Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che palle ragazzi.. gente ingrata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...gi?....la gente non ? mai contenta!
    Sono queste le cose che fanno cadere le balle....spero per? che a te Davide non sia cadute...altrimenti...poveri utenti DDG!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dav, ma prendila meno seriamente... tanto c'era da aspettarselo che qualcuno sparasse la cagata del giorno... Come fa uno a pensare che una tuta su misura pu? costare - di 530?????? Cosa credono che le paghi 10? e il resto ce lo ricarichi a noi??? Cose dell'altro mondo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        dav un mio amico fa il commerciante e ti assicuro che ste storie me le racconta pure lui... anche parlando di amici (conoscenti) comuni... ? un bel giramento misto sconforto...
        ma chi se ne frega dai... pregusta una megauscita tutti intutati DDG!!!!
        ps. mi raccomando, prima di fare le "pezze" da mettere sulla tuta bisogna fare per bene la scritta Daidegas... inzomma mettersi d'accordo.
        Davide stasera ti sei munito di acqua? o poi ci spari un post km su come rifornirti d'acqua?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cosa credono che le paghi 10? e il resto ce lo ricarichi a noi???
          Seee.. magari.. le paghiamo 12,50 euro... azz...

          Andrea.. si.. LG mi ha fatto la bozza di te...

          Comment


          • Font Size
            #20
            la bozza di me? ? un'artista!
            ok battuta delle 1:04... messi male.

            ma c'hai la cannuccia chilometrica che fa mille giri??
            come minimo dovresti metterti il casco e bere da sotto con la cannuccia... come i veri piloti!

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'erba cattiva non muore mai ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                .. basta fumarsela!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  metti che guadagnarci sopra no, ma se si spunta un buon numero di tute e la vostra ve la fornisce la ditta a un prezzo di favore FOSSI IO NON DIREI UNA PAROLA, ANZI RINGRAZIEREI PURE, gente, a 500euro dove trovate chi vi fa una tuta con le contropalle? fossero anche 550 che differenza fa, ti ci salvi il culo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per averti fatto incazzare cos? si vede che sono stati veramente cattivi........
                    Pensa a rimetterti non ci pensare......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh credo sia normale....io non conosco nessuno di voi e non so che PERSONE SIETE. credo che sia legittimo pensare che qualcuno ci guadagni...nessuno si deve offendere per questo...
                      Naturalmente il tipo che ha fatto incazzare davide non sono io anche perch? a me la tuta nn mi interessa ho altri progetti inmente x adesso. MA IL BENEFICIO DEL DUBBIO sapete cosa ??nessuno si offenda allora basta dire senti bello io non becco manco una lira e semmai vai a fare i tuoi aquisti da un altra parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        MITO,
                        tu sai perfettamente come la penso io, ne abbiamo discusso pi? volte!!!!

                        Se io fossi in te, non mi incazzerei pi? di tanto,
                        a chi ti chiede un'ulteriore sconto "PERSONALE",
                        chiedigli di andare in QUALSIASI negozio a vedere quanto costa una tuta PROFESSIONALE ma sopratutto SU MISURA!!!!!!!

                        Con 530 ? ci si compra un buon giubotto in pelle con protezzioni, NON UNA TUTA INTERA!!!!!!

                        E se ? ancora convinto che tu, o chi per te, ci faccia la cresta,
                        basta dirgli che la tuta per lui non c'? (non sar? certo una tuta in meno a rovinare l'offerta...) e che se la compri dove costa meno!!!!

                        Vediamo POI con che tuta si presenta!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mito io lo so benissimo che lo fai solamente per amicizia e per passione...
                          Pensala cos?,le persone che ti dicono che ci guadagli su hanno la coda di paglia e sarebber? i primi che ci vorrebbero mangiare sopra....

                          Uno che pensa ste robe non lo reputo tanto amico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            NEX,
                            concordo con il tuo pensiero,
                            ma qui non si parla di AMICIZIA,
                            ma di trovare una TUTA PROFESSIONALE SU MISURA,
                            a meno di 530?!!!!!!!

                            Io sono convinto che chi se ne intende (di tute...) quando legge il prezzo, tira s? il naso, pensando che sia un prodotto scadente o mal confezionato!!!!!

                            MA COSI' NON E'!!!!!

                            Visto che ? un'offerta limitata al PRIMO ordine di tute personalizate DAIDEGAS.IT!!!!

                            Difatti, come dice MITO da pi? tempo,
                            chi le vedr? gi? fatte e le vorr? anche lui,
                            PURTROPPO non potr? pi? averla a quel prezzo!!!!

                            Se qualcuno non ha ancora capito di come funzioni la cosa, bhe allora ? veramente meglio che si arrangi da solo!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Stecca
                              se si spunta un buon numero di tute e la vostra ve la fornisce la ditta a un prezzo di favore
                              seee... non abbiamo nemmeno quello.. non sarebbe stato male, anche perch? sono nelle strapeste di soldi.. abb?...

                              Desmo e Nexsus.. la prossimo volta mi regoler? anche io va...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Di gente ingrata se ne trova sempre ma tu non farci caso e continua sulla tua strada. Inoltre mi sembra giusto che chi si sbatte debba avere un suo guadagno, non c'? niente di male. Probabilmente molti sono invidiosi del successo del forum.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X