Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Social Card, 1 considerazione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Pero' onestamente non capisco eprche' invece che questi "accrocchi" non detassino i "meno abbienti" invece che spillare il 50% del reddito ...

Oggi ho dato parte della liquidazione ad un collega e ci e' rimasto male nel vedere quanto gli viene tassato

Occhio non vede cuor non duole eh ...
    Vedrai il prox anno.... se ? sfigato ne paga ancora...
    Torno nel mio limbo.. che oggi ho il dente avvelenato causa antibiotici...

Comment

• Font Size
      No perche' a fine anno cambiamo ragioen sociale quindi si liquidano tutti (quando posso cerco di tutelare i colelghi dai furti legalizzati dello stato )

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        Salve gente,
        Visto che sta diventando una realt? la social card per le persone meno abbienti, mi viene da fare un considerazione (apolitica), ma quando uno andr? a pagare e tirer? fuori la sua carta, non rischia di essere riconosciuto come "povero"? Certo nulla di che vergognarsi, per?... la dignit? delle persone cos? viene un po' calpestata.... (anche se dovrebbe essere altro la dignit?)

Voi cosa ne pensate? Se si viene riconosciuti come "poveri" dal cassiere del supermercato 100mt da casa, non pu? dare fastidio?

Non era meglio fare degli assegni, dei versamenti, delle riduzioni d'imposta di pari entit?? Il bancario ? tenuto al segreto bancario, mi scuso pe ril gioco di parole, ma il cassiere....

E poi saranno in grado i nonnetti di utilizzarla?

Vi chiedo cortesemente di nn farlo diventare un post politico.

Thanks, Lamps!
        Il cassiere sta ai livelli del povero ormai, quindi pu? solo che stringergli la mano

Per il resto, le persone di una certa et? magari verranno truffate da qualche paraculo che gli passer? 2 o 3 volte la card...

Certo per alcuni non sar? facile esibirla e passare da poveri, ma molti furbetti non esiteranno, anzi troveranno altri agganci per altri crediti...

Sicuramenti altri metodi sarebbero pi? indicati, come ad esempio un assegno o un bonifico bancario, ma molti magari non hanno un conto e la card potrebbe essere "pi? gestibile" dall ente emettitore

Comment

X
        Working...
        X