Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danimarca, isole Far Oer, avete saputo cosa fanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    o caxxo non ce la faccio
    quelli non sono animali da allevamento

ora vo a letto basta un ce la fo +
    beh ma non ? che quelli di allevamento posso crepare mentre gli altri poverini no eh .....comunque vado a nanna anche io...continuiamo domani

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      beh ma non ? che quelli di allevamento posso crepare mentre gli altri poverini no eh .....comunque vado a nanna anche io...continuiamo domani
      nono, io non continuo +, basta sono pieno

Comment

• Font Size
        Sono anni che vanno avanti queste maledette mattanze... io farei a loro ci? che fanno a queste povere bestie...
        Il problema st? proprio nei governi... non parliamo dell'oriente che f? massacri di balene portandole quasi a limite di estinzione...

No Comment...

Comment

• Font Size
          mah...davanti a cose del genere sono senza parole....

tutti questi cacciatori di frodo (ma autorizzati, pensate alle balene e ai giapponesi).....la capiranno prima o poi che se continuano cosi tra un po' non ci sara' piu' niente da pescare??

mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            mah...davanti a cose del genere sono senza parole....

tutti questi cacciatori di frodo (ma autorizzati, pensate alle balene e ai giapponesi).....la capiranno prima o poi che se continuano cosi tra un po' non ci sara' piu' niente da pescare??

mah...
            l'estinzione dei globicefali? mi sa che non hai letto tutto... non sono in via d'estinzione e nemmeno in pericolo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              l'estinzione dei globicefali? mi sa che non hai letto tutto... non sono in via d'estinzione e nemmeno in pericolo.
              Ok, allora, se i cetacei uccisi nelle isole Faer Oer non sono in pericolo d'estinzione, ci? che fanno questi isolani, pur diverso dalle nostre tradizioni, ? sostanzialmente equiparabile a chi va a caccia da noi ed anche a ci? che fanno da noi i macellai, ergo, secondo me possono ribellarsi ferocemente a queste pratiche soltanto i vegetariani assoluti (cd. vegetaliani). Ah, ovviamente questi non devono neppure indossare capi o accessori di pelle di alcun tipo...

Comment

• Font Size
                ammetto di non aver letto tutto...ma allora mi chiedo??

perche' mettere le leggi anti-pesca (mi sembra che per il problema jap fossero quote di pesca da non sforare), per poi aggirare l'ostacolo dicendo che fai ricerca?

e' un po' come la storia della pelliccie di gatto e cane che arrivano da noi dalla Cina, ufficialmente sono illegali, ma cmq si trovano nei mercati come nei grandi magazzini...

c'e' qualcosa che non va'......non credete?

le atrocita' non dimenticatelo le facciamo tutti i giorni anche noi per mangiare la carne.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ammetto di non aver letto tutto...ma allora mi chiedo??

perche' mettere le leggi anti-pesca (mi sembra che per il problema jap fossero quote di pesca da non sforare), per poi aggirare l'ostacolo dicendo che fai ricerca?

e' un po' come la storia della pelliccie di gatto e cane che arrivano da noi dalla Cina, ufficialmente sono illegali, ma cmq si trovano nei mercati come nei grandi magazzini...

c'e' qualcosa che non va'......non credete?

le atrocita' non dimenticatelo le facciamo tutti i giorni anche noi per mangiare la carne.......

si ma non capisco cosa c'entrano i giapponesi con le faer oer e i globicefali.

Comment

• Font Size
                    si ma non capisco cosa c'entrano i giapponesi con le faer oer e i globicefali.
                    ma si...era per riportare una notizia che e' emersa in questi giorni che ha a che fare con l'argomento del topic:

Titolo del primo link:
                    La mattanza delle balene alle isole Far Oer, fermiamo lo scempio

fatta per di piu' per il solo gusto di farlo!!

pensi che questo non abbia attinenza con quanto dicevo io?

Comment

• Font Size
                      beh si ha attinenza solo perchè si parla di mammiferi marini.. ma alle faer oer se le magnano per conto loro. Così come noi ci mangiamo gli abbacchi (io no).

Comment

• Font Size
                        beh si ha attinenza solo perch? si parla di mammiferi marini.. ma alle faer oer se le magnano per conto loro. Cos? come noi ci mangiamo gli abbacchi (io no).
                        certo...pero' io non vado a fare festa con i bambini per vedere quando scannano gli agnellini!!

Comment

X
                        Working...
                        X