Con questi discorsi.....mi fate paura........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sella riscaldata
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma d'inverno, per aver freddo al culo, significa che la strada non ? il max.. con lo scooter ancora ancora.. o siete pazzi che vanno a caponord in pausa pranzo?
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostE se hai davvero freddo?
.........NON DIRMELO!
be io uso la moto tutti i giorni e tutto l'anno, in mezzo al traffico palermitano, e devo dire, anche grazie al tipo di moto che ho, che non ho problemi a riscaldarmi, ma d'estate muoio dal caldo, arrivo ad avere la caviglia destra quasi ustionata
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostSempre meglio con le chiappe gelate in moto, che al caldo della macchina imbottigliata nel traffico!
a piacenza meglio in auto al caldo.. a milano meglio in scooter.. e la moto a casa aspettando il tempo giusto per usarla e godersela, che solitamente coincide con periodi dove non pensi al freddo al deretano
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
selle riscaldate?
Loro le fanno riscaldare http://www.carbotex.com/motorbikeheat/index.html
Corbin offre (per BMW) selle riscaldabili http://www.corbin.com/bmw/r12gs.shtmlLast edited by Gibbolamappa; 20-11-08, 00:34.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Per il mio Grizzly ho comprato in Arizona un coprisella (camouflage come tutto il mezzo) ha una resistenza in zona centrale che mi serve d'inverno, fin quando il motore si scalda bene e quindi lo spengo.
Comment
X
Comment