Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danimarca, isole Far Oer, avete saputo cosa fanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    certo che puoi averla ma mi devi dire secondo te come dovrebbero fare..

conveniamo che quegli animali se li mangiano?
    se li mangiano certo, ma il rito se lo caccino su per il ....

Comment

• Font Size
      certo che puoi averla ma mi devi dire secondo te come dovrebbero fare..

conveniamo che quegli animali se li mangiano?

una punturina no?...io capisco che se li mangino e tutto come noi ci mangiamo maiali mucche polli ecc ecc....ma perch? non possono ammazzarli con una pera di qualcosa? si addormentano e basta no?..caxxo lo fanno con i pluriomicida che non se la meritano (una morte cosi dolce)

Comment

• Font Size
        ok ma secondo te quale è la parte del rito che fa soffrire inutilmente gli animali?

il loro scopo è ucciderli il prima possibile proprio per evitargli sofferenze inutili.. non vengono arpionati e non vengono usate fiocine.. è macabro ma il metodo più veloce e letale è "attaccare" la spina dorsale.. la morte avviene in maniera più rapida che in altri modi e visto che li passano anche le arterie principali il sangue esce a fiotti.. altri metodi sarebbero sicuramente più lenti.

ripeto che forse la cosa che fa più senso è vedere il sangue in mare.. fa molto film horror.. ma se uccidessero le mucche o i maiali che ci mangiamo in mare.. pensi che le immagini sarebbero meno cruente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          a va b?, allora se si guarda tutto ma proprio tutto tutto, anche lo psicopatico tipo che so: olindo e la troiona di sua moglie potrebbero avere delle spiegazioni su cio' che hanno fatto, cmq ? vero ci son tante sfaccettature, ma solitamente io davanti a spettacoli del genere non ? che poi faccio tanti esami di ricerca, mi basta cio' che ho letto e che vedo.
          poi aripeto per la 3 volta io la vedo cosi, altri no,ed infine io non ho dato nessuna informazione
          Giudicare un qualcosa, senza essersi informati...crea un giudizio che le persone possono giustamente considerare inutile e fazioso...

capisco l'infoiamento perch? si parla di animali, e non ti sto a giustificare ci? che ho visto perch? preferirei che gli sparassero siringoni di anestetico se proprio devono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            una punturina no?...io capisco che se li mangino e tutto come noi ci mangiamo maiali mucche polli ecc ecc....ma perchè non possono ammazzarli con una pera di qualcosa? si addormentano e basta no?..caxxo lo fanno con i pluriomicida che non se la meritano (una morte cosi dolce)
            non sono un mastro di morte.. ma se queste "punturine" non vengono fatte a maiali, mucche e tutti gli animali che mangiamo (mammiferi) probabilmente non sarà possibile.

farebbe piacere anche a me sapere che questi animali (tutti, non solo i 1000 globicefali delle faer oer) non soffrono nemmeno per un secondo.

se pensi che non me ne freghi degli animali, cercati le discussioni sulla caccia
            Last edited by AndreaRS250; 25-11-08, 23:20.

Comment

• Font Size
              non sono un mastro di morte.. ma se queste "punturine" non vengono fatte a maiali, mucche e tutti gli animali che mangiamo (mammiferi) probabilmente non sar? possibile.

farebbe piacere anche a me sapere che questi animali (tutti, non solo i 1000 globicefali delle faer oer) non soffrono nemmeno per un secondo.

se pensi che non me ne freghi degli animali, cercati le discussioni sulla caccia
              no no mi ricordo cosa dicevi non preoccuparti ....immagino che le siringate potrebbero cambiare sapori e qualit? della carne ma onestamente a me non cambierebbe niente...preferirei sapere che non ha sofferto nemmeno un secondo...non 30...nemmeno uno.

Comment

• Font Size
                ok ma secondo te quale ? la parte del rito che fa soffrire inutilmente gli animali?

il loro scopo ? ucciderli il prima possibile proprio per evitargli sofferenze inutili.. non vengono arpionati e non vengono usate fiocine.. ? macabro ma il metodo pi? veloce e letale ? "attaccare" la spina dorsale.. la morte avviene in maniera pi? rapida che in altri modi e visto che li passano anche le arterie principali il sangue esce a fiotti.. altri metodi sarebbero sicuramente pi? lenti.

ripeto che forse la cosa che fa pi? senso ? vedere il sangue in mare.. fa molto film horror.. ma se uccidessero le mucche o i maiali che ci mangiamo in mare.. pensi che le immagini sarebbero meno cruente?
                ma cosa stai dicendo scusa? se uccidessero le mucche in mare?? scusami ma non ti capisco + stai facendo dei paragoni un po' strani, tipo se la mi nonna aveva le ruote era un carretto

Comment

• Font Size
                  ma cosa stai dicendo scusa? se uccidessero le mucche in mare?? scusami ma non ti capisco + stai facendo dei paragoni un po' strani, tipo se la mi nonna aveva le ruote era un carretto
                  mi sembra palese che in mare l'impatto scenico del sangue viene amplificato, e non poco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    no no mi ricordo cosa dicevi non preoccuparti ....immagino che le siringate potrebbero cambiare sapori e qualit? della carne ma onestamente a me non cambierebbe niente...preferirei sapere che non ha sofferto nemmeno un secondo...non 30...nemmeno uno.
                    spero non sia solo per quello perch? sinceramente a me non mi importerebbe del gusto (ovvio che sia mangiabile se no meglio mangiarsi na carota)
                    lo preferirei davvero anche io.

Comment

• Font Size
                      ? quello che ha detto maicol.. effetto scenico di vedere il mare pieno di sangue..
                      mettendo da parte un'ipotetico metodo "siringa" che per? non esiste per nessun altro tipo di macellazione che io conosca.. quale sarebbe il metodo crudele che si potrebbero evitare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        mi sembra palese che in mare l'impatto scenico del sangue viene amplificato, e non poco...
                        cosa c'entra l'impatto del sangue in mare con le mucche in mare (cosa direi molto improbabile che possa avvenire)

Comment

• Font Size
                          spero non sia solo per quello perch? sinceramente a me non mi importerebbe del gusto (ovvio che sia mangiabile se no meglio mangiarsi na carota)
                          lo preferirei davvero anche io.
                          voglio sperare che sia per cause sanitarie, il motivo per cui non viene utilizzato un metodo simile....immagino che nel sangue possano rimanere tossine che a noi non farebbero troppo bene....l'altra motivazione potrebbe essere di tipo economico

Comment

• Font Size
                            insomma credo che ci siamo chiariti, ovvero punti di vista diversi.

aaaaaarrrrivederci.

Comment

• Font Size
                              che è normale rimanere impressionati dal mare che diventa rosso, perchè sembra che sia in atto un gesto di crudeltà inutile.

e qui provo a ripeterlo.. se uccidessero quello che mangiamo in un luogo all'aperto, e ci fossero le foto.. e se accadesse nel mare (solo per la questione mare che diventa rosso e quindi fa impressione).. pensi che ci schiferebbe di meno?

Comment

• Font Size
                                che ? normale rimanere impressionati dal mare che diventa rosso, perch? sembra che sia in atto un gesto di crudelt? inutile.

e qui provo a ripeterlo.. se uccidessero quello che mangiamo in un luogo all'aperto, e ci fossero le foto.. e se accadesse nel mare (solo per la questione mare che diventa rosso e quindi fa impressione).. pensi che ci schiferebbe di meno?
                                o caxxo non ce la faccio
                                quelli non sono animali da allevamento

ora vo a letto basta un ce la fo +

Comment

X
                                Working...
                                X