Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli x ebay
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostIo me lo son tenuto ed ho cambiato ovviamente psw alla mail e all'account... avevo gi? un bel p? di feedback positivi e mi giravano i maroni perderli...
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostNoi abbiamo preferito cancellare tutto... tanto non siamo amanti di e-bay.... non vendiamo e non compriamo....
Bisogna solo farci attenzione e per carità, avere anche un pò di fortuna... ma se si fà attenzione e si segue l'account fila tutto abbastanza liscio...
A me sono arrivate anche cosette dalla cina, cose che quì avrei pagato 50/60 euro le ho prese a 5 euro compresa spedizione... ok, ricevute dopo un mese e mezzo ma tutto ok!
Il bauletto per lo scooter, il parabrezza originale Aprilia, molti anzi moltissimi pezzi per la smart, e anche un pò di roba per la moto , un casco per lo scooter e molte altre cose...Last edited by Everluk; 26-11-08, 11:31.
Comment
-
per comprare la paypal e la cosa migliore
pero se vuoi vendere qualcosa e l'incullata piu grande che essiste
la usero giusto per avere un po di feedback poi accettero soltanto postepay e bonifico
su 800? d'incassi tra ebay e paypal rimani con 700? ..quindi na fregatura
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsi ma sulle vendite paypal si incula un sacco di soldi ... al quale va aggiunto il prezzo dell'inserzione...
poi anche riguardo a come vengono spediti gli oggetti paypal ? un p? una sola..
Comment
X
Comment