Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fottere la restrizione non ? molto difficile sapendo cosa hai a monte che chiude.... Certo devi saper gi? a cosa vai incontro.... LEGGI: per questo potrebbe scattar il licenziamento per giusta causa! e se te lo dico capisci a me perch?....
passando da hotmail lo vedrebbe come hotmail o come ddg?
avete presente che hotmail apre i link sotto una finestra hotmail?
oppure passare da google con la ricerca di immagini e tenendo aperto il frame superiore dove viene visualizzata l'immagine..
boh forse sono solo cavolate.
Io NON voglio aggirare niente, anche perch? il settore in cui lavoro ? molto delicato, e un minimo problema di sicurezza pu? creare grandi casini!!!
E ci tengo al mio lavoro, non mi pare un buon motivo per farsi licenziare!
Se la classificazione viene fatta su qualche sito in internet ok, gli chiediamo con che criterio hanno messo il forum sotto "sex", e vediamo se ce lo possono spostare sotto qualcos'altro, se la classificazione viene fatta internamente alla mia rete privata non posso farci niente!!!
Sia chiaro che NON ho intenzine di "bucare" firewall o cose del genere, assolutamente no! Se si pu? fare qualcosa ok, altrimenti ci si vede la sera per qualche post.
La classificazione pu? essere manuale (come detto prima ti hanno messo il link in lista) oppure ci si gira oppure viene data in random.... ecco questo ? quello che ho compreso io da non addetto al settore (non sono esperto di web e altro... si insomma le reti te le snocciolo benino ma poi non so le classificazioni come le fanno....). Da dove lavoravo tempo fa la classificazione variava a settimane o a giorni... Poi ho risolto il problema collegandomi da proxy ma non so se ? il tuo stesso problema.... Ad ogni modo ti odcira il link daidegas.com oppure l'intero link del forum??? (senza passare dalla home insomma....)
Bressa, il sito daidegas.it mi funziona benissimo, pensa che posso anche accedere alle "bike'n babes", e quelle potrebbero essere "sex".
Ma se apro il forum vecchio lo vedo, quello nuovo no. E' proprio il dominio daidegasforum.com che mi ? negato.
Non sapevo ne che lavoro facevi e tantomeno ( ovviamente ) come viene gestita la rete in cui lavori...
Purtroppo non ti posso aiutare, nel senso che sei in un ambiente piuttosto delicato su protezioni via web, l' unica cosa che ti dico ? provare a contattare l' aziende che vi assiste e chiedere espressamente di abilitare il sito www.daidegasforum.com lo possono fare....
Comment