Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulla a1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. dopo quello che centra il new jersey e va su due ruote per una manciata di metri, dopo quello che mi attraversa la strada di notte e per fortuna aveva i pantaloni con una striscia rifrangente pioveva e quindi andavo molto piano, dopo la s3 che mi si gira davanti un paio di volte... stasera metto in bacheca anche il cinghiale.. per fortuna mia solo da spettatore visto che se l'? preso quello davanti a me una cinquantina di metri.

    all'inizio pensavo a un copertone o un sacchetto nero della spazzatura..soprattutto quando ? volato sopra l'auto tipo trampolino.. poi riatterrato ? andato verso il bordo strada..

    l'auto, mi pare una ford, aveva il muso un bel po' ammaccato

    certo che se mettessero un po' di luci non farebbe schifo... in spagna ancora un po' e c'? luce a giorno in autostrada..
    merda ! ma li becchi tutti tu ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      il cinghiale sicuramente sarà andato a ,morire altrove capita cosi... successo davanti ai miei occhi vicino a dove abitavo prima .... dopo il botto abbiamo seguito le tracce con i cani e il giorno dopo era affianco alla polenta in tavola senza spendere soldi in cartucce

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        il cinghiale sicuramente sar? andato a ,morire altrove capita cosi... successo davanti ai miei occhi vicino a dove abitavo prima .... dopo il botto abbiamo seguito le tracce con i cani e il giorno dopo era affianco alla polenta in tavola senza spendere soldi in cartucce
        pu? anche essere...l'ho visto tante volte continuare a salire le montagne come nulla fosse per poi morire 100metri + su con il cuore esploso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          StikaXxi Andrea...dimmi quando sei per strada che io faccio il giro lungo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cinghiale a parte... MA DA QUANDO HANNO MESSO IL TUTOR ANCHE PRIMA DI PC????!!!!

            L'ultima volta che sono rientrato ? stato 2 settimane fa e tenevo il tempomat sui 170

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Stop and Go View Post
              Cinghiale a parte... MA DA QUANDO HANNO MESSO IL TUTOR ANCHE PRIMA DI PC????!!!!

              L'ultima volta che sono rientrato ? stato 2 settimane fa e tenevo il tempomat sui 170

              pagare!!!

              ma non eri tu che diceva che andando forte tutti poi ci sono le code? tze

              ps. da che punto a che punto hai tenuto la media tedesca?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by danon79 View Post
                Come avevi giustamente avvertito tu tempo fa, tra lodi e piacenza, velocit? media rilevata 177,8. Sottratti 8,9 km/h di scarto rientra nella fascia inferiore ai 40km/h in pi?. 148 + 10? di notifica e 3 punti.
                Io per un'infrazione di velocit? da 11 a 40 km/h ho preso 158? + 5 punti... Per? era velox. Col tutor ti fanno lo sconto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il cinghiale?? be' dai.....consolati, se lo pigliavi tu era peggio...

                  visto che continui a schivarli i casini...ma non e' che invece di essere sfortunato...tu meni un po' sfiga??

                  scherzo neh.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    minchia tutte a te capitano di vederle

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      pagare!!!

                      ma non eri tu che diceva che andando forte tutti poi ci sono le code? tze

                      ps. da che punto a che punto hai tenuto la media tedesca?
                      Per andare forte bisogna anche saperlo fare

                      La media tetesca normalmente la tengo da 20 m dopo il confine
                      E l'ultima volta ero pure parecchio di fretta!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X