nuove tastiere, davanti al vostro nuovo pc, dopo essere rientrati con la vostra macchina nuova da n mila euro, magari dopo aver appena gustato un succulento pasto al ristorante all'osteria paesana..
ragazzi aprite gli occhi, qui si parla di terzo mondo, voi non sapete cosa vuol dire avere FAME.
l'etica non centra una fava, i grassi animali l'uomo li ha sempre mangiati, non c'? differenza coi grassi umani.
? solo la vostra mente etico-religiosa che vi fa pensare in quel modo.
p.s. tex, va che la storia della mucca pazza ? uscita per l'alimentazione contro nautra delle vacche (cibo di derivazione animale a esseri vegetariani), in questo caso non si va contro natura perch? l'uomo ? carnivoro.
Aspetta non ? del tutto infondato quello che hanno scritto....
Le alimentazioni "contronatura" possono portare alle malattie prioniche anche gli esseri onnivori come gli umani.
Non s? se ti ricordi la peste dei cannibali di Papua Nuova Guinea
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postsu su piantatela di fare i bigotti, siete comodi voi a scrivere dalle vostre nuove tastiere, davanti al vostro nuovo pc, dopo essere rientrati con la vostra macchina nuova da n mila euro, magari dopo aver appena gustato un succulento pasto al ristorante all'osteria paesana..
l'etica non centra una fava, i grassi animali l'uomo li ha sempre mangiati, non c'? differenza coi grassi umani.
? solo la vostra mente etico-religiosa che vi fa pensare in quel modo.
p.s. tex, va che la storia della mucca pazza ? uscita per l'alimentazione contro nautra delle vacche (cibo di derivazione animale a esseri vegetariani), in questo caso non si va contro natura perch? l'uomo ? carnivoro.
ma se si volesse veramente fare qualcosa per quelle popolazioni...allora si torverebbe il modo di creare tutta una struttura produttiva nei paesi d'origine...o comunque mandare aiuti in maniera ONESTA(vorei ricordare le migliaia di LITRI DI LATTE BUTTATI dai nostri alleavatori GRAZIE a certe normative europee scellerate-e questo ? solo un PICCOLO esempio)
questo ? l'ennesimo modo di fare business...agli olandesi secondo te gliene frega qualcosa se quelli muoiono di fame??davvero pensiamo questo??
? solo un altro modo di trarre profitto,con il minimo sforzo..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posta me sa di puttanata colossale... dai il grasso prelevato da 10 persone equivale a quello di un solo maiale da macello.. non penso ci siano problemi di scarsa materia prima e reperibilita' del grasso...
comunque con la mia panza verrebbero fuori dei pan di stelle eccezionali ahahah
Originally posted by ponteHRC View Postquanti giacimenti di risorse termocombustibili inutilizzate
Come sei "estremo"
Comment
-
ma dai è sicuramente una vaccata!
è antieconomico al 2000%... i grassi animali costano niente, figurati se conviene riciclare quelli umani, che comunque non penso vengano prodotte in migliaia di tonnellate... vabbè che di chiattoni ce ne sono parecchi...
e senza contare che ci sono un sacco di normative igienico sanitarie sullo smaltimento dei rifiuti biologici che non permetteranno certo una cosa così! allora oltre il lardo delle liposuzioni perchè non usano le gambe amputate???
o i gatti morti....
ripeto... mi sa i bufala!
e se non lo fosse... a parte che la cosa fa un po' schifo e un po' incazzare... non ci vedrei niente di moralmente condannabile...
l'unica cosa è che 'sti africani penseranno: "ma guarda 'sti stron@i che mangiano come porci, si fanno togliere il grasso e lo mandano a noi... e mangiate meno, no!!!!!" e poi " ci chiamavano selvaggi perchè eravamo cannibali e ora ci propinano la loro cellulite!"
Comment
X
Comment