Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanti CALDI saluti dal Pakistan!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tanti CALDI saluti dal Pakistan!!!

Ciao ragazzi...al Tg sento notizie di un freddo pungente e tremendo che sta avvolgendo l'Italia...nevicate...brrr!!!

Beh, pensando che in pausa pranzo io sono in costume, in piscina, faccio la nuotatina e poi mi rilasso a crogiolare al sole...

mi sembrava carino mandarvi un salutino, un pochino sudato anche...

PS: non ? che sia il paradiso sto posto, ma almeno ? caldo

PPS: il cibo ? la cosa peggiore...anche se ieri sera mi sono dovuto mangiare ben 6 aragoste

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    PPS: il cibo ? la cosa peggiore...anche se ieri sera mi sono dovuto mangiare ben 6 aragoste
    Non sei tu che ti lamenti sempre della linea?

Che invidia! Qui c'? un freddo polare con la neve , x? che spettacolo

Comment

• Font Size
      Un saluto anche a te, e magna poco!!

Comment

• Font Size
        Ciao Alem e occhio a non mangiare robaccia!!!...

Tanto quando torni quì ti congeli pure tu!!!!

Comment

• Font Size
          Cla...ma le aragoste sono o non sono pesce?
          Queste trasferte io le vivo tipo beauty farm...si lavora 10-12 ore al giorno, nella pausa pranzo si va in piscina a fare un tuffo rinfrescante e si sviene sul lettino sotto il sole con il venticello che ti coccola...dopo il lavoro palestra, praticamente solo per me...alimentazione magra e "sana" anche se non proprio una delizia per il palato...niente alcol se non una birra in lattina ogni tanto di straforo... la sera un film sul pc o una partita a biliardo...poi nanna e si ricomincia...
          L'inverno scorso sono tornato in formissima, asciutto, tonico, bello pompato e abbronzato

Quando torno credo di andare a Brindisi di nuovo...quindi probabilmente prima di ghiacciare arriverà gennaio...ops, ma a gennaio vado a Jerez allora aspettiamo dopo la befana per prendere freddo...giusto in tempo per far e qualche sciata e la settimana bianca sulle Dolomiti

In compenso zero vita sociale, e convivenza con modi e usi decisamente poco adatti ad un occidentale...ma si sopravvive

Comment

• Font Size
            In compenso zero vita sociale, e convivenza con modi e usi decisamente poco adatti ad un occidentale...ma si sopravvive
            vai descrivi...

ps: beato te!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Che dire...tipo che nei bagni non hanno la carta igienica...NON LA USANO!!! usano la mano sinistra e una specie di doccino...
              Ma sarebbe il minimo...solo che mangiano con le mani!!! Con la destra per la precisione...e ancora qui, a fatica, si riesce a conviverci...

Il problema è che tutti quelli che ti incontrano ti vengono a stringere la mano!!! BLEAH!!!

Poi è buffo vedere il giardiniere del campo che tosa l'erba, a mano, con un falcetto...accucciato tutto il giorno, ciuffo per ciuffo...

Per non parlare di quelli che fanno le righe stradali...a piedi, a mano, con il loro pennello e il loro secchio di vernice...accucciati a bordo strada a dipingere...

A parte che pare che l'igiene non esista nel loro vocabolario...ragazzi, che odore!!!

Ma non contenti, sono di lungo scalzi a toccarsi i piedi, incuranti di avere avuto indosso le scarpe antinfortunistiche, senza calze, per ore e ore...(e qui torna il discorso delle strette di mano)...

Comment

• Font Size
                Cla...ma le aragoste sono o non sono pesce?

Sono crostacei. E sono piene di colesterolo che ti intrupper? le arterie, cos? ti dovr? operare un muazzin pakistano che ? appena tornato dal cesso!

Comment

• Font Size
                  Azz... Beh, per fortuna non è che le aragoste siano proprio il piatto abituale qua in Pakistan...di solito riso e pollo e pollo e riso...

Comment

• Font Size
                    buahahaha ma che dici davvero che si puliscono con la mano? e pensa se uno ha na mano monca e ti stringe la tua con la sinistra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ema90 View Post
                      buahahaha ma che dici davvero che si puliscono con la mano? e pensa se uno ha na mano monca e ti stringe la tua con la sinistra
                      Tu scherzi...ma quando stai lavorando, se hai la mano dx occupata, loro mica si preoccupano e ti potrgono la sinistra!!!

Puntualmente mi tocca fermarmi, posare quello che ho in mano, e dare la dx...il male minore

Cmq, parlando di loro mi ? stato detto cos?...la sx ? la mano impura...

Comment

• Font Size
                        Tu scherzi...ma quando stai lavorando, se hai la mano dx occupata, loro mica si preoccupano e ti potrgono la sinistra!!!

Puntualmente mi tocca fermarmi, posare quello che ho in mano, e dare la dx...il male minore

Cmq, parlando di loro mi ? stato detto cos?...la sx ? la mano impura...

Comment

• Font Size
                          ma che schifo

cioè con il primo post un po' ti ho invidiato (sarà che fuori sul balcone c'è il pinguino che bussa per entrare )

ma con quello che hai scritto dopo mmm.. quasi quasi esco a far compagnia al pinguino piuttosto che venire li al posto tuo!!!

cmq mi sembra che riesci a goderti almeno i lati positivi

Comment

• Font Size
                            Azz... Beh, per fortuna non ? che le aragoste siano proprio il piatto abituale qua in Pakistan...di solito riso e pollo e pollo e riso...
                            dai che per un bber non ? male....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ma che schifo

cio? con il primo post un po' ti ho invidiato (sar? che fuori sul balcone c'? il pinguino che bussa per entrare )

ma con quello che hai scritto dopo mmm.. quasi quasi esco a far compagnia al pinguino piuttosto che venire li al posto tuo!!!

cmq mi sembra che riesci a goderti almeno i lati positivi
                              la mano sinistra?

Comment

X
                              Working...
                              X