Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Danimarca, isole Far Oer, avete saputo cosa fanno?
Collapse
X
-
Sono anni che vanno avanti queste maledette mattanze... io farei a loro ci? che fanno a queste povere bestie...
Il problema st? proprio nei governi... non parliamo dell'oriente che f? massacri di balene portandole quasi a limite di estinzione...
No Comment...
Comment
-
mah...davanti a cose del genere sono senza parole....
tutti questi cacciatori di frodo (ma autorizzati, pensate alle balene e ai giapponesi).....la capiranno prima o poi che se continuano cosi tra un po' non ci sara' piu' niente da pescare??
mah...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah...davanti a cose del genere sono senza parole....
tutti questi cacciatori di frodo (ma autorizzati, pensate alle balene e ai giapponesi).....la capiranno prima o poi che se continuano cosi tra un po' non ci sara' piu' niente da pescare??
mah...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postl'estinzione dei globicefali? mi sa che non hai letto tutto... non sono in via d'estinzione e nemmeno in pericolo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postl'estinzione dei globicefali? mi sa che non hai letto tutto... non sono in via d'estinzione e nemmeno in pericolo.
perche' mettere le leggi anti-pesca (mi sembra che per il problema jap fossero quote di pesca da non sforare), per poi aggirare l'ostacolo dicendo che fai ricerca?
e' un po' come la storia della pelliccie di gatto e cane che arrivano da noi dalla Cina, ufficialmente sono illegali, ma cmq si trovano nei mercati come nei grandi magazzini...
c'e' qualcosa che non va'......non credete?
le atrocita' non dimenticatelo le facciamo tutti i giorni anche noi per mangiare la carne.......
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postammetto di non aver letto tutto...ma allora mi chiedo??
perche' mettere le leggi anti-pesca (mi sembra che per il problema jap fossero quote di pesca da non sforare), per poi aggirare l'ostacolo dicendo che fai ricerca?
e' un po' come la storia della pelliccie di gatto e cane che arrivano da noi dalla Cina, ufficialmente sono illegali, ma cmq si trovano nei mercati come nei grandi magazzini...
c'e' qualcosa che non va'......non credete?
le atrocita' non dimenticatelo le facciamo tutti i giorni anche noi per mangiare la carne.......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma non capisco cosa c'entrano i giapponesi con le faer oer e i globicefali.
Titolo del primo link:
La mattanza delle balene alle isole Far Oer, fermiamo lo scempio
fatta per di piu' per il solo gusto di farlo!!
pensi che questo non abbia attinenza con quanto dicevo io?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh si ha attinenza solo perch? si parla di mammiferi marini.. ma alle faer oer se le magnano per conto loro. Cos? come noi ci mangiamo gli abbacchi (io no).
Comment
X
Comment