Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio:quale team???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio:quale team???

    magari qualcuno con piu esperienza puo darmi un buon consiglio..
    sto valutando un team per andare a lavorare la prossima stagione visto che in quello di quest anno.. va beh lasciamo stare..
    le offerte che sto valutando sono 3 per il momento:
    1 in un team in cui ho gia lavorato e ci siamo trovati bene a vicenda pero causa distanza(non era in italia) l ho lasciato qualche anno fa, ma ora farebbero un distaccamento in italia a 2km da casa mia pero la classe ? superstock mondiale
    2 sempre un team in cui ho gia lavorato, lavorerei solo alle gare con un buon pilota facendo il mondiale sbk.
    3 un team per me nuovo con una moto nuova (ducati) di cui conosco poco e niente ma pero potrebbe essere ottimo per l esperienza alla fine ho lavorato su tutte tranne kawa a ducati,sempre nel mondiale sbk.
    tralasciando il fattore money che ? importante essendo il mio unico lavoro, ma non cambia la vita prendere qualcosina meno, l importante ? fare la scelta giusta... boooooooooooooooooooo

  • Font Size
    #2
    LA 3, fare eseprienza è fare curriculum, per gli anni futuri ti servirà!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello più affidabile, ove corri meno il rischio che smettamo a metà stagione ............. oppure la 3rza così conosci pure le ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        1) ? alstare

        2) ? in Aprilia con Biaggi

        3) ? la moto di Michel su spinta di Kaciaro


        cosa ho vinto?



        Detto ci? credo che troverai poche risposte veramente utili qui dentro, ma anche al di fuori, visto che sono sempre scelte difficili da valutare per chi non conosce bene te e la situazione in toto.


        L'opzione 3 per? la vedo molto bene soprattutto da un punto di vista personale (credo che tu ami questo lavoro e quindi ami la meccanica in tutte le sue salse) e professionale (fa sempre esperienza e cmq Ducati ? Ducati nelle corse)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabietto View Post
          magari qualcuno con piu esperienza puo darmi un buon consiglio..
          sto valutando un team per andare a lavorare la prossima stagione visto che in quello di quest anno.. va beh lasciamo stare..
          le offerte che sto valutando sono 3 per il momento:
          1 in un team in cui ho gia lavorato e ci siamo trovati bene a vicenda pero causa distanza(non era in italia) l ho lasciato qualche anno fa, ma ora farebbero un distaccamento in italia a 2km da casa mia pero la classe ? superstock mondiale
          2 sempre un team in cui ho gia lavorato, lavorerei solo alle gare con un buon pilota facendo il mondiale sbk.
          3 un team per me nuovo con una moto nuova (ducati) di cui conosco poco e niente ma pero potrebbe essere ottimo per l esperienza alla fine ho lavorato su tutte tranne kawa a ducati,sempre nel mondiale sbk.
          tralasciando il fattore money che ? importante essendo il mio unico lavoro, ma non cambia la vita prendere qualcosina meno, l importante ? fare la scelta giusta... boooooooooooooooooooo
          Fabietto, come ti ho sentito dire a Magny Cours, ti piacerebbe fare esperienza su una moto che non conosci (Kawa o Ducati), visto che hai in mano un'offerta con moto Ducati, perch? non coglierla al volo ?
          cos? poi magari ci incontriamo di persona

          Comment


          • Font Size
            #6
            continua con Corti all'alstare, poi almeno sei vicino a casa nell'officina di Piro! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutte e 3 molto allettanti, ardua scelta!
              segui l'istinto o prova ducati....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mamo il polso View Post
                tutte e 3 molto allettanti, ardua scelta!
                segui l'istinto o prova ducati....
                quoto e appoggio..... ma non spingo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  1) ? alstare

                  2) ? in Aprilia con Biaggi

                  3) ? la moto di Michel su spinta di Kaciaro


                  cosa ho vinto?



                  Detto ci? credo che troverai poche risposte veramente utili qui dentro, ma anche al di fuori, visto che sono sempre scelte difficili da valutare per chi non conosce bene te e la situazione in toto.


                  L'opzione 3 per? la vedo molto bene soprattutto da un punto di vista personale (credo che tu ami questo lavoro e quindi ami la meccanica in tutte le sue salse) e professionale (fa sempre esperienza e cmq Ducati ? Ducati nelle corse)

                  seeeeeeeeeeeee e quanno parte quer fero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dovessi scegliere direi la 3, poi cosi provi anche con Ducati come ti ? stato gi? detto visto che ancora nn hai avuto l'opportonita di provare con loro adesso c'? l'hai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabietto View Post
                      magari qualcuno con piu esperienza puo darmi un buon consiglio..
                      sto valutando un team per andare a lavorare la prossima stagione visto che in quello di quest anno.. va beh lasciamo stare..
                      le offerte che sto valutando sono 3 per il momento:
                      1 in un team in cui ho gia lavorato e ci siamo trovati bene a vicenda pero causa distanza(non era in italia) l ho lasciato qualche anno fa, ma ora farebbero un distaccamento in italia a 2km da casa mia pero la classe ? superstock mondiale
                      2 sempre un team in cui ho gia lavorato, lavorerei solo alle gare con un buon pilota facendo il mondiale sbk.
                      3 un team per me nuovo con una moto nuova (ducati) di cui conosco poco e niente ma pero potrebbe essere ottimo per l esperienza alla fine ho lavorato su tutte tranne kawa a ducati,sempre nel mondiale sbk.
                      tralasciando il fattore money che ? importante essendo il mio unico lavoro, ma non cambia la vita prendere qualcosina meno, l importante ? fare la scelta giusta... boooooooooooooooooooo

                      io dico 3 ....penso che sia sempre stimolante imparare cose nuove

                      e se vi serve una impiegata io sono in vendita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex7 View Post
                        continua con Corti all'alstare, poi almeno sei vicino a casa nell'officina di Piro! ;-)
                        azz ma quante ne sai??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pero mi sono dimenticato di dire che con ducati sarei un semplice meccanico su e giu motori e via mentre con la stock ci sarebbe da gestire tutto quello che riguarda la moto, motore sospensione parlare col pilota, e in piu ci serebbe un altro ragazzo che mi darebbe una mano, diciamo una specie di capomeccanico, l ho gia fatto per questo team ed ? andato tutto molto bene.. booooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la ducati ha SEMPRE bisogno di meccanici
                            minchiate a parte...anch'io sarei indeciso....

                            forse farei la scelta in base alle prospettive di crescita.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              torna da Batta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X