Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOLLIE AI TEMPI DEL LICEO ..X AMORE VERSO I MOTORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma che bel post ... io ne ho una che mi coinvolge in parte...

    Una mia amica chiede lo zip ad uno della compagnia ... dopo un'opera di convincimento lui cede ma quando lei chiede se qualcuno l'accompagna ... nessuno dei ragazzi si fida ...
    Tranquilla le dico: "Dai Angy ...ti accompagno io..."
    Saliamo...lei bella massiccia (il doppio di me sia in altezza che in larghezza) alla guida... primo pezzetto di via dritta ...tutto ok...svolta a sinistra e ... :
    Lady: "Drizza lo sterzo.....TORNA AL CENTRO DELLA VIAAAaaaa!!! ....!! "

    SBAAATAPEMMMMmmm...

    Ci siamo trovate con tutta la parte sinistra del corpo contro una car parcheggiata ... e poi siamo rimbalzate sulla destra a peso morto senza avere il tempo di mettere per terra nemmeno un piede ...!!!

    Risultato: La car nemmeno un gibollino ... lo zip integro... e...
    io avevo bucato i pantaloni (nuovi di trinca) sul ginocchio e relativa sbucciatura ...lei il ginocchio l'aveva picchiato pesantemente ... megalivido blu e ha zoppicato per un buon 3 settimane ...

    Ah... indovinate chi ha guidato al ritorno...e chi ha dovuto spiegare il perch? ci avevamo impigato 1/2 ora ...
    Che bei tempi per? ....

    Comment


    • Font Size
      #32
      ORA PARLIAMO DI EVENTI MENO COMUNI MA PUR SEMPRE TERRIBILMENTE REALI! ........ BIGIATE ... E I FATIDICI PROBLEMI AL MEZZO DI TRASPORTO GALEOTTO DURANTE LA BIGIATA(TIPO NUVOLETTA DI FANTOZZI!).... CONCEDO LO STESSO STORIE NUOVE A RIGUARDO DEI PRECEDENTI ARGOMENTI .. OVVERO: FIGURE DI MERDA DAVANTI A SCUOLA O COMPAGNIA ... E MULTE RIDICOLE O ALLUCINANTI... SEMPRE E SOLO SU 2 RUOTE E NELL'ETA' DELLE SCUOLE FATEMI RIDERE ZU ZU ZU

      Comment


      • Font Size
        #33
        ennesima bigiata del compito di mate... correva il mitico 1998... era l'ultima bigiata che potevo permettermi prima della convocazione dei genitori...... .... vado a Paderno Dugnano vicino agli orti a fare salti e pirlate varie col booster.. sempre + elaborato..... stufatomi di fare lo scemo da solo (quel gg nessuno dei miei amici/compagni avrebbe osato bigiare.... ero l'unico disperato.. o il compito o la bigiata.. erano 2 le alternative)... decido di tornare nella mia scuola ( ? un complesso di vari istituti.. io ero al liceo scientifico ma c'erano anche itis pacle ecc ecc.....) ma nel settore ITIS (DOVE C'ERANO TUTTI I MIEI AMICI ZANZA ) a farmi una bella partita di carte (SCOPONE SCIENTIFICO ) in classe loro durante la lezione... insomma un reato da ergastolo quasi ... torno vincente e rilassato al mio mezzo... e trrackkkkkkkkkkkkk chiodo nella ruota.......
        sono tornato pacifico a casa a spinta... ma la considerazione ?:

        il chiodo l'ho preso sicuramente mentre ero a paderno a fare il picio...... se si sgonfiava la.. dovevo farmi 15 km a piedi col motorino durante una bigiata galattica... se mi beccava mia madre ero fottuto ! .. nella sfiga ho avuto fortuna.......

        ALTRA VOLTA invece..... bigio ... vado a milano ..faccio pirlate ovunque.. finche' BRAMMMMMMMMMMM UN TUONO DALLO SCARICO.... IL TERMINALE DELLA MIA MALOSSI TROFEO ? STATO PROIETTATO NELLO SPAZIO E IO MI SONO DOVUTO fermare...... a cercare il terminale in corso BUENOS AIRES A MILANO....... sapete come ? trafficato??????............ beh con l'espansione racing senza terminale ed il terminale nel sottosella ( semi distrutto ) vado da un mio amico meccanico x salvare la mia situazione drastica... faceva piu' rumore del mio cbr....... oltre ad emettere sfiammellate...

        morale dela favola .. sono tornato in perfetto orario con la marmitta riparata (momentaneamente) e un afaccia da culo con la quale ho detto:
        "oh MA'(MAMMA) .. OGGI HO PRESO 7 IN LATINO....... " ........

        Comment


        • Font Size
          #34
          QUESTO POST NON MORIRA' MAIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!! ...RACCONTATEVI!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            OPS MI ? SCAPPATO UN REPLY ontedev:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ponteHRC
              QUESTO POST NON MORIRA' MAIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!! ...RACCONTATEVI!!!!!!!!!!

              MI QUOTO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Era il tempo che tutti i miei amici provavan a far le penne con lo scooter... io ci avevo provato su un pratone, cosi anche se cascavo non succedeva nulla.
                Per? un giorno eravamo in una specie di piazzalino sotto ad un tettino che copriva un pezzo di marciapiede piu ampio del normale (? quasi davanti alla scuola elementare, perci? serve per riparare i bambini che aspettano il pulmino) b? parte un amico e fa na penna.. perci? "bravo bravo" ect ect...
                io non volevo esser da meno, ma anzi piu sborone!!
                Fo na penna col mio scooter da sopra al marciapiede, lo scendo sempre in penna e continuo a farla!! preseguo per 6-7 metri ed ero sempre li in monoruota... non avevo mai fatto una penna piu di mezzo metro!! ad un certo punto il culo mi scivola dalla sella e rimango appeso con le mani al manubrio e la ruota anteriore puntava il cielo, lo stop grattava per terra rompendosi e anche i miei ginocchi grattavano... per puro culo, non ricordo manco come son riuscito a non far cascare lo scooter ma a ributtarlo giu! Figura di merda ed ? stata l'ultima penna con lo scooter

                Senn? un'altra bella era quando in inverno, per una stradina sterrata che dove c'era la peggio mota si decide di farla con lo scooter, in cima a sta stradina c'? una salitina corta ma ripida! coglione come ero mi importava veramente di nulla! parto gas in fondo al povero scooter e vado avanti.. arrivo alla salita e slitta.. slitta e rislitta e bocco da una parte ma sempre col gas in fondo lo rimetto su e la mota era ovunque! ma ero li... col gas in fondo a spingere lo scooter su per la salita motosa!

                chi ha vinto alla fine?? la salita....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  GRANDEEEEEE ! SE VUOI QLC LEZIONCINA DI PENNE CON LO SCOOTER ..GUARDA QUI..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X