Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asciugatrice: voi ce l'avete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ce l'ho ma prima o poi mi toccherà prenderla, siamo in 5 in casa (tre figlie) ed in inverno oltre a due stendini non rimane un termosifone libero dai panni.
    L'unico freno psicologico che ho avuto fino ad ora è stato proprio il fattore consumi.....tempo fa mi ero informato e, da quel che ne sapevo io, consumavano tutte una cifra (classe B, C o anche peggio)....adesso che ho scoperto di quell'AEG riprenderò la campagna informativa anche se credo che di una da 6Kg non me ne faccio niente....
    Nessuno conosce altri modelli più capienti sempre in classe A ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Io non ce l'ho ma prima o poi mi toccher? prenderla, siamo in 5 in casa (tre figlie) ed in inverno oltre a due stendini non rimane un termosifone libero dai panni.
      L'unico freno psicologico che ho avuto fino ad ora ? stato proprio il fattore consumi.....tempo fa mi ero informato e, da quel che ne sapevo io, consumavano tutte una cifra (classe B, C o anche peggio)....adesso che ho scoperto di quell'AEG riprender? la campagna informativa anche se credo che di una da 6Kg non me ne faccio niente....
      Nessuno conosce altri modelli pi? capienti sempre in classe A ???
      un mio amico ha appena preso una classe A, non riccordo la marca ma so che l'ha pagata sui mille euri, le altre classi costano la met?

p.s. non ? una mercedes........

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Esiste pure a gas consuma molto meno e asciuga pi? in fretta!!!

Che non sia necessaria sono d'accordissimo per? chi asciuga i pannia in casa deve ricordare che l'umidit? dei panni v? a finire nei muri di casa!!!
        Io non ce l'ho ma prima o poi mi toccher? prenderla, siamo in 5 in casa (tre figlie) ed in inverno oltre a due stendini non rimane un termosifone libero dai panni.
        L'unico freno psicologico che ho avuto fino ad ora ? stato proprio il fattore consumi.....tempo fa mi ero informato e, da quel che ne sapevo io, consumavano tutte una cifra (classe B, C o anche peggio)....adesso che ho scoperto di quell'AEG riprender? la campagna informativa anche se credo che di una da 6Kg non me ne faccio niente....
        Elpa leggi sopra, mio fratello l'ha appena presa in prova per 15gg, se cambi gli ugelli pu? andare col gas metano!!!

Unico neo costa un botto quasi 1300 Neuri!!

Comment

• Font Size

La mia ? da 8 kg, ma in classe B.
          Per? sei cos? sicuro che la differenza di classe A/B valga la candela della differenza di prezzo?
          A meno che non vada tutti i giorni tre ore al giorno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Per? sei cos? sicuro che la differenza di classe A/B valga la candela della differenza di prezzo?
            si infatti...io l'ho presa e l'ho pagata intorno ai 400 euro.... forse ? una classe ad alto consumo... basta moderarne l'uso... nella mia due lavatrici di panni bianchi girano a meraviglia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Elpa leggi sopra, mio fratello l'ha appena presa in prova per 15gg, se cambi gli ugelli pu? andare col gas metano!!!

Unico neo costa un botto quasi 1300 Neuri!!
              Ah ok adesso ho letto....

Tra 1000Euri a corrente e 1300 a gas......l'? come dir tra n'calz en'pugn.....
              Ci sarebbe anche la rottura di bals di farci arrivare il tubo del gas dove vorrei metterla.......di prese invece ne ho ovunque per casa....
              Mi sai dire la marca Joker?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                No Alex, in effetti di sicurezze non ne ho proprio!

Calcola che a casa mia la lavatrice va quasi a ciclo continuo!
                Si parla di 1,2, a volte 3 lavaggi al giorno!
                Dovrei farmi un'idea dando un'occhiata ai consumi in kw\h ed al prezzo d'acquisto ma al momento non ho ancora nessun dato....provo a navigare un po' a vedere cosa trovo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  E cavolo... troppo spazio ti serve per aver due cassoni a forma di lavatrice...
                  Ma almeno hai due posti per farlo invece che uno

Comment

• Font Size
                    Ah ok adesso ho letto....

Tra 1000Euri a corrente e 1300 a gas......l'? come dir tra n'calz en'pugn.....
                    Ci sarebbe anche la rottura di bals di farci arrivare il tubo del gas dove vorrei metterla.......di prese invece ne ho ovunque per casa....
                    Mi sai dire la marca Joker?
                    No la f? un'artigiano di Lendinara niente marca!!

Per Alexab: non c'? tanta differenza nei consumi tra classe A e B, ma il fatto ? che la prima assorbe meno corrente e se tu accendi l'asciugatrice che consuma 2500W(classe B) 3000 (classe C), appena accendi qualche lampada alogena in casa salta tutto considerato che di solito la corrente fornita per uso familiare ? 3200W se non sbaglio!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      per evitare di che si stropicci troppo la roba basta non farla asciugare del tutto....la fai finire di asciugare stendendola e sei a posto
                      vabb? a sto punto tanto vale che la stendo e basta.. altrimenti ? doppia fatica

Comment

• Font Size
                        vedo che parlate di consumi
                        ho chiesto + volte a mia sorella e mia mamma, loro confermano che spendono qualcosa in più ma non è così eccessivo
                        probabilmente dipende anche dall'uso che ne fai a sto punto!
                        se non erro entrambe la usano 2 volte a settimana
                        Last edited by ladyduke; 26-11-08, 13:58.

Comment

• Font Size
                          Dte un'occhiata quì.....

Last edited by joker72; 26-11-08, 14:07.

Comment

• Font Size
                            Si ok...ma quella a gas dove la metto? In cucina non ho posto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              vabb? a sto punto tanto vale che la stendo e basta.. altrimenti ? doppia fatica
                              ti si impuzzonisce di umido

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Si ok...ma quella a gas dove la metto? In cucina non ho posto.
                                E' solo per dire che un'alternativa a quella elettrica c'?!!!

Comment

X
                                Working...
                                X