Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che emozione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    non male come persona
    Grazie per il tuo giudizio.
    Per condannarmi passa domani, mi trovi qui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
      ti trovo sotto la faccina????

Comment

• Font Size
        ti trovo sotto la faccina????
        Quale faccina?

Comment

• Font Size
          Qui dove???

Comment

• Font Size
            Qui dove???
            Generalmente con qui s'intende qui sul forum.

Comment

• Font Size
              Generalmente con qui s'intende qui sul forum.
              generalmente passa domani qui si intende che io fisicamente vengo li... se proprio dobbiam essere precisi cmq di sicuro non giudico una persona solo da una frase scritta su un forum
              solo che come l'hai messa gi? te
              sembra che dell amicizia non te ne importi nulla cosa invece che ritengo fondamentale nella vita di una persona
              parere personale ?

Comment

• Font Size
                Esatto, per me invece famiglia e casa.
                Gli amici, o presunti tali, me li faccio durante i miei molti viaggi e poi li abbandono. Dai, descrivici i tuoi primi "insediamenti" milanesi.

QUOTO MAD....amici veri c e ne sono pochi diffidare sempre. di conoscenze invece...a iosa

Comment

• Font Size
                  BladeRunner ti ha risposto un po'.
                  ...di sicuro non giudico una persona solo da una frase scritta su un forum
                  Ed invece l'hai fatto, mi hai giudicato alla maniera populistica, con una frase "da parrucchiera", ovvero una frase che mette in cattiva luce una persona al cospetto di molte altre.
                  ...sembra che dell'amicizia non te ne importi nulla...
                  Nyko forse la tua et? giovane non ti avr? ancora dato delle inculature pesanti, questo ? un bene in quanto puoi sfruttare quelle degli altri, le altrui esperienze, cosa che tutti dovrebbero fare.
                  Per? ti assicuro che io, sia su MotoCorse, che su DDG, che dal vicinato, che da perfetti sconosciuti, posso VANTARE una luuuuuuunga lista di INCULATURE GRATUITE.
                  Non ti auguro di prenderle anche tu... ma spero che cammini pi? spesso spalle al muro, perch? da come la metti tu, pare che ti fidi troppo delle persone, o che pi? semplicemente ancora "ci credi". Finir? presto e non crederai pi? nel prossimo.

Comment

• Font Size
                    BladeRunner ti ha risposto un po'. Ed invece l'hai fatto, mi hai giudicato alla maniera populistica, con una frase "da parrucchiera", ovvero una frase che mette in cattiva luce una persona al cospetto di molte altre. Nyko forse la tua et? giovane non ti avr? ancora dato delle inculature pesanti, questo ? un bene in quanto puoi sfruttare quelle degli altri, le altrui esperienze, cosa che tutti dovrebbero fare.
                    Per? ti assicuro che io, sia su MotoCorse, che su DDG, che dal vicinato, che da perfetti sconosciuti, posso VANTARE una luuuuuuunga lista di INCULATURE GRATUITE.
                    Non ti auguro di prenderle anche tu... ma spero che cammini pi? spesso spalle al muro, perch? da come la metti tu, pare che ti fidi troppo delle persone, o che pi? semplicemente ancora "ci credi". Finir? presto e non crederai pi? nel prossimo.
                    sar? anche giovane ma di inc...te ne ho gi? prese forse non quante te ma abbastanza
                    ma non per questo rinuncio a cercare l'AMICIZIA
                    tutto qui

Comment

• Font Size
                      ...ma non per questo rinuncio a cercare l'AMICIZIA
                      tutto qui
                      Siamo OT ma la discussione ? interessante : una cosa ? cercare l'amicizia, un'altra cosa ? diffidare ed EVITARE quelle avute. Solo i suicidi hanno rinunciato a cercare le cose belle.
                      "Avute", "passate", incluso l'ambito lavorativo, sentimentale ed i parenti serpenti.

Non ti conosco, ma pu? essere che quelle che hai preso, che cmq fanno crescere, non ti abbiano "forgiato" abbastanza da considerare la gente intorno a te come conoscenze e nulla pi?. Pacatamente e senza stress e senza vedere il diavolo dietro ogni angolo, ma "quelli" solo e sempre conoscenze sono. Se poi si ha la FORTUNA di vedere o scoprire, in una conoscenza, qualcosa in pi?......... beh, la fortuna non? per tutti.

Comment

• Font Size
                        Esatto, per me invece famiglia e casa.
                        Gli amici, o presunti tali, me li faccio durante i miei molti viaggi e poi li abbandono. Dai, descrivici i tuoi primi "insediamenti" milanesi.
                        ieri sera mi hanno invitato alla festa della marangoni(univ. di moda) all'amnesia...

la quantit? di pheega ? allucinantee

mar?? se continuo cos? mi suicido

adesso sono su infojobs per rispondere agli annunci di lavoro, sono certo che andr? tutto bene!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Commendatore View Post
                          ieri sera mi hanno invitato alla festa della marangoni(univ. di moda) all'amnesia...

adesso sono su infojobs per rispondere agli annunci di lavoro, sono certo che andr? tutto bene!!
                          In bocca al lupo !

Comment

• Font Size

ahahahhahahahahahaahahha gira voce... che siano FDL

poi io nin s?.. a Roma st?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Harley883 View Post
                              ahahahhahahahahahaahahha gira voce... che siano FDL

poi io nin s?.. a Roma st?
                              purtroppo la piaga delle FDL ? in tutta italia.....

Comment

• Font Size
                                purtroppo la piaga delle FDL ? in tutta italia.....
                                ahahhahaahahahahahhaahha tutto il mondo ? paese

Comment

X
                                Working...
                                X