Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese

per il mio compleanno volevo prendermi un giubbino in pelle Dainese che ho visto una volta su un ragazzo su un ducati...era bianco e rosso, e dietro aveva tipo imbottiture per le vertebre nere...non sono riuscito a vedere nulla sul sito dainese, hanno poca roba e per lo piu' i giubetti in pelle mi sembrano da passeggio, quello invece sembrava il pezzo superiore di una tuta!
    qualcuno puo' aiutarmi?

• Font Size
    I giubbini o tute che dainese fa per ducati li vende solo ducati quindi non li trovi nel sito dainese, ti conviene andare in un ducati store e chiedere

Comment

• Font Size
      Fabry.. proponi tu qualche cosa a DOC, no?Doc.. non prenderai mica un giubbotto ducati.. scusa?

Comment

• Font Size
        buaaaa ahahahaha
        doc che prende un giubbotto ducati...muahahahahaha
        scusate ma proprio non riesco ad immaginarmelo...
        muahahahahahahhaha

Comment

• Font Size
          bici...brutto maledetto
          ho detto che lo portava un ragazzo su un ducati, non ci ho visto scritte ducati!!!
          grazie fabrizio...tu non hai qualche foto sul quel genere di giubbini che vendi?

Comment

• Font Size
            le imbottiture tipo la vecchia tuta di valentino? sembravano le ali honda?

Comment

• Font Size
              no, nella posizione delle vertebre...tipo paraschiena, ma cucito nella tuta...delle imbottiture in pelle nera...dal sedere a salire, crescenti in grandezza!

Comment

• Font Size
                Tipo una "gobba" e di colore quasi come il KEVLAR??????

Se ? quella, di sicuro FABRIZIO s? darti delucidazioni!!!!

Io quando sono stato nel suo STORE, ho visto cose belliZZZZZime!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Io quando sono stato nel suo STORE, ho visto cose belliZZZZZime!!!!!!
                  Quando mai e Desmo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Guarda, sinceramnente non capisco il modello, comunque se vuoi sul mio sito www.dstoremilano.com ci sono gli articoli del 2003 anche perch? a me roba "vecchia" non ne rimane eh eh eh
                    Skerzo comunque nella sezione proshop http://www.dstoremilano.com/proshop.htm che ? l'altro negozio trovi anche delle offerte

Comment

• Font Size
                      grazie 1000 fabrizio

Comment

• Font Size
                        ho visto un giubbino modello dainese GK qui lo trovo, ma secondo me chiedono troppo...ragazzi chi mi sa dare un paio di prezzi?
                        fabrizio?

Comment

• Font Size
                          Il k ? ormai fuori produzione, anche se ? un giubbotto esagerato fatti fare almeno un 30%
                          ciao

Comment

• Font Size
                            a tu non puoi procurarmelo o farmi avere qualcosa di simile...ora che inteso il modello che voglio?

Comment

• Font Size
                              Doc io i k li ho svenduti a febbraio e sono finiti
                              Il mio consiglio ? che se lo trovi e ti fanno uno sconto vicino a quello che ti ho detto fai un affare

Comment

X
                              Working...
                              X