brivido dell'ultimo momento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno, che fate?
Collapse
X
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Io non lo so ancora... se stessi bene mi piacerebbe andare a new york o los angeles ma visto che sarò ancora stampellata potrei accontentarmi di un paio di giorni in montagna, tipo alle terme di bormio, relax e neve... wow!
ma alla fine mi sa che come tutti gli ultimi anni, lo passerò in riva al lago a guardare estasiata i fuochi d'artificio.
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostIo non lo so ancora... se stessi bene mi piacerebbe andare a new york o los angeles ma visto che sar? ancora stampellata potrei accontentarmi di un paio di giorni in montagna, tipo alle terme di bormio, relax e neve... wow!
ma alla fine mi sa che come tutti gli ultimi anni, lo passer? in riva al lago a guardare estasiata i fuochi d'artificio.
Comment
-
Star? tranquillo tranquillo, da solo con mia moglie e (spero) mio figlio nato da pochi giorni (il tempo finisce il 26.12)...
Una bella cenetta romantica preparata da me (sono appassionato), con il nostro cucciolo umano accanto...
Speriamo vada cos?...
Comment
-
Probabilmente lavorerò mezza giornata, poi si vedrà...
Non ho più l'assillo di dover festeggiare a tutti i costi, son soldi risparmiati che in questo periodo fanno comodo (Oddio, sto diventando come Diego!!!)
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
In questo momento niente in programma... Anzi se qualcuno mi vuole invitare da qualche parte ehehehe!!!
Oppure se mi date 10 euro a testa. Raccolgo magari 2000-3000 euro e vado anche da solo a NY o LA e mi faccio una mega vacanzona! Quello sarebbe un bel capodanno!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View Post...vado a NY o LA e mi faccio una mega vacanzona!
Ma stavolta son costretto a sparagnare, vista la crisi imminente ed i ricavi in Borsa assenti.
A fine anno far? base nella casa di Desenzano e capodanner? nella capitale del Nord Itaglia con amici l? presenti.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by ALex1487 View PostIn questo momento niente in programma... Anzi se qualcuno mi vuole invitare da qualche parte ehehehe!!!
Oppure se mi date 10 euro a testa. Raccolgo magari 2000-3000 euro e vado anche da solo a NY o LA e mi faccio una mega vacanzona! Quello sarebbe un bel capodanno!
Comment
X
Comment