Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in bocca al lupo per la nuova avventura!
ti aspettiamo ad una delle prossime serate milanesi.. se vai su ritrovi e giri ogni tanto qualcosa si organizza!
la sera che sono arrivato, ho notato un locale(bar) con un'insegna fuori che raffigurava un motociclista con una moto da corsa vecchio stampo...tra parentesi tempo fa vidi il sito...sembra bello, come si chiama?
...una nuova razza : la cazza di legno... brutta che se la mena pure...
S?, perch? vede quelle carine che se la tirano a manetta e fanno le snob... ...e lei, culo-basso, fianchi-larghi, tetta-piccola, coscia-storta e jeans-cadente.........
.......non vuole mica essere da meno!!! Anche lei vuol restare zitella!!!
la sera che sono arrivato, ho notato un locale(bar) con un'insegna fuori che raffigurava un motociclista con una moto da corsa vecchio stampo...tra parentesi tempo fa vidi il sito...sembra bello, come si chiama?
beh.. almeno servirebbe sapere la zona
detto cos? non mi viene in mente nulla
allora, credo zona lambrate...l'immagine qui sotto è quella del locale..il 34 l'ho messo io perchè mi piace l'immagine ed è il mio numero!
ragazzi oggi è arrivato il fatidico giorno per me
mi trasferisco a milano, finalmente.
come dicevo nel post di buongiorno, per me è un investimento di vita, non credo nella mia città natale, non sarò io a cambiarla e soprattutto non mi dà nulla.
mi spiace parlare così ma è la verità.
so perfettamente che milano non è l'eldorado degli anni '80, so perfettamente che sarà difficile, che dovrò ambientarmi eccetera ma sono pronto.
dentro di me ho un misto di "paura" misto ad entusiasmo, voglia di fare.
voi avete mai affrontato una cosa simile?
parlatene!
BEEE IN CUàLO ALLA BALENA
ma scusa io che che non ho capito dove abitavi visto residenza dicevi milano.
A non per gufare ma tutti i milanesi che conosco
al contrario del film di Totò
non parlavono di bufale o nebbie ma di ladri e banditi
Be comunque per un aiutino
totò peppino e la malafemmina, totò e peppino chiedono informazioni a mezzacapa su Milano, la nebbia, le bùfere..Acquista DVD: https://amzn.to/2MhPrJLBiograf...
Fortunato Ettore.
A me invece la gente in generale non interessa, m'ha dato pi? delusioni che altro, invidia al 100%, danni e fastidi vari, presunti amici e presunte fidanzate, maldicenze e malelingue gratuite, sgambetti e sberleffi di tutte forme... VANTO una nutrita esperienzanel settore, tanto da poter asserire al 99% che la gente mi fa schifo.
Per mia stragrande FORTUNA sono nato solitario, non morir? mai di solitudine n? posso dire di aver bisogno di stare "in mezzo alla gente", considerato appunto che non mi da nulla di interessante e vista la "qualit?" delle persone in giro.
Si dice che le persone vanno e vengono, ma quando vengono fanno pi? danni di quando vanno...
Altra fortuna : non mi sono mai trovato in sintonia coi miei conterronei, fin da piccolo ero diverso da loro pur non essendo verde con lucine intermittenti e 2 antenne rosa sul casco. La situazione oggi continua con mio sommo piacere ed infinita soddisfazione, mi risulta naturale SNOBBARE. Non si perde niente, ANZI si guadagna pazienza e capacit? di sopportazione del prossimo mediocre.
Nella stragrande maggioranza dei trasferimenti, la componente "non voglio vedere pi? nessuno di qua" ? molto molto alta!
I posti da rimpiangere, s?, quello succede, ma il territorio natale si apprezza molto di pi? quando 6 fuori. Mi capita quando vivo un po' in Florida, dopo un po' la voglia di casa torna, solo a Santo Domingo torna MOLTO meno... per ovvi motivi noti a tutti.
Come al solito ti capisco MadMike sapessi le invidie che ho scatenato
io
solo per qualche miserabile fortuna in pi? di ora
FIGURIAMOCI
cosa potevi scatenare t?.
----------------------------------------------
A sai che non ricordavo che avevi fatto l'accademia di Modena
quindi tu che sei
UFFICIALE DEL ESERCITO O SBAGLIO
Io ci ho rimediato, tra l'altro, una bella denuncia penale a causa del mio bellissimo van Mercedes, generatore di invidie poliziesche, Dopo aver dormito, mangiato in casa sua, sparato con la sua pistola, il mio carissimo Amico Infame ha fatto la soffiata.
...Accademia di Modena ...quindi sei Ufficiale dell'Esercito?
Nooooooo, per niente, i miei 2 zii generali di divisione m'avevano sconsigliato di intraprendere la carriera. Conoscendomi, l? dentro avrei trovato molti ragazzi secchioni, rincretiniti e figli di pap? senza palle coi quali litigare per la loro dabbenaggine. E cos? ? stato : ho fatto per 10 mesi il gestore generale di tutte le manutenzioni e mi son cos? fregato cose su cose, avevo un garage pieeeeeno di materiale dell'Esercito.
b? insomma hai fatto una scelta che non tutti farebbero...complimenti,vedrai che ci metterai pochissimo ad ambientarti!!! ma vai a vivvere a Milano o in provincia???
Io ci ho rimediato, tra l'altro, una bella denuncia penale a causa del mio bellissimo van Mercedes, generatore di invidie poliziesche, Dopo aver dormito, mangiato in casa sua, sparato con la sua pistola, il mio carissimo Amico Infame ha fatto la soffiata. Nooooooo, per niente, i miei 2 zii generali di divisione m'avevano sconsigliato di intraprendere la carriera. Conoscendomi, l? dentro avrei trovato molti ragazzi secchioni, rincretiniti e figli di pap? senza palle coi quali litigare per la loro dabbenaggine. E cos? ? stato : ho fatto per 10 mesi il gestore generale di tutte le manutenzioni e mi son cos? fregato cose su cose, avevo un garage pieeeeeno di materiale dell'Esercito.
Con le scuse al neo milanese
Ma come penale per cosa un van elaborato e cheeee
avevi messo una MG 7,62 al posto del passeggero
racconta un p?
a poi certi amici, come dico sempre io chi fa certe modifiche al auto che non si vedono
deve solo preoccuparsi di una cosa
TENERE LA BOCCA CHIUSA
c'? sempre un amico stronzo o al limite chiaccherone che tradisce.
Comment