Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Babbonatale.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caro Babbonatale.....

novembre....ormai quasi finito....tempo di bilanci e buoni propositi.....

voi come siete messi.....vi eravate posti degli obbiettivi x il 2008?

e com'e' andata.....li avete raggiunti?

personalmente...per me e' stato un anno piuttosto deludente.....anzi e' stato un vero e proprio schifo su tutti i fronti.....personale e lavorativo....

se esistesse davvero l'omone con la panza e la barba bianca voi cosa chiedereste?

io un lavoro che mi dia tranquillita' e stabilita'....che mi permetta di poter crescere e pensare al mio futuro.......e poi salute e tranquillita' per i miei cari....

e voi?

come siete messi?

• Font Size
    alcuni dei propositi del 2008 li ho raggiunti con molta fatica dato che riguardavano certi lati del mio carattere...
    però..lavorativamente parlando mi sento cresciuta. quest'anno è stato l'anno dei cambiamenti..ho comprato casa, ho ricominciato a studiare..
    ho migliorato il rapporto con il mio compagno...
    ho selezionato gli amici...
    dopo un anno difficile, sono di nuovo serena.

da babbo natale non chiedo nulla per me, non ne ho bisogno..
    chiedo solo che le persone a cui voglio bene abbiano sempre meno casini nella loro vita e riescano a trovare più motivi per sorridere..
    mentre per quelle con cui si sono rotti tutti i rapporti, che riescano a vedere un po' più lontano del loro naso...e che riescano a comprendere di più ciò che hanno intorno.

Comment

• Font Size
      Un'anno davvero schifoso e pi? deludente di quanto mi si prospettasse nella conclusione del precedente... il bello ? che pensavo di essermi lasciato il peggio alle spalle mentre poi senza rendermene conto gli stavo semplicemente andando incontro...

In tutto questo trambusto ho avuto una sola cosa positiva della quale son molto contento.... ma per il resto da dimenticare assieme al precedente!

Vorrei anch'io tranquillit? lavorativa per potermi prendere un bilocale per conto mio, cosa che con due lavori e 12 ore al giorno non mi riesce ugualmente... e poi ovvio, salute per me e per i mie cari...

Del resto sinceramente me ne infischio... le cose pi? importanti le ho mensionate ora, anche se ai tempi odierni sembra essere un'utopia!

Comment

• Font Size
        Io sono un po' più materialista:spero che la moto mi dia tregua e di divertirmi di più il prossimo anno

Per il resto invece vabbè,spero che la salute non manchi ne a me ne ai miei cari (attenzione,non ho detto a mio fratello... )

Comment

• Font Size
          io avevo chiesto una M3 ma mi sa che ha sbagliato indirizzo..... ci riprovo per l'anno prossimo con una nuova letterina

Comment

• Font Size
            mah io non posso lamentarmi, quindi mi basterebbe che l'anno prossimo sia soddisfacente almeno quanto questo, se possibile anche di più

Comment

• Font Size
              anno bruttissimo fatto di perdite importanti per la mia vita..davvero anno nero sotto questo aspetto..
              per il lavoro ho fatto il salto di qualità...spero solo di trovare maggiore serenità nel 2009

Comment

• Font Size
                direi che l'anno ha portato qualche perdita importante ma.. si può sempre migliorare

Comment

• Font Size
                  un fusto di benzina...e 2 kg di olio!
                  Last edited by boarder; 26-11-08, 12:26.

Comment

• Font Size
                    Non chiedete nulla a BaboNatale che tanto non vi porta niente ...

Cio che e' nelle vostre facoltà , rimboccatevi le maniche per ottenerlo e cio che non vi e' possibile o che non dipende da voi , sperate di ottenerlo .

Aiutati che il ciel ti aiuta

Comment

• Font Size
                      Ho passato l'anno a riprendermi dall'incidente
                      farò lo stesso con la prossima letterina purtroppo

Comment

• Font Size
                        pure io spero dei miglioramenti con il nuovo 2009 in campo lavorativo così da lasciarmi alle spalle e dimenticare in fretta questo 2008 e ripartire alla grande.

Cmnq ci sono stati anche bei momenti come in ogni anno che invece rimarranno sempre.....

caro babbo natale portami solo un bel lavoro che sia il mio....per sempre

Comment

• Font Size
                          Bah...il lavoro ? ok.
                          Per? l'anno scorso, il tempo si ? portato via il mio pap?. Babbo natale non potrebbe portarmi niente pi? che gi? non ho.
                          Mi basta solo che non si porti via anche lui qualcosa....

Piuttosto, porti qualcosa di buono alla mia morosa che se lo merita proprio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post

Piuttosto, porti qualcosa di buono alla mia morosa che se lo merita proprio!

ecco... questo ? il desiderio che fin'ora mi ? piaciuto di pi? !!!

Comment

• Font Size
                              ciao

personalmente mi hanno insegnato fin dall'infanzia a non chiedere niente a nessuno ma piuttosto a cercare sempre e comunque di cavarmela con le mie mani e contare solo su me stesso

ovviamente siccome nessuno di noi è invulnerabile ed infallibile chiaro che il sostegno e la vicinanza delle persone care aiuta, sorregge ed è gradito

preferisco comunque vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, consapevole che non tutto nella vita va come uno vorrebbe e che anche le eventuali sconfitte e/o traguardi non raggiunti non sono mai un dramma se uno ha dato il meglio di sè; anzi sono di stimolo a fare ancora meglio

le mete da raggiungere non finiscono mai e non c'è nemmeno bisogno di andarle a cercare perchè è la vita stessa che ce le mette davanti; questo sempre tenendo ben presente i propri limiti e quelli della realtà in cui si vive e tenendo ben presente che occorre anche gioire delle piccole/grandi cose che conquistiamo, giusto per non vivere una vita da perenni insoddisfatti alla ricerca continua di altro da ciò che abbiamo già

ettore
                              Last edited by ett69; 26-11-08, 13:09.

Comment

X
                              Working...
                              X