Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ha visto la trasmissione Report di domenica sera?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Ever basta UGNE bene e passano tutte le puzze e i problemi...

Tanto il costruttore abiter? o al centro o in qualche villa persa nel verde...

Esatto... come GIOVI che arriva in discarica in elicottero...

Comment

• Font Size
      Guardate un po' che macchia nera butta nel Tevere il fosso Galeria, che passa dalle parti della discarica (in alto a sinistra) ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Io haim? l'ho persa ma s? che hanno parlato della discarica di Via di Malagrotta di Roma e della zona nella quale si trova, l'alto grado di inquinamento, del gassificatore e dell'alta percentuale di morti per tumori per chi lavora o abita nei dintorni....

Io haim? ero in viaggio di ritorno a casa e tutto ci? mi ? stato detto da conoscenti, ora stavo cercando di reperirla su internet per potermela vedere, sapete dove posso trovarla?!...

M'interessa in particolar modo perch? l'azienda per la quale lavoro ? proprio su Via di Malagrotta, la discarica la vedo ogni santo giorno e l'aria e la zona qu? fanno davvero schifo!!!... ovviamente c'? anche la raffineria delle benzine...

guarda ho visto il pezzo in cui intervistavano il tipo che possiede la discarica in questione...

be' a vederlo cosi pare peggio di un malavitoso e di moggi messi assieme!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by edorsv99 View Post
          Guardate un po' che macchia nera butta nel Tevere il fosso Galeria, che passa dalle parti della discarica (in alto a sinistra) ...

http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=4...04828&t=k&z=18
          Originally posted by hal1969it View Post
          guarda ho visto il pezzo in cui intervistavano il tipo che possiede la discarica in questione...

be' a vederlo cosi pare peggio di un malavitoso e di moggi messi assieme!!!

No Comment!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Non esageriamo, in linea d aria saranno un paio di km...

E solo che tra raffineria e discarica...
            ...beh proprio due no, saranno circa 5 o 6 cmq effetivamente non distano molto...

Gi?, coinvolge zone limitrofi anche non proprio vicinissime... il puzzo arriva lontano...
            La cosa scandalosa ? non tanto gli abusivismi che si lamentano oggi, ma il fatto che a Casal Umbroso, a ridosso del parco acquatico Idromania, stanno costruendo circa 160 villini a schiera e molti hanno proprio vista sulla discarica che ha il recinto si ? no a un centinaio di metri... dalla Pisana si vedono...

No Comment di come riescano a prender licenza di edificabilit?....
            ..lo so, andai a vedere delle case in costruzione proprio a Casal Lumbroso, poi pensando alla discarica lasciai perdere, il fatto ? che molti non ci pensano proprio oppure ci pensano ma sottovalutano la situazione, poi il mercato delle case ora ? un delirio quindi uno alla fine scende pure a compromessi...purtroppo...
            ...poi il fatto che ? vicino alla discarica ? relativo, cmq se il terreno ? edificabile poco gli importa...guarda Taranto.....

Comment

• Font Size
              Un mio compagno di scuola abitava (e presumo abiti ancora) li a casal lumbroso, a ridosso di Hydromania, bè il medico, per il fratello, aveva consigliato di cambiare casa per problemi respiratori...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Un mio compagno di scuola abitava (e presumo abiti ancora) li a casal lumbroso, a ridosso di Hydromania, b? il medico, per il fratello, aveva consigliato di cambiare casa per problemi respiratori...
                Problemi epatici da 6/7 anni, lavoro l? dal 1997.... "presente"!!!!

I medici mi hanno spesso detto di cambiare lavoro, come se fosse facile...

Comment

• Font Size
                  ecco perchè la pista di mx di malagrotta non corre pericolo di essere chiusa, come invece capita alla maggior parte delle altre sparse in italia.....

Comment

• Font Size
                    sul sito della rai trovi tutto..!

Comment

• Font Size
                      Me lo son visto tutto... ora devo correre in piscina... sono esterrefatto...

Comment

• Font Size
                        purtroppo in Italia c'è il solito magna magna e quindi le cose non cambiano, secondo me bisogna sperare in un cambio generazionale..

Comment

• Font Size
                          Vidi la trasmissione sulla Rai.

L'inquinamento delle polvero sottili, per esempio, ? molto superiore - perch? misurato, e contrariamente a quello che ha detto l'indagato della discarica - a quello del traffico. Molto superiore.

Se poi la misura ? fatta sui davanzali ? immensamente superiore.

Mi ? parso che chi abita in quella zona - che sar? oggetto di altre edificazioni di villette - ha diritto ad un contributo: subisci l'inquinamento, ma non ci rompere con le proteste.

Secondo me se questa class action di cui parlano da tempo, che credo sia una causa che fa un gruppo di gente tutte danneggiate dalla stessa ditta o dalal stessa persona, finalmente sar? introdotta in Italia, allora mi sa che quelli di Malagrotta gliela faranno scontare ....

Comment

X
                          Working...
                          X