Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so voi ma io con quel gruppo ci sono cresciuto negli anni pi? belli e spensierati della mia vita.
anche io
ho ascoltato varie song che sono comparse negli ultimi tempi come facenti parte di questo tanto atteso album
devo dire che per dare un giudizio bisognerebbe partire dal presupposto mentale di non cercare in queste song i vecchi Guns e le emozioni di quel periodo,ma con la consapevolezza che ? una formazione completamente cambiata....
in questo caso non mi sono sembrati(nel panorama rock attuale)male...
Per me un gruppo che si rimette su piazza dopo anni di "silenzio" dove hanno rimbombato le vecchie glorie difficilmente risfonda, si fà per forza il confronto e di solito non si apprezzano i nuovi pezzi... ma non per questo facciano sempre buchi nell'acqua... anche se difficilmente riescono a tornare quelli di una volta...
I "Cynic" dopo 15 anni dal loro primo lavoro hanno tirato fuori un album eccezionale
I "Meshuggah" quest'anno si sono riconfermati dei malati mentali con ObZen
I Metallica hanno fatto qualcosa che nessuno si aspettava, ovvero fare della buona musica
Eh sì insomma, è un po' un anno così
Comment