CIRCOLAZIONE "TRUZZISTICA" DI PRIVATI... CON AUTO ELABORATE FINO AL MIDOLLO, VECCHIE, NUOVE, semplici e supercar allucinanti... c'? chi va come una lumaca c'? chi ? un kamikaze...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tanto per la cronaca da questo weekend.. SPEED DAY MONZA... auto..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io mi sono segnato e iscritto.....
Per chi vuole fare un giro da spettatore ho 3 posti sulla GrandePuntoNafta !! ovviamente entrerò per gioco, però la curiosità di vedere quanto tempo passa tra una curva e l'altra con una macchina di serie è tanta !! al max si fa una partita a scala 40 tra la lesmo 2 e l'ascari !!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo mi sono segnato e iscritto.....
Per chi vuole fare un giro da spettatore ho 3 posti sulla GrandePuntoNafta !! ovviamente entrer? per gioco, per? la curiosit? di vedere quanto tempo passa tra una curva e l'altra con una macchina di serie ? tanta !! al max si fa una partita a scala 40 tra la lesmo 2 e l'ascari !!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo mi sono segnato e iscritto.....
Per chi vuole fare un giro da spettatore ho 3 posti sulla GrandePuntoNafta !! ovviamente entrer? per gioco, per? la curiosit? di vedere quanto tempo passa tra una curva e l'altra con una macchina di serie ? tanta !! al max si fa una partita a scala 40 tra la lesmo 2 e l'ascari !!
QUANDO???????? domenica pome???
io vengo in macchina con te
Puntiamo al 2.01 con la puntonafta?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View Post...non ti si sono accesi i neon sul casco.....
Ho capito che regalo farti per capod'ano..............
Last edited by MadMike top aBBuse; 21-11-08, 11:14.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment