è vecchia questa del martello rosso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi siete mai chiesti se la vostra mente ? normale o diversa?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
TEST n? 1
? stato scoperto che il nostro cervello ha un BUG.
Segue un piccolo esercizio di calcolo mentale
Questo calcolo deve essere fatto MENTALMENTE e RAPIDAMENTE, senza usare calcolatrice o carta e penna!
Sii onesto ... fai i calcoli mentalmente..
Hai 1000, aggiungi 40
Aggiungi ancora 1000.
Aggiungi 30
e di nuovo 1000
Aggiungi 20.
Aggiungi ancora 1000 e poi 10.
Qual ? il totale?
Il tuo risultato ? 5000???
la risposta ? in bianco
La risposta esatta ? 4100!!!!!!!!!!
Se non ci credi ripeti i calcoli con la calcolatrice!
Ci? che accade ? che la sequenza decimale confonde il nostro cervello, che salta naturalmente al decimale pi? alto (centinaia anzich? decine).
io questo l'ho fatto giusto
Comment
-
Originally posted by spino46 View Poste io che ho pensato alla chiave inglese???vuoi CHIAVARE le inglesi dal mattino alla sera
Last edited by l'incosciente; 25-11-08, 18:49.
Comment
-
-
ma io se faccio i conti a mente veloci non mi vien in mente nessun attrezzo!! ma solo il risultato....e quello dei numeri me uscito 4100...centra qualche cosa che sn dislessico ( pochino) o sn proprio pirla?
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postma io se faccio i conti a mente veloci non mi vien in mente nessun attrezzo!! ma solo il risultato....e quello dei numeri me uscito 4100...centra qualche cosa che sn dislessico ( pochino) o sn proprio pirla?
Originally posted by ladyduke View Postcacciavite arancione
Originally posted by fajan 999s View PostAnch'io non ho avuto problemi per il calcolo,ci mancherebbe altro,ma il bianco come kazzo ? saltato fuori?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh a me ? venuto 5mila quindi evidentemente un fondo di verit? c'?
l'inghippo ? sull'ultima 4090 + 10 che ovviamente fa 4100 eppure la prima volta senza pensarci ho detto 5milase no credo l'avrei sbagliato
altro TEST
- alzate il piede destro
- fatelo ruotare in continuo in senso orario...
- ora con la mano destra descrivete una traiettoria che rappresenti il numero sei...sempre in continuo....
- che fa il piede??
Comment
X
Comment