Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli x ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    Ciao Luci?....a me ? successa la stessa cosa.... alla prima mail che mi ? arrivata ho pensato subito di girarla ad e-bay e loro l'hanno tenuta sotto controllo... poi di comune accordo abbiamo deciso di cancellare l'account.....
    Io me lo son tenuto ed ho cambiato ovviamente psw alla mail e all'account... avevo gi? un bel p? di feedback positivi e mi giravano i maroni perderli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Io me lo son tenuto ed ho cambiato ovviamente psw alla mail e all'account... avevo gi? un bel p? di feedback positivi e mi giravano i maroni perderli...
      Noi abbiamo preferito cancellare tutto... tanto non siamo amanti di e-bay.... non vendiamo e non compriamo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by iannuzzina13 View Post
        Noi abbiamo preferito cancellare tutto... tanto non siamo amanti di e-bay.... non vendiamo e non compriamo....
        Posso dire invece di averci fatto degli affari incredibili là sopra!!!

Bisogna solo farci attenzione e per carità, avere anche un pò di fortuna... ma se si fà attenzione e si segue l'account fila tutto abbastanza liscio...

A me sono arrivate anche cosette dalla cina, cose che quì avrei pagato 50/60 euro le ho prese a 5 euro compresa spedizione... ok, ricevute dopo un mese e mezzo ma tutto ok!

Il bauletto per lo scooter, il parabrezza originale Aprilia, molti anzi moltissimi pezzi per la smart, e anche un pò di roba per la moto , un casco per lo scooter e molte altre cose...
        Last edited by Everluk; 26-11-08, 11:31.

Comment

• Font Size
          per comprare la paypal e la cosa migliore
          pero se vuoi vendere qualcosa e l'incullata piu grande che essiste
          la usero giusto per avere un po di feedback poi accettero soltanto postepay e bonifico
          su 800? d'incassi tra ebay e paypal rimani con 700? ..quindi na fregatura

Comment

• Font Size
            a me sta bene pagare un p?, anche perch? se non compro con bonifici o postepay mi pare giusto dare anche a chi compra da me la possibilit? di pagarmi con paypal.

Comment

• Font Size
              si ma sulle vendite paypal si incula un sacco di soldi ... al quale va aggiunto il prezzo dell'inserzione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                si ma sulle vendite paypal si incula un sacco di soldi ... al quale va aggiunto il prezzo dell'inserzione...
                prezzo dell'inserzione, commissione sul valore finale e commissioni di paypal per essere precisi!

poi anche riguardo a come vengono spediti gli oggetti paypal ? un p? una sola..

Comment

• Font Size
                  ok che s'inculi paypal

xò ho trovato un paio di affari... mi sa che mi iscrivo

Comment

X
                  Working...
                  X