Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va a sciare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi va a sciare?

ragazzi....quest'anno io e la mia ragazza vorremmo cominciare a fare qualche uscita sulla neve...magari inziare a provare a sciare...

che abbigliamento devo e mi consigliate di comprare?

tenete conto che per la neve non abbiamo NULLA

cosa si affitta sul posto?

• Font Size
    a parte l'abbigliamento, secondo me è FONDAMENTALE comprarsi almeno gli scarponi...

gli sci li puoi noleggiare sul posto e per quelli da principianti + o - uno vale l'altro, ma se ogni volta ti trovi con uno scarpone diverso che ti crea una posizione differente, con una diversa flessibilità ecc... perdi un sacco di tempo !

Comment

• Font Size
      io porto sempre :tuta da sci, scarponi, sci, racchette, sciarpa, cappello, occhiali, maschera, paraschiena, caschetto, labello :giulius: una tavoletta di cioccolata, acqua, crema solare se poi c'è da fare picnic termos di qualcosa di caldo e panini philadelfia e cotto giusto per non esagerare

per la sciata in compagnia soluzione: a febbraio TOLEDO Invita

Comment

• Font Size
        quindi ragazzi anche per inziare a sciare solo qualche volta mi consigliate cmq scarponi da neve e scarponi da sci... quindi due paia ...o con quelli da sci ci posso girare sulla neve normalmente?

Comment

• Font Size
          ma ti bastano gli scarponi da sci poi a meno che tu nn voglio fare chissa che un paio di scarpe in gore tex tipo salomon per arrivare sulle piste comodo e con i piedi asciutti van più che bene

Comment

• Font Size
            bene....stavo vedendo sul sito di decathlon...ci sono cose buone a prezzi pi? che decenti...

Comment

• Font Size
              prova a cercare anche su ebay...
              ci sono questi che sono fighissimi

ma nn so come vadano

in ogni caso provali sempre prima e non preoccuparti se subito ti danno un opò fastidio, si devo assolutamente fare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                ragazzi....quest'anno io e la mia ragazza vorremmo cominciare a fare qualche uscita sulla neve...magari inziare a provare a sciare...

che abbigliamento devo e mi consigliate di comprare?

tenete conto che per la neve non abbiamo NULLA

cosa si affitta sul posto?
                Dipende quanto vuoi spendere...

Sul posto si affitta tutta l attrezzatura sci scarponi e racchette, pi? o meno buoni, anche li dipende da quanto sei disposto a spendere...

Secondo me, per iniziare, cosi vedi anche se ti piace, prendi una tuta intera, guanti e maschera, la tuta intera perch? ? probabile che le prime volte stai pi? con il culo in terra che in piedi, cosi non ti entra neve dietro la schiena Magari evita di spendere un capitale, perch? se non ti piace...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  prova a cercare anche su ebay...
                  ci sono questi che sono fighissimi

ma nn so come vadano

in ogni caso provali sempre prima e non preoccuparti se subito ti danno un op? fastidio, si devo assolutamente fare....
                  come devono calzare? stretti...come le scarpe....un filo larghi...

Originally posted by GMR View Post
                  Dipende quanto vuoi spendere...

Sul posto si affitta tutta l attrezzatura sci scarponi e racchette, pi? o meno buoni, anche li dipende da quanto sei disposto a spendere...

Secondo me, per iniziare, cosi vedi anche se ti piace, prendi una tuta intera, guanti e maschera, la tuta intera perch? ? probabile che le prime volte stai pi? con il culo in terra che in piedi, cosi non ti entra neve dietro la schiena Magari evita di spendere un capitale, perch? se non ti piace...
                  ottimo consiglio....

quindi meglio evitare giacca/pantaloni...

Comment

• Font Size

ottimo consiglio....

quindi meglio evitare giacca/pantaloni...
                    All'inizio secondo me si

A meno che non compri qualcosa di buono che ha il pantalone interno alto e l elastico fatto bene in vita

Comment

• Font Size
                      concordo con ace... gli scarponi comprali

Comment

• Font Size
                        ee....gli scarponi sono molto soggettivi...a me per esempio sono avvolgenti con una scarpa sul piede, molto "stretti" (quasi da far male dopo un giorno di sci) sulle caviglie e poi a seconda di quanto li stringi aderenti al polpaccio....
                        subito faranno molto male...facilmente.....poi devi provarne un paio per capire

Originally posted by GMR View Post
                        All'inizio secondo me si

A meno che non compri qualcosa di buono che ha il pantalone interno alto e l elastico fatto bene in vita
                        si, sar? pi? da "principiante" ma almeno torni a casa semi asciutto

Comment

• Font Size
                          grazie ragazzi!!!!!!!

la prima domenica libera si va a fare sciiiiiioooooooooooooooooppping da decathlon!

Comment

• Font Size
                            Gli scarponi sono la scelta più difficile...

Sempre secondo me , conviene che le prime volte li affitti e cerca di provarne più modelli, magari passa da un prodotto "base" a uno piu buono, cosi capisci le differenze...

Comment

• Font Size
                              COMPRA TUTTO DA DECHATLON APPARTE GLI SCI

GLI SCI o gli affitti, o te li cmpri da un altra parte, da dechatlon ce poca scelta per me

come abbigliamento mi trovo benissimo con i prodotti dechatlon, prima di natale mi prendo un'altro bel paio di guanti e di giacca anche se ne dispongo gia di entrambe, ma sono un po malato, e mi paice cambiare ogni anno, e dato che quest'annoho ammucchiato un bel po di soldini miei, mi compro un paio di guanti e una giacca come dico io naturalmente da dechatlon

dove vai a sciare???

io vado a canazeiiiiii
                              Last edited by luca46-7; 23-11-08, 22:11.

Comment

X
                              Working...
                              X