Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOLLIE AI TEMPI DEL LICEO ..X AMORE VERSO I MOTORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FOLLIE AI TEMPI DEL LICEO ..X AMORE VERSO I MOTORI

    APRO QUESTO POST...CHE PRESTO RIEMPIRO' DI MIEI RACCONTI VERIIII... PER RACCOGLIERE SIMPATICI ANEDDOTI CAPITATI AI TEMPI DELLE SCUOLE SUPERIORI INERENTI ALLA PASSIONE X I MOTORI/MOTORINI..ECC ECC..... BIGIATE, ELABORAZIONI, BUGIE, FOLLIE, CADUTE... INSOMMA TUTTE LE PIRLATE CHE SI FANNO DA RAGAZZINI( e che non so cosa darei x fare ancora! !!)

  • Font Size
    #2
    PRIMO ARGOMENTO: CADUTE/FIGURE DI MERDA

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ci vuoi mettere solo i tuoi di aneddoti o anche i nostri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        QUELLI DI TUTTI!!!!! XO' COMANDO IO IL CAMBIO DI ARGOMENTO... COMINCIAMO CON LE CADUTE E O FIGURE DI MERDA COL MOTORINO..MEGLIO SE IN PROSSIMITA' DI COMPAGNIE/SCUOLA

        Comment


        • Font Size
          #5
          della mia compagnia qui a cassano ognuno di noi ha una curva o una rotonda dedicata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scrivi minuscolo, scrivere maiuscolo equivale ad urlare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi presento davanti al cancello del liceo dopo aver percorso in monoruota (usando solo la mano del gas) tutto il vialetto antestante con la mano sx in tasca (il mitico giubbotto da zarro.... BRS BIANCO ..quello tipo omino michelin..) la gente sgomenta dal numero funambolico mi guarda come se fossi il DIO sulla terra.... e fu cosi' che all'atterraggio.... frenata delicata su foglie marce autunnali.... mano sx bloccata nella stretta tasca... occhi che mi si sbarrano ruota anteriore ormai andata e KABOOOMMMMMMMMMM ..PARARPPARAPPAPPA' ...FIGURA DI MERDA CONFEZIONATA E SERVITA...... c'? chi pero' mi ha consolato con un bel "ne ? valsa la pena" "ma come cazzo fai con una sola mano" ... "non ti preoccupare .. tanto nessuno le sa fare cosi' nella scuola.... il oprimato nessuno te lo leva......."..... CHE PICIO CHE ERO !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Arrivo con la mia mito nel cortile della scuola; la mia ragazza scende dal sellino posteriore, io scendo dal mio... e non metto il cavalletto
                La rialzo con nonchalance e me ne vado fischiettando sotto gli occhi di met? dell'istituto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io nessuna dato che non ho avuto il motorino....per? ne ho viste delle belle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alex7
                    Arrivo con la mia mito nel cortile della scuola; la mia ragazza scende dal sellino posteriore, io scendo dal mio... e non metto il cavalletto
                    La rialzo con nonchalance e me ne vado fischiettando sotto gli occhi di met? dell'istituto...
                    BRAVO..HAI CAPITO come funge il mio post... continua cosi'! verso sera cambiamo argomento..sperando che gli altri integrino con le loro esperienze di vita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      b? motorino/moto fa lo stesso... l'importanyte ? il periodo adolescenziale e scolastico... perch? a mio avviso l'incoscienza el'inesperienza fan fare numeri irripetibili...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..come sempre ero in ritardo.....stavo andando a scuola...prima ora compito in classe....sono quasi arrivata nel cortile della scuola ....un traffico pazzesco.....faccio lo slalom tra le varie macchine .....ad un certo punto vedo davanti a me uno spazio ridottissimo.....mi dico ci sto ci sto ci sto.....e spadabammmm....la mia vespa in pochissimi attimi si trasforma in un SI....con applauso dagli amici della balotta parcheggiati davanti alla scuola!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono queste le cose che ci hanno resi famosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            VA BEH.. TUTTI FENOMENI..NESSUNO MAI CADUTO... OK.... PROCEDIAMO

                            ARGOMENTO: la multa migliore della vostra carriera di adolescenti su 2 ruote .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              16 o 17 anni, agosto, ero stato qualche sera prima (al mare) sulle minimoto... quindi gomito in terra...
                              torno a casa un po' scazzato perch? volevo rivedere una mia cara amica ma siamo venuti via prima... appena arrivo prendo su il mitico Amico GL (gran lusso), prima curva davanti a casa, parto, vedo due tipe che conoscevo e penso... mah... facciamo una bella piega...
                              beh a un certo punto ? iniziato il cavalletto e sbamm... scivolata di panza attraversando tutta la strada... motorino che sbatte con la ruota contro l'unico palo esistente (a due metri dalle gambe delle tipe) cerchio rotto, io che mi alzo e dico "tutto bene tutto bene"... solo che poi mi sono accorto che l'aria usciva ma non entrava pi?... panico, mi siedo... poi mi ripiglio e dico... ma a te ti conosco (con nonchalance o come si scrive)... poi escono i due che abitavano nella casa di fronte... la moglie con in mano del cotone e del disinfettante che mi fa... ehh sti giovani sempre ad andare forte!! hahaha

                              vabb?, sono tornato a casa spingendo il motorino, tanto erano 50
                              metri...


                              per la cronaca mi si ? strappato l'elastico delle mutande con relativa escoriazione sul femore ma non i jeans, idem le ginocchia e i jeans perfetti... avevo il petto completamente nero di asfalto (nuovo) ma la maglietta nn era strappata... mah... misteri della fede!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X