Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va a sciare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    io vorrei ma non posso....costaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai la moto stradale vero?

io con i soldi che mi costa lo skipass stagionale e l'affitto della casa da novembre a pasqua ci faccio 3 volte al muggio...forse...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Intorno a Roma non ? che c'e' un granch?...

Ovindoli
      Campo Imperatore
      Campo Felice

Pi? lontano Rocca Raso...

Tra tutte le pi? "completa" ? Rocca Raso, per qualche uscitaina iniziale vai anche a Ovindoli, ma se vuoi imparare devi andare a fare la settimana bianca e andare s?

Ti sei scordato il Terninillo, Campo Staffi, Campo Catino, Leonessa e Monte Livata ... volendo tanto per cambiare in toscana c'? anche il monte Amiata e lo spettacolare Abetone.
      Verso umbria/marche ci sono i Monti Sibillini con le localit? di Monte Piselli e Forca Canapine e le minori Sarnano ed Ussita...
      Certo l'abruzzo offre di pi? con i suoi 800km di piste, il consorzio delle Tre Nevi, comprende Campo Imperatore, Campo Felice, Ovindoli
      il comprensorio SkiPass Alto Sangro comprende Roccaraso, Rivisondoli, Barrea, Pescocostanzo e Pescasseroli (e ci becchi pure gli orsi bruni );
      Il comprensorio Sci dei Parchi ha gli impianti di Scanno, Campo di Giove e Passo San Leonardo.
      Mi sembra di averli citati un po' tutti....

Al nord c'? l'imbarazzo della scelta, io adoro il trentino e l'alto adige, in particolare il SudTirol...
      Last edited by Rexxx; 24-11-08, 23:54.

Comment

• Font Size
        Confermo che i prodotti da Decathlon hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo...la differenza con prodotti più blasonati c'è ed è evidente, ma bisogna dire che, per iniziare, è più che sufficiente.
        Per imparare, prendi il maestro subito un paio d'ore, la prima impostazione corretta è fondamentale per migliorarsi senza fatica e in breve tempo...gli errori che si metabolizzano all'inizio sono quelli che ci si porta dietro per sempre...

Io l'ultima di Febbraio sarò in Alta Badia, alloggio a Pedraces...credo sia il posto migliore dove andare a sciare...ne ho girati, Pila, Le Des Alpes, Pratonevoso, Artesina e Limone, Kranjska gora, Maribor, Vogel...ma alla fine torno sempre in Trentino...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Confermo che i prodotti da Decathlon hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo...la differenza con prodotti più blasonati c'è ed è evidente, ma bisogna dire che, per iniziare, è più che sufficiente.
          Per imparare, prendi il maestro subito un paio d'ore, la prima impostazione corretta è fondamentale per migliorarsi senza fatica e in breve tempo...gli errori che si metabolizzano all'inizio sono quelli che ci si porta dietro per sempre...

Io l'ultima di Febbraio sarò in Alta Badia, alloggio a Pedraces...credo sia il posto migliore dove andare a sciare...ne ho girati, Pila, Le Des Alpes, Pratonevoso, Artesina e Limone, Kranjska gora, Maribor, Vogel...ma alla fine torno sempre in Trentino...
          Confermo: L'ALTA BADIA è il posto più bello d'europa (e pure io ne ho girati tanti di posti), ci ho sciato per 20 anni, però a pedraces preferisco san cassiano E RICORDO LA DDISCESA DELLA val di MEZDì come uno dei ppiù bei giorni sulla neve della mia vita
          Last edited by Sideman; 25-11-08, 08:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post

io con i soldi che mi costa lo skipass stagionale e l'affitto della casa da novembre a pasqua ci faccio 3 volte al muggio...forse...
            dove????

al Cimone .......?

Comment

• Font Size
              Scio fin da ragazzino...

Ti consiglio una localit? con un paesino molto carino, tipo Ortisei, ma ne potrei elencare molti altri... , anche se ha poche piste non f? nulla, per un principiante ? l'ideale, il paese ? stupendo e la corona che ti trovi intorno ? stupenda...
              Consiglio di comprarvi l'abbigliamento, una tuta da sci a vostro gusto, maglie termiche e calzamaglie, mi raccomando ottimi guanti ...
              Scarponi e sci affittateli sul posto, ci son molte scelte e in parecchi rinnovano il tutto di anno in anno, quindi lo scarpone lo trovi abbastanza decente, per gli sci vanno bene anche due tavolacce qualsiasi, quindi v? pi? che bene per iniziare a prender confidenza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                io andavo a sciare...ora per problemi ad un ginocchio che dovrei rioperarmi ma che non ho il tempo per farlo ho abbandonato gli ci e vado di ciaspole. e ti dir? che mi diverto molto di pi?, lontano dagli impianti, lontano dal bordello, dal far cose per prendere la seggiovia. ma invece ti fai la tua bella passeggiata come vuoi, dove vuoi, ti tiri fuori dallo zaino il termos con il te caldo quando ti fermi e vedi cose che non vedresti altrimenti
                e si...anche perch? lei ? appassionata di fotografia e non perde occasione...quindi con le ciaspole sarebbe molto pi? comodo per far foto visto che si porta dietro reflex, obiettivi e varie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  e si...anche perch? lei ? appassionata di fotografia e non perde occasione...quindi con le ciaspole sarebbe molto pi? comodo per far foto visto che si porta dietro reflex, obiettivi e varie...
                  A quel punto consiglierei per lei lo sci da fondo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    A quel punto consiglierei per lei lo sci da fondo...
                    infatti le piace anche quello...per? non avendo mai provato ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      dove????

al Cimone .......?
                      no,come anno scorso siamo su a canazei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        io vorrei ma non posso....costaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        e se nn puoi te che sei messo bene

figurati noi

Comment

• Font Size

Originally posted by l'incosciente View Post
                          e se nn puoi te che sei messo bene

figurati noi

si ho una stradale appunto per quello non posso concedermi mille mila vizi dato che lo stipendio ? quello...

Incosciente va cagher

Comment

• Font Size
                            Leggendo il commento di Ever, lo quoto per l abbigliamento, se puoi ocmpra guanto in goretex/wind stopper, quando cadi quelli indecenti si inzuppano e bagnare le mani sulla neve non è proprio il massimo...

Prendi qualche maglia termica, da Deca ci sono, io le ho prese sia per la neve che per sottotuta nei mesi più freschi, leggere poco ingombranti e calde

Comment

• Font Size
                              una volta abbiamo fatto una uscita di 3 giorni

nauders
                              Stazione sciistica Nauders - Tirolo - Austria: Tutte le informazioni sulla settimana bianca Nauders. Informazioni sugli sport invernali, mappa delle piste, immagini, prezzi, altezza della neve, hotel, contatti, eventi e molto altro ancora.

samnaun
                              Stazione sciistica Silvretta Arena Samnaun / Ischgl - Grigioni - Svizzera: Tutte le informazioni sulla settimana bianca Silvretta Arena Samnaun / Ischgl. Informazioni sugli sport invernali, mappa delle piste, immagini, prezzi, altezza della neve, hotel, contatti, eventi e molto altro ancora.

serfaus
                              Stazione sciistica Serfaus - Fiss - Ladis - Tirolo - Austria: Tutte le informazioni sulla settimana bianca Serfaus - Fiss - Ladis. Informazioni sugli sport invernali, mappa delle piste, immagini, prezzi, altezza della neve, hotel, contatti, eventi e molto altro ancora.

e devo dire che sciare su una neve che sembra zucchero a velo come a samnaun è una sensazione meravigliosa!!!!

lo skypass solo lì nel 2000 costava oltre le 80mila lire

Comment

• Font Size
                                no,come anno scorso siamo su a canazei...
                                figata!!!

Comment

X
                                Working...
                                X