Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Danimarca, isole Far Oer, avete saputo cosa fanno?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Lo fanno anche in Giappone...si ? appena aperta la caccia alle balene in Giappone..ed i vertici di governo giapponese "giustificano" la caccia per scopi scientifici....
Comment
-
Io ho gia firmato diverse petizioni contro queste mattanze di foche e balene...
Le immagini della mattanza delle foche le avevo viste da bambino (dai 5 agli 8 anni) ed ancora oggi ho immagini nitidissime di quel servizio che avevo visto in tv... forse uno dei ricordi piu' vecchi e nitidi in assoluto...
Ero rimasto shockato... ed ancora oggi mi si stringe lo stomaco
Spero che prima o poi arrivi il momento in cui le persone debbano render conto di cio' che hanno fatto... se non prima.. poi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostSpero che prima o poi arrivi il momento in cui le persone debbano render conto di ci? che hanno fatto... se non prima.. poi...
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostEd invece non arriver? mai quel momento in quanto nessuno ne parla... In tanta TV spazzatura e cosiddetti "reality", nessuna trasmissione dedica un minuto alle varie mattanze............
Agli iscritti a facebook vi invito ad iscrivervi al gruppo do di sostegno all'iniziativa contro sto massacro...!!
Comment
X
Comment