Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto per la cronaca da questo weekend.. SPEED DAY MONZA... auto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'unica volta che ho girato sono stato sotto i 2.35 ma non so di preciso se in qualche passaggio sono sceso sotto i 2.30... all'ultima ad esempio andavo piano....

poi ci ho lasciato 1000€ di muso e ho cambiato idea a riguardo.......... gomme totalmente inadeguate ( avevo sotto i 205 spalla 50.... patetici...)...

cmq in ascari ho spaccato di brutto.. in staccata ero ababstanza forte...

le peggiori curve sono quelle di lesmo.. se le prendi male sei fottuto..... girarsi a piu' di 100km/H non lo consiglio a nessuno.....

grande soddisfazione è stato inq st video.... in stacacta ho infilato 3 auto ( tra cui clio tutta pista con roll bar ecc ecc e 360 modena....)... un kamikaze ghghgh
    Last edited by ponteHRC; 21-11-08, 17:46.

Comment

• Font Size
      [youtube]cAsT3uRgZ50[/youtube]

cmq tutti a tifare alexdelta46..... con la sua ritmo superpreparata... è davvero un manico...

[youtube]C_83b6TyWB4[/youtube]

Comment

• Font Size
        io non ci provo nemmeno .. altrimenti con la mia poi mi inkazzo e scendo a spingere....

magari vengo con il mezzo alternativo diesel... dite che mi fanno entrare ???

ho pure appena montato le invernali, così ho più grip !!!
        Last edited by ace; 21-11-08, 17:58.

Comment

• Font Size
          albe un giorno devi farmi provare l'slk... voglio vedere se puo' essere la mia futura ponte mobile... ma è cosi' ferma!??

Comment

• Font Size
            Ho capito, smonto il crono dall'R1 e lo metto sulla naftomobile.....

Comment

• Font Size
              ci sono anche io vengo con questa........

Comment

• Font Size
                ponte!!! kneeslider!!! ho la telemetria gps sul telefono con gia la pista di monza in memoria segna i giri e la velocita e segna tutte le traiettorie di tutti i giri.. ci penso io!!!! lo lascio sempre sotto la sella della moto quando giro e va che è una bomba!
                Last edited by fabietto; 21-11-08, 20:13.

Comment

• Font Size
                  gente scusate l'OT ma voglio far conoscere a tutti il mio stato di rincoglionimento.

ho visto l'avatar di madmike e non capivo.. dicevo "belin ma sto qua ? scemo".. dopo 5 minuti.. "orcocane! scemo per un caxxo!"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    gente scusate l'OT ma voglio far conoscere a tutti il mio stato di rincoglionimento.

ho visto l'avatar di madmike e non capivo.. dicevo "belin ma sto qua ? scemo".. dopo 5 minuti.. "orcocane! scemo per un caxxo!"
                    albe?
                    mavadevialcu

Comment

• Font Size
                      buhauahuahauha

Comment

• Font Size
                        ahah aha ah aha aha aalal faccia dell'OT.... non centra una cippa coi discorsi ahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto View Post
                          ponte!!! kneeslider!!! ho la telemetria gps sul telefono con gia la pista di monza in memoria segna i giri e la velocita e segna tutte le traiettorie di tutti i giri.. ci penso io!!!! lo lascio sempre sotto la sella della moto quando giro e va che ? una bomba!
                          In effetti ce l'ho pure io il racechrono.....ma in moto non l'ho mai usato !!

Ok carico bene le batterie dell'antenna e daide6630 !!!

Comment

• Font Size
                            come funziona questo software ? Io ho un Nokia E66 ... lo posso installare ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              come funziona questo software ? Io ho un Nokia E66 ... lo posso installare ?
                              a parte x-crono...

blusky

aftrack

racechrono

cos? a memoria...

Comment

• Font Size
                                Datemi info Albe ! Posso installarlo sul mio E66 ? come ?

atemi qualche dritta poi mi arrangio

Comment

X
                                Working...