Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avevo deciso di andarmene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avevo deciso di andarmene...

.. schifato com'ero (scusate i termini forti) da quell'eccesso di spam che ha contaminato quello che un tempo era un bel forum di moto.
    Nessuno probabilmente c'ha fatto caso, ma io sono sparito da DDG per oltre un mese, e mi son messo alla finestra a guardare...

Bene, dato che a molti di voi sono molto legato, eccomi di nuovo qua; certo, nno poster? pi? come un tempo (ho cambiato lavoro), ed impiegher? un po' di tempo per riprendere la necessaria "scioltezza", ma ci sar?.
    DDG ? molto importante, per me.
    Ci vediamo al ritrovo di sabato, per chi ci sar?.

Come dice Mito, "buoni post"

• Font Size
    io ci avevo fatto caso e lo avevo anche chiesto in un post non ricevendo risposta
    sono d'accordo su quello che hai detto ergal, ma credo che sia stato fatto un giro di vite e ora lo spam ? diminuito molto, mi sarebbe molto piaciuta l'idea che qualcuno propose tempo fa di mettere accanto al titolo del post -spam- se era un post cazzeggiatorio, ma fu trattato male per la sua idea

Comment

• Font Size
      ...io l'avevo notato....cosi come avevo notato la mancanza di Ale1000(ho fatto un post ma poi ho saputo che era in vacanza) cosi come noto quella di Breeze e di Sago e di altri ancora........si,ultimamente c'? stato molto spam.....ma tanto per divertire e divertirsi,con tutto quello che succede in giro.....ovunque giri canale senti parlare di morti,guerriglie ecc ecc......almeno 20 minuti al giorno si pensa anche ad altro...in fondo 4 chiacchiere serve anche per questo...per cazzeggiare no??

Comment

• Font Size
        mi sei mancato!!!!!!!!!! hai preso la decisione giusta,io qua ho conosciuto molte persone splendide tra cui tu,e quindi ? giusto che tu ci sia..

Comment

• Font Size
          Beh Ergal se te ne vai ti porti via una fetta di daidegas.

Comment

• Font Size
            Ciao...bentornato su ddg

Comment

• Font Size
              BENTORNATO DOTTORE!!!!!!

Comment

• Font Size
                Bentornato DOC!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Bentornato bello...!!

Comment

• Font Size
                    NOOOO! SEI TORNATO...CHE PECCATO!!!

CIAO DRERGAL!!

Comment

• Font Size
                      Avevo notato che era tempo che non mettevi pi? un post....bhe ? ora che recuperi Doc, la tua presenza ? sempre graditissima...

Comment

• Font Size
                        Ci si vede nel fine settimana!!

B?, anche io ? tutta l'estate che sono praticamente assente... ora dovrei rientrare progressivamente, e da met? settembre dovrei tornare al top!
                        Io sono stato assente causa lavoro, poi ferie, poi lavoro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aero-design
                          ...io l'avevo notato....cosi come avevo notato la mancanza di Ale1000(ho fatto un post ma poi ho saputo che era in vacanza)
                          Tesoruccio mio adorato!!!!!!
                          Grazie grazie!!!!!!!

Per il mio dottoruccio!!!!!! Gi? sai come la penso..... ma ripeto,
                          come gi? ha detto Nitro.....

Ddg non sarebbe ddg senza il suo Dottoreeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti voglio
                          bene Dr!!!!! Bravo... hai preso la decisione giusta..... M? per? non fare
                          scherzi!!!!!

Comment

• Font Size
                            A me non eri mancato affatto... forse perch? ho letto i tuoi pensieri su almeno altri 4/5 forum, ultimamente?! (sei un p? come me, un animale da scrittura!)...

E' cmq una cosa naturale volere scrivere dove si sente la voglia di leggere, e non solo quella di vedere salire il proprio contatore di post. (frase generica, non legata a DDG).

Comment

• Font Size
                              bentornato

Comment

X
                              Working...
                              X