Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo: L'ALTA BADIA ? il posto pi? bello d'europa (e pure io ne ho girati tanti di posti), ci ho sciato per 20 anni, per? a pedraces preferisco san cassiano E RICORDO LA DDISCESA DELLA val di MEZD? come uno dei ppi? bei giorni sulla neve della mia vita
I know Side Infatti io alloggio a Pedraces e da li parto e giro per le dolomiti...Canazei compresa La mia rivale assoluta ? Porta Vescovo e la sfida pi? allettante ? la Gran Risa, la mitica pista dove si allenava Tomba
Mi sentirei di aggiungere... alle 4 del pomeriggio rientrando dalla sella ronda, con vento (e quando non c'??!) e con gli ostacoli (leggasi "imbranati") da predire e schivare
Mi sentirei di aggiungere... alle 4 del pomeriggio rientrando dalla sella ronda, con vento (e quando non c'??!) e con gli ostacoli (leggasi "imbranati") da predire e schivare
Visto che Alem ha nominato la Gran Risa, ecco la mia personalissima classifica delle pi? belle piste dolomitiche:
1. Gran Risa - LA Villa (ovviamente la nera, come per tutte)
2. Silvester - Kronplatz-Brunico
3. Olympia - Cortina/tofane
4. Monte Elmo - Versciaco, Alta Val Pusteria
5. Sasslong - Val Gardena
6. Piz Bo? - Corvara
Non dolomitica, ma molto bella, la Stelvio a Bormio.
Confermo: L'ALTA BADIA è il posto più bello d'europa (e pure io ne ho girati tanti di posti), ci ho sciato per 20 anni, però a pedraces preferisco san cassiano E RICORDO LA DDISCESA DELLA val di MEZDì come uno dei ppiù bei giorni sulla neve della mia vita
come paesaggi,sicuramente.
ma se si parla di impianti,di piste,di code e di neve papposa,allora e' un posto come tanti altri...
parlando esclusivamente di quanto e come si e' sciato a fine giornata,la francia e' su un altro pianeta...
200 impianti,600 km di piste,e soprattutto si va da una parte all'altra del comprensorio in un'ora con tre impianti di numero.
Visto che Alem ha nominato la Gran Risa, ecco la mia personalissima classifica delle pi? belle piste dolomitiche:
1. Gran Risa - LA Villa (ovviamente la nera, come per tutte)
2. Silvester - Kronplatz-Brunico
3. Olympia - Cortina/tofane
4. Monte Elmo - Versciaco, Alta Val Pusteria
5. Sasslong - Val Gardena
6. Piz Bo? - Corvara
Non dolomitica, ma molto bella, la Stelvio a Bormio.
Mi sento di quotare fortemente questa classifica!!!
Quest anno se avanza qualche moneta da 1 euro vorrei andare in Trentino per una settimana !?!Sono 2 anni che salto, l ultima risale ad agosto 2006 su un ghiacciaio in Austria
Comment