Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella riscaldata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con questi discorsi.....mi fate paura........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      ci si fa pisciare addosso dal passeggero
      micidiale questa

Comment

• Font Size
        ma d'inverno, per aver freddo al culo, significa che la strada non ? il max.. con lo scooter ancora ancora.. o siete pazzi che vanno a caponord in pausa pranzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma d'inverno, per aver freddo al culo, significa che la strada non ? il max.. con lo scooter ancora ancora.. o siete pazzi che vanno a caponord in pausa pranzo?
          Sempre meglio con le chiappe gelate in moto, che al caldo della macchina imbottigliata nel traffico!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Sempre meglio con le chiappe gelate in moto, che al caldo della macchina imbottigliata nel traffico!
            quoto

Comment

• Font Size
              E se hai davvero freddo?

.........NON DIRMELO!

be io uso la moto tutti i giorni e tutto l'anno, in mezzo al traffico palermitano, e devo dire, anche grazie al tipo di moto che ho, che non ho problemi a riscaldarmi, ma d'estate muoio dal caldo, arrivo ad avere la caviglia destra quasi ustionata

Comment

• Font Size
                dipende
                a piacenza meglio in auto al caldo.. a milano meglio in scooter.. e la moto a casa aspettando il tempo giusto per usarla e godersela, che solitamente coincide con periodi dove non pensi al freddo al deretano

Comment

• Font Size
                  selle riscaldate?

Loro le fanno riscaldare http://www.carbotex.com/motorbikeheat/index.html

Corbin offre (per BMW) selle riscaldabili http://www.corbin.com/bmw/r12gs.shtml
                  Last edited by Gibbolamappa; 20-11-08, 00:34.

Comment

• Font Size
                    io ci metterei un bello scaldino elettrio e via

Comment

• Font Size
                      Per il mio Grizzly ho comprato in Arizona un coprisella (camouflage come tutto il mezzo) ha una resistenza in zona centrale che mi serve d'inverno, fin quando il motore si scalda bene e quindi lo spengo.

Comment

X
                      Working...
                      X