Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patentati "pinocchio"....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Patentati "pinocchio"....

Da GAZZETTA DI REGGIO del 31/08/04

?Nel caso del motociclista sorpreso nel centro abitato di Gattatico, a una velocit? superiore ai limiti consentiti, a pagarla non ? stato solo il bugiardo di turno, ma persino la mamma settantenne. Forse per amore materno la donna ha infatti confermato la bugia del figlio finendo cos?, anche lei, come il figlio, denunciata per falso, con l?aggravante del concorso.
    Non ? stato denunciato invece il nonno ultraottantenne che, secondo il nipote, sarebbe stato al volante dell?auto di quest?ultimo quando il rilevatore fotografico di velocit? della municipale ha fatto clic, immortalando la macchina a una velocit? superiore ai 140 km/h.
    La foto ? stata scattata sulla via Emilia. Il nonno-pilota ha evitato la denuncia per cause indipendenti dalla sua volont?, e da quella del nipote: ? morto a distanza di 4 giorni dal fatto, dopo un lungo periodo di ricovero in ospedale.

No ma dico io? almeno raccontatele per bene le balle, in modo che stiano in piedi? almeno

• Font Size

Comment

• Font Size
      ehmmmm mi ? arrivato un autovelox poco tempo fa( la macchina ).... in teoria guidava mia madre.... guarda la foto nella mia firma..... ? credibile secondo te che mia madre guidi un'auto simile?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        ehmmmm mi ? arrivato un autovelox poco tempo fa( la macchina ).... in teoria guidava mia madre.... guarda la foto nella mia firma..... ? credibile secondo te che mia madre guidi un'auto simile?????
        perche' scusa ??boooooo

Comment

• Font Size
          perch????? una macchina a 2 dita da terra che fa fiammate in rilascio.. con neon e storbo ovunque alla fast and furious con il 5% dei componenti di cui ? costituita ORIGINALI..... secondo te ? adatta ad una 60 enne????

Comment

• Font Size
            be dipende da che tipo e' la mamma

Comment

• Font Size
              perch????? una macchina a 2 dita da terra che fa fiammate in rilascio.. con neon e storbo ovunque alla fast and furious con il 5% dei componenti di cui ? costituita ORIGINALI..... secondo te ? adatta ad una 60 enne????
              b? un mio amico possedeva un'integra honda elaborata... la madre 60enne la usava x andare a far la spesa... dunque...

Comment

• Font Size
                Originally posted by demonietta
                be dipende da che tipo e' la mamma
                Quoto .........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vyper505
                  b? un mio amico possedeva un'integra honda elaborata... la madre 60enne la usava x andare a far la spesa... dunque...
                  MITICA! ..CHISSA' LE POVERE UOVA A 9.000 GIRI COME FRULLAVANO

Comment

X
                  Working...
                  X