Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi siete mai chiesti se la vostra mente ? normale o diversa?
non per il risultato ma sei pirla perch? hai unito i due test ahahahah
e dimmi come li faccio allora....cmq li ho fatti separati! prima ho fatto tutte qll addizioni e nn capisco come fate a farvi venir in mente attrezzi....a me nn mi vengon proprio in mente!!
e dimmi come li faccio allora....cmq li ho fatti separati! prima ho fatto tutte qll addizioni e nn capisco come fate a farvi venir in mente attrezzi....a me nn mi vengon proprio in mente!!
ma dai
allora:
il primo in cui devi fare le somme e dire l'utensile e il colore si ferma quando ti chiedo chi scegliere il colore e l'utensile
l'altro delle somme (pagina 2) vuole solo dimostrare quanto distrattamente tanta gente pu? fare i calcoli
il primo in cui devi fare le somme e dire l'utensile e il colore si ferma quando ti chiedo chi scegliere il colore e l'utensile
l'altro delle somme (pagina 2) vuole solo dimostrare quanto distrattamente tanta gente può fare i calcoli
allora il primo lo facevo giusto!! però a me nn vengon in mente attrezzi! mi restan in mente solo i conti!
il secondo lo ho fatto giusto!
ora riprovo il primo!
Comment