Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tanto per la cronaca da questo weekend.. SPEED DAY MONZA... auto..
Lele ma nelle staccate con la gaTTa tiri fuori le unghie???
Guarda ... io quando devo frenare schiaccio con tutta la forza possibile il pedale ... e la mia macchina si ferma (anche in fretta direi ) . Cosa usi lei per fermarsi non lo so ... io guardo solo i risultati
Si vab? ma non vale...io ci vado per ridere mica per tritare la mia punto (che poi mia non ? ancora, un pezzo ? della signora SAVA)
Diego ma ti han gi? dato il turno ??? io ho solo la mail della prenotazione....come funziona ???
Cmq arrivo dopo pranzo.....
guarda io non so come funziona,,ho visto che alla mattina ci sono i turni speed day..al pomeriggio circolazione turistica normale,,,ma sinceramente non so quale sia la differenza.
la TT non ? mia,il mio amico si ? iscritto allo speed day e ha prenotato il turno..poi la come al solito vai su con il foglio compilato e ti danno il biglietto di ingresso
comunque sia ci sar? la telecamera cos? quando ti metteremo sotto pressione,ti induciamo all'errore e appena parti in testacoda per la troppa pressione verrai immortalato
Comment