Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulla a1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sulla a1

.. dopo quello che centra il new jersey e va su due ruote per una manciata di metri, dopo quello che mi attraversa la strada di notte e per fortuna aveva i pantaloni con una striscia rifrangente pioveva e quindi andavo molto piano, dopo la s3 che mi si gira davanti un paio di volte... stasera metto in bacheca anche il cinghiale.. per fortuna mia solo da spettatore visto che se l'? preso quello davanti a me una cinquantina di metri.

all'inizio pensavo a un copertone o un sacchetto nero della spazzatura..soprattutto quando ? volato sopra l'auto tipo trampolino.. poi riatterrato ? andato verso il bordo strada..

l'auto, mi pare una ford, aveva il muso un bel po' ammaccato

certo che se mettessero un po' di luci non farebbe schifo... in spagna ancora un po' e c'? luce a giorno in autostrada..

• Font Size
    O MIO *** ANDREA HA SCONFINATO.. ora comincia la saga delel critiche extraurbanistiche ahahahhahahah

ARTEMIO BARRICATI A BORGO TRE CASE ! ahahah

Comment

• Font Size
      ero già dopo lodi

minchia 1 grado... domani nevica.

ps. i cinghiali sono abnormi, per fortuna che c'è il tutor se no o la macchina o il cinghiale si smaterializzavano con le velocità medie del pre tutor.

Comment

• Font Size
        ma è sopravissuto? cazz va bene che c'è il tutor ma a a 100 e passa se sopravvive è un alieno!

CMQ i cinghiali dopo i TOPI sono gli esseri terrestri piu' invincibili della terra...

Comment

• Font Size
          penso proprio di si visto che dopo esser volato sopra l'auto.. a dir poco è andato su 3 metri almeno.. poi riatterrato è andato subito verso la corsia d'emergenza

Comment

• Font Size
            Nota del Dan :

il tutor funziona mi hanno beccato a velocità pre-warp un mesetto fa e mi è arrivata ora !!! azz non lo sapevo !!!

bel periodo questo!!!!... senza un pò di punti e a piotte.... il cinghiale la prossima volta lo cavalco... un mezzo per andare in autostrada mi serve

Un salutone a tutti
            Last edited by danon79; 23-11-08, 22:47.

Comment

• Font Size
              curiosità... velocità notificata e quale tratta?

Comment

• Font Size
                Come avevi giustamente avvertito tu tempo fa, tra lodi e piacenza, velocità media rilevata 177,8. Sottratti 8,9 km/h di scarto rientra nella fascia inferiore ai 40km/h in più. 148 + 10€ di notifica e 3 punti.
                Last edited by danon79; 23-11-08, 23:56.

Comment

• Font Size
                  ah beh eri abbondantemente nei limiti pre tutor

io ho scoperto che erano attivi (anche se appena visti i cartelli mi sono calmato) quando su fb un mio ex compagno del liceo ha esordito con... "cazz tutor di m.. 4 multe in 3 giorni"

ps. i migliori sono quelli che frenano di botto o cambiano corsia, come se servisse.
                  Last edited by AndreaRS250; 24-11-08, 00:14.

Comment

• Font Size
                    il cinghiale penso propio ria sopravissuto...

è un animale bello tosto...io ho alcuni pallettoni deformati dall'impatto con i muscoli della spalla...roba che per lui era poco + di un pizzico di zanzara...

da poco a caccia una palla sparata a un30ina di metri ha rimbalzato sulla mascella senza spaccarla...fate un po' voi....

Comment

• Font Size
                      .. ecco perchè in aeroporto a cagliari c'è scritto di non esportare carne di maiali e affini... peste? macchè... sono wolverine!
                      Last edited by AndreaRS250; 24-11-08, 00:46.

Comment

• Font Size
                        huahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          il cinghiale penso propio ria sopravissuto...

? un animale bello tosto...io ho alcuni pallettoni deformati dall'impatto con i muscoli della spalla...roba che per lui era poco + di un pizzico di zanzara...

da poco a caccia una palla sparata a un30ina di metri ha rimbalzato sulla mascella senza spaccarla...fate un po' voi....

S?, ? stato visto che si fumava una cicca mentre compilava il CID....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            S?, ? stato visto che si fumava una cicca mentre compilava il CID....
                            ahahahha ahaah e ha dichiarato: ALL'ANIMA DI CID AMMUERT!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              ALL'ANIMA DI CID AMMUERT!
                              Ponte intern?scional conosce pure il leccese!

Comment

X
                              Working...
                              X