per sapere come va il tom tom bisogna chiedere a Enrico che l'anno scorso si è presentato alla cena dopo aver fatto il giro in repubblica ceca grazie al suo navigatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi Organizza La Cena Di Natale Ddg ????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by BO View Postse tutti la pensano cosi' non arrivera' mai il progresso
Milano e' caotica, fa freddo e c'e' nebbia
cmq sono convinto che quando assaggerai il margarita del dixiland cambierai idea e se fai il bravo, ponte di porta anche al loola
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postnn mi toccare Milano, polentone che nn sei altro
cmq sono convinto che quando assaggerai il margarita del dixiland cambierai idea e se fai il bravo, ponte di porta anche al loola
comunque sia quest'anno vorrei essere schiacciato in mezzo tra Bo e l'Impertinente...secondo me a fine serata sar? un altra persona
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbravo tesoro..il margarita che fan li va giu che un piacere,io l'ho patito un bel p? dopo cena
comunque sia quest'anno vorrei essere schiacciato in mezzo tra Bo e l'Impertinente...secondo me a fine serata sar? un altra persona
ma io sono un bravo ragazzo (C.H.D.)
Originally posted by Peppotto View PostPeppotto c'? ...................e il messicano ? perfetto: a 5 minuti a piedi da casetta!!!
Originally posted by ponteHRC View Postcome al solito a natale voi infilate e io CICCIA..........
Comment
X
Comment