Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi scuso con paolino perch? non ho riportato in vita il suo post....
l'aggiornamento viene direttamente da microsoft.com.....
penso sia on-line domani su window update.....
purtroppo sono sempre in ritardo ...con gli italiani...
ho segnalato adesso...perch? se si ha 1 connessione veloce ..io ho fastweb (scarico a mezzo mega al secondo) ...i server non sono intasati e si f? prima...nei prox giorni ci sar? il mondo collegato......e si andr? lentissimi...
ripeto ..se andate sul sito ....vedete che ? in lingu aitalaina...
appena effettuate il download .. e cliccate salva su disco ...vedete che nella sigla c'? .ita
ho finito di installarlo su 2 pc...
per adesso l'unica differenza...? che hanno creato un centro sicurezza del p.c. che monitorizza se hai antivirus ,firewall attivi (firewall di serie )....ti avverte se ci sono finestre pop up sui siti....insomma + sicurezza....
chiaramente...paolino 81 e altri + smanettoni sui p.c. vi diranno di +....
mi scuso con paolino perch? non ho riportato in vita il suo post....
l'aggiornamento viene direttamente da microsoft.com.....
penso sia on-line domani su window update.....
purtroppo sono sempre in ritardo ...con gli italiani...
ho segnalato adesso...perch? se si ha 1 connessione veloce ..io ho fastweb (scarico a mezzo mega al secondo) ...i server non sono intasati e si f? prima...nei prox giorni ci sar? il mondo collegato......e si andr? lentissimi...
Comment