Io la rivernicio da cima a fondo, penso nera, ma ancora non so di preciso, e poi sto cercandole dei bei cerchietti alleggeriti, unica cosa mancante, ma quello sar? il regalo di primavera mi sa.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa regalate per Natale alla vostra moto?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Visto che ha 1 mese di vita x quest'anno si adatterà a stare così com'è mi sono già svenata ...lei ,la tuta ,gli stivalie i guanti...tutto racing....si accontenterà di baciarmi il sedere tutte le domeniche!!!!
Sono mica Babbo Natale!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
A lei ho rifatto il motore un paio di mesi fa,quindi dovrebbe essere anche apposto...Invece ora il serbatoio ha deciso di rompere i coglioni e mi toccherà sistemargli la perdita ...
Io mi regalerò tuta,stivali e guanti nuovi
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
a natale nulla i regali me li faccio a me stesso .. ma settimana scorsa è arrivato il mono Ohlins 46prxls , le molle per le forche , la PC3, e i collettori modificatii... ora mi servono i pompanti e poi stacco la batteria e la copro con il telo
Comment
-
grafica psg1 + pedane(devo ancora decidere quali) + qualche frociata tipo vitine sbrilluccicose...se poi il papi sgancia qualcosa boh...magari un mono decente...chi lo sa
Comment
X
Comment