Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli di viaggo USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    Guarda io sono a Pensacola....sto andando a Pasqua a disneyworld ed ho preso l'albergo per 5 notti.....e mi han detto che non la vedro' tutta!...

un giorno a disneyworld e' niente....pensa a far cosi'....tutto immutato fino al giorno 10....poi volo a daytona e ti attacchi al programma...salvi 3/4 giorni....3 giorni te li fai a disney ed uno allo space center....volendo puoi anche tagliare un giorno a new york....VISITA IL MUSEO DI ARTE MODERNA E IL NATURAL MUSEUM....sono spettacolari! Non venire a trovarmi che son fuori mano ...ma mi farebbe piacere!
    guarda non ? neanche da escludere passi in quelle zone visto che come dicono in florida f? un caldo esagerato... e siccome viaggiamo seguendo un itinerari odi massima probabile molliamo il caldo di miami per puntare su New Orleans !-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      guarda non ? neanche da escludere passi in quelle zone visto che come dicono in florida f? un caldo esagerato... e siccome viaggiamo seguendo un itinerari odi massima probabile molliamo il caldo di miami per puntare su New Orleans !-)

Oh...bene allora pranzetto italiano con visita alla base ED AL MUSEO di NAVY PENSACOLA....ci conto fammi sapere

Comment

• Font Size
        Oh...bene allora pranzetto italiano con visita alla base ED AL MUSEO di NAVY PENSACOLA....ci conto fammi sapere
        ma Pensacola ? anche balneare? ci posso fare vita da spiaggia? sai se a miami ci son uragani e 40gradi magari...

quanto ci vuole da MIAMI da te in auto circa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ma Pensacola ? anche balneare? ci posso fare vita da spiaggia? sai se a miami ci son uragani e 40gradi magari...

quanto ci vuole da MIAMI da te in auto circa?

na cifra...12 ore circa! Si' Pensaciola e' balneare.... e che mare!!!

Se ci sono uragani a MIAMI (previsti) facile che dopo arrivino qui!
          Se son 40 gradi a miami ce ne sono 41 qui!!

Comment

• Font Size
            na cifra...12 ore circa! Si' Pensaciola e' balneare.... e che mare!!!

Se ci sono uragani a MIAMI (previsti) facile che dopo arrivino qui!
            Se son 40 gradi a miami ce ne sono 41 qui!!
            echecazz..hehehe e io che pensavo di scappare da uragani e afa...

mi s? che devo riparametrarmi le distanze che mi sembra sempre tutto pi? vicino...

ma un posto per farsi una paio di giorni di vita da mare dove lo trovo in "zona"?

Comment

X
            Working...
            X